Che gran coppia di amiconi
di aoimotion

18/07/11, ore 12:38

Complimenti alla papera per il discorso. e sì, la "coincidenza" del numero dei capitoli non è sfuggita. quindi che altro dire? non vedo l'ora di seguire pannocchia e papera a New York ovviamente! :D

06/07/11, ore 13:26

*sventola il fazzoletto in lacrime salutando gli amiconi*
Carissimo Sho-chan~ sei stato molto tenero ad avvisarci della momentanea interruzione degli amiconi. Perdona inoltre me che ho riso, per la bellezza di 48 capitoli, delle tue disgrazie... Più volte mi sono rimproverata di questo fatto... ma era più forte di me Paperotto :'D
Adesso parlo direttamente all'autrice, così evito di farmi colpire da quel tavolo spigoloso che stai per scagliarmi contro o.o

Cara Chiara *sembra una lettera xD* uhm, non so come cominciare. Uhm. Siccome so che a te piace la verità, positiva o negativa che sia ( beh a te piace più negativa, conosco ormai la tua indole masochista u.u)... ti dirò, è meglio che prendi una pausa dagli amiconi. Per carità io li stra- adoro! È la primissima fic che ho recensito, la prima serie che mi ha fatto ridere come una matta ( si infatti mia mamma da quel momento ha cominciato a dubitare della mia salute mentale). Però in un certo senso ho percepito, ultimamente, una sorta di tua difficoltà nel mantenere costante la storia, a livello comico e narrativo... e quindi si creava una sorta di circolo dal quale non saresti riuscita ad uscire, se non grazie ad una giusta ispirazione o soluzione. Il risultato era quasi lo stesso, ma mancava quella tua tipica spontaneità... quindi direi che è bene che stacchi un po' da loro e che chiudi la serie come "Completa" così ti togli un peso. Tipo quando sai che devi concludere qualcosa e non la vuoi fare, ma devi e quindi ti resta quel peso, soprattutto in mente.
Ovviamente non vedo l'ora di ascoltare le gesta degli amiconi a New York ( sembra proprio il titolo di in film xD), perché voglio ridere e ho bisogno di dimostrare al mondo quanto sono pazza *-*o

Sperando di "risentirci" presto, ti auguro di passare una bella estate (col nostro bel caldo sigiliano che già mi sta facendo morire ), e di trovare la giusta ispirazione <3

05/07/11, ore 13:20

No cara, grazie a Te.
Sapere che sti due non si faranno sentire per un pò mi stende. Cioè, erano quasi tutto per me.
Cioè, mi spiego: tu scrivi Divinamente qualsiasi cosa, ma con Shoichi e Spanner...non so, si sentiva davvero che ci tenevi, che erano tuoi e che lo sono tutt'ora. Ognuno ha una coppia con la quale inizia. E difficilmente non se ne appropria. Ecco, tu li avevi fatti tuoi, impregnati del tuo stile. E leggere di loro mi faceva sentire più vicino a te. Ad esempio: io ti ho conosciuta meglio grazie alla recensione che ho lasciato sulle tue frasi dedicate a loro.
In loro ti rispecchi tu, e non sei convinta di far ridere: fai ridere. E te lo dice una che di rado lo fa.
Te lo dice una che nemmeno li conosce sti due personaggi, ma che grazie a te ha imparato ad amarli.
Ti sto dicendo che se ci sarà "Gli amiconi a New York" io lo attendo con ansia.
Shoichi e Spanner ormai sono impossibili da non amare. Perciò forza è!
Aspetto che tu mi stupisca e mi faccia ridere ancora.
Nel frattempo sono qui♥
Sam.

04/07/11, ore 15:01

Ma... ma... *piange come una fontana*  Gli amiconi noooo T________T
Lo so che hai detto che continuano , però un po' ci rimango male.
Eh, la nostalgia u__u
Comunque Shoichi è un piccolo inutile pucciosamente isterico paperotto , ma io  lo amo così, che ci posso fare?
E tu, TU, tu fai ridere alla grande. Le migliori risate le ho fatte leggendo questa fic, sappilo u_u
Comunque, COMUNQUE, Due amiconi a New York mi sembra una gran figata, davvero, non vedo l'ora di leggerlo *--*
Bhè, quindi siamo arrivato al termine (forse) di questa scompisciante storia, e mi sembra giusto ringraziarti per tutto quello che ci hai dato, non solo a me ma a tutti i tuoi lettori , ti ringraziamo per le risate , per l'isteria di Shoichi e l'apatia di Spanner. Poi io ti ringrazio personalmente per aver riempito i miei apatici pomeriggi con le tue storie ( non solo questa, intendiamoci) , e per le meravigliose risate che mi hai fatto fare nei momenti brutti. ma che cazzo sto scrivendo scusa?! non stai per morire vero?!
Bhè comunque alla fine è stata davvero una bella storia. I miei complimenti più vivi!
Ma... adesso chi riempirà i miei pomeriggi estivi da febbrata? ( sì , perchè io ho la febbre a Luglio) , quindi muoviamoci con questi Amiconi a New York! Su su!
Vai a lavorare!
Hahahaha =w= Bhè, dovrò trovarmi qualcos'altro per ridere un po' =w=
Quindi mi congedo, che sta per iniziare How I Met Your Mother, dato che tu non vuoi farmi più ridere, io vado a ridere con loro ù___ù
Non credo di avere altro da dire, occhei, forse ne avrei di cose da dire e anche troppe, ma non vorrei essere ripetitiva, ormai lo sai cosa penso di te, delle tue storie e del tuo modo di scrivere. Quindi ti lascio dicendo che sei un fenomeno della natura, davvero.
I miei più sentiti complimenti e i miei più vivi e infiniti ringraziamenti.
Grazie, grazie, grazie per questo meraviglioso capolavoro.
Grazie davvero!