Samidare
di ryuga hideki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/14, ore 14:44

BELLISSIMA AAAAAAAAAAAA! !!!!! È una storia fantastica, mi piace troppo perché ci sono molte coppie che mi picciono e poi è troppo Kaway!!!!!!!
Sei fortissima e questa storia , ti avverto, la metto tra le preferite!
Ancora brava
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

03/01/14, ore 15:20

Aaave.
E brava la nostra Ryuga. Carino anche questo capitolo, ma non c'ho capito un granché, stando con la testa fra le nuvole xD Chiedo immensamente perdono v.v'
Chissà che nasconde Suigetsu.. °v°

Vabè dai, mi eclisso.

03/01/14, ore 12:32

CHE?! DEIDARA CON LA TER.. con la terza? *coff coff*
'-' Quindi Konan le ha piccole.. eheh. Non perdiamoci in questi discorsi e_e
No aiuto Deidara femmina nooooo :c Si risolverà alla fine, no?
VERO?! VERO?! Ok, mi calmo. '-' Non voglio immaginare Hidan che sfotte il.. la povera Deidara :c Poverina. :c xD Per quando mi sforzi di sembrare triste questa storia mi sembra sempre un po' strana/ridicola.. Cioè, non la fic, la storia di Deidara femmina eh. D:
Continuo a leggere domani. Ci si sente :3

03/01/14, ore 12:24

Ma che dolci (?) *-*
Dai almeno in questo capitolo non mi sono commossa, teheh xD
Boh, non so che aggiungere e.e Come sempre, d'altronde. Vabè dai, mi dileguo.

Bye c:

03/01/14, ore 12:18

Qui è Kucchan_! Ti ricordi di me? :3 Mi sono decisa solo ora a recensire xD
Ora passiamo a noi..
Ceh, mi sono commossa D: Come hai osato?!
Non si fa così ç_ç Sono sensibilissima, mi commuovo per tutto. Mi sono commossa a quasi tutte le morti in Naruto. Specie quella di Zabuza e Haku. *sigh*
Okay, che c'entra con la recensione? Un cappero!
Quindi torniamo (di nuovo) a noi.
Beh.. no aspetta, non ho altro da dire, se non: Inizio carino. proseguo e vediamo come continua. Sayonara ^-^

03/02/12, ore 20:45

Parto inanzitutto a dire che dopo il primo capitolo, non ho più resistito e sono dovuta arrivare assolutamente alla fine di questa storia che nelle sue mille sfaccettature mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia e che mi ha fatta sorridere dalla felicità!! Una scrittura veramente impeccabile nel suo complesso che ha dato origine a mio parere a una vera e propria opera d'arte!! Stupendi gli incroci di storie di Sasori e Deidara e poi Itachi e Kisame che mi hanno lasciata sempre più sorpresa, ma anche contenta per come si è evoluta la storia di Sasori e Deidara e la nascita dalla loro bambina! Una sstoria che ho riletto fino allo sfinimento perchè dire che mi è piaciuta è dire poco. Un vero splendore!! ^^

04/08/11, ore 12:23

WoW♥
L'ho seguita tutta e mi è piaciuta tantissimo!
Poi il finale è stupendo *___*
Complimenti è una storia bellissima, soprattutto perchè c'hai messo tutte le mie coppie preferite x)

28/07/11, ore 19:27

Sono io a ringraizare te per aver scritto questa fantastica storia!!! :D
L'ho trovata meravigliosa dall'inizio alla fine!!!
Che bello, farò l'indovina da grande! Finalmente tutti sono felici e contenti, certo che Pain e Konnie so sono dati da fare...
E poi l'avevo detto che il travestimento da soldo avrebbe funzionato... u.u

Complimenti, è stata una favola leggere questa storia!
Continua così che cavalchi le onde più alte!

La_Valkiria

28/07/11, ore 15:33

Sto piangendo!!! Adoro sasori e deidara!!!!! sono fantastici insieme!!!!! mi dispiace solo che sia finita... comunque rimarrà sempre nelle mie preferite! Eiko... che simpatica quella bambina!!!!! e io che pensavo fosse maschio *3*, non avrò mai il titolo di veggente... va bè! Voglio bene a sasori e deidara!!!! se li vedo gli abbraccio dalla felcità! ho fatto un po' di confusione con papà kisame e papà itachi... anche loro fantastici!!!!!!! *3* mamma deidei e papà saso, li adoro!!!!!!!!! alla prossima fic! bye!!!XD

27/07/11, ore 23:08

Mi aspettavo: il ritorno di Sasori!
Ecco, questo sì! Non poteva lasciare il\la sua1\o Deidara da solo\a a crescere una\un bambino\a e io credo ancora sia femmina!!!

Per quanto riguarda Hidan-san, l'ho trovato dolcissimo! Poverino lui ci prova, ce la mette anche tutta e finalmente ha strappato un bacio al suo amato Kakuzu.

Leggendo che Pain non potrà mai più usare il braccio sinistro mi rattrista molto, poverino meno male che non è mancino come me! e la povera Tsunade, forse ora sarà felice di nuovo al fianco delle persone che ha amato e perso...

Che bella storia, caspita che meraviglia!
Compliementissimi!

La_Valkiria

26/07/11, ore 23:56

è una disgrazia!!!!!! la storia finirà... almeno il bambino/a nascerà vero?XD

26/07/11, ore 17:26

Fa del tuo meglio a continuare la storia mi sta piacendo un sacco sopratutto perchè sasori non è una marionetta e che deidara è incinto,adoro la sasodei e la hidan x kakuzu quindi aggiorna presto e metti altre immagini belle. ciao ciao

26/07/11, ore 08:47

°0°(ho fatto sta faccia quando ho letto che il prossimo sarà il penultimo capitolo)non può essere!!!questa storia è troppo bella!!!! cattiva. mi dovevi dire se il bambino era maschio o femmina. Va bè! ti perdono sul momento! questa storia è troppo bella! non farci aspettare tanto con i prossimi capitoli! non vedo l'ora di leggerli!!!XD

25/07/11, ore 22:44

Bene visto che non rompo: eccomi qua ! XD
E sì, sapevo che era Kisame ! Insomma gli da del voi e pinco pallino chi vuoi che sia se non lo squaletto ?

Oh che scena romantica ! Itachi che piange, finalmente ha mostrato il suo lato umano ! E pensare che il suo il suo compagno è tutto tranne che umano...
Ma d'altra parte l'amore è cieco, un pò come l'Uchiha nella battaglia !
Speriamo che tutto si risolva per il meglio anche se mi aspetto qualche sopresina da te !

Riuscirò a leggerti la mente di nuovo ? Chissà, vedermo vedremo...

Alla prossima !

25/07/11, ore 09:12

Ciao :)
Sono tornata a rompere, tanto per cambiare.
Che bello questo capitolo, soprattutto la faccia che fa Hidan quando crede di aver capito quello che il bambino ha detto :)

E il tizio misterioso, chi sarà ? Ho già i miei sospetti ma aspetto che sia tu a svelare il mistero !

A presto
Bye bye !