Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: aoimotion    04/07/2011    4 recensioni
Spanner e Shoichi. Shoichi e Spanner.
Che gran coppia di amiconi.
Così amiconi che quando si trattava di costruire, programmare, montare, o - perché no? - distruggere qualcosa, erano sempre d'accordo su come procedere. Con calma, sangue freddo, e tanto, ma proprio tanto amore reciproco.
[ Accenni allo shonen-ai ]
[ ATTENZIONE! Ho deciso di rendere questa storia conclusa, perché è l'unico modo che ho per trovare ispirazione per il seguito. Quindi ci sarà una storia direttamente collegata a questa, multicapitolo, che terminerà il tutto. Grazie per l'attenzione. ]
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shoichi Irie, Spanner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Che gran coppia di amiconi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ahah Ehm... buongiorno a tutti, cari lettori di EFP. Io sono...
"Shoichi, perché non ci dai un taglio e vieni a darmi una mano con quel pannello solare?"
"Spanner... per l'amor del cielo, mi lasci in pace? Sto tentando di fare un discorso serio!"
Ehm... vogliate scusarmi, sfortunatamente il mio collega-
"Amico. Siamo amici, Shoichi, non colleghi".
"TACI!" Scusatemi ancora, ma quel babbeo non capisce mai quando è il momento di smetterla. Ecco, se n'è andato. Magnifico. Posso riprendere il mio discorso.
Allora! Il motivo per cui sono qui è che quella grande testa di cocco di Vetro, la persona che ha gettato me e mister Allegria Congenita in una bolgia infernale (infernale per me) di avvenimenti assurdi senza capo né coda, essendo ella una grande codarda, ha mandato il sottoscritto a spiegare che non può continuare la storia, ora come ora, e che quindi è costretta a metterla come completa in attesa di... un seguito. Sì, avete capito bene. Non c'è pace a questo mondo, è così. Speravo di essermene liberato ma quella pazza continua a tormentarci anche se non lo mette per iscritto.
All'inizio, così ha detto, aveva intenzione di andare oltre il quarantottesimo capitolo (AHAH, che coincidenze. 48, certo. Potevi arrivare al 51, no?! Ma no, ma certo, dedichiamo tutto a Spanner! Spanner di qua, Spanner di là, certo certo, continua così Vetro, continua così), ma poi non ha più combinato niente. Quindi, siccome la storia era arrivata, secondo lei e sottolineo secondo lei a una svolta interessante da "To be continued", ha deciso di terminare qui le cose in attesa di un seguito che chiamerà, sentite questa? DUE AMICONI A NEW YORK! Ridicolo, lo pensate anche voi, non è vero? Io gliel'ho detto. per tutta risposta mi ha fatto violentare da Spanner in una one-shot random, quindi non le dico più niente. Ma ricorda Vetro, ricorda: Irie Shoichi non dimentica.
... Stavamo dicendo? Ah, sì. Due amiconi a New York. Durerà un po' di capitoli, come sempre, visto che la signorina scrittrice ama le cose lunghe per far concorrenza ai rotoloni Regina. Penso che ormai l'abbiate imparato a vostre spese, no? Che pena che mi fate. Oh! Ma in senso buono, ovviamente. Non vi disprezzo mica! Solo che penso, chi ve lo fa fare a sorbirvi quello che scrive? Ci sono autrici decisamente migliori anche nel campo comico, quindi perché leggere di noi? Anche perché, vedete, Vetro si illude di far ridere. Sì, lei ne è... assolutamene convinta. Dovevate vedere come rideva quando scriveva del vespone che mi inseguiva! Stavo quasi per uscire da Nvu e strangolarla, ma poi la mia bontà ha avuto la meglio. E in ogni caso i geni non devono sporcarsi le mani.
In conclusione, comunque, questa storia vede qui il suo epilogo. Io non ho altro da dire, se deve aggiungere qualcosa che lo faccia lei. Ehi Vetro, lo so che sei qui, vieni fuori e abbi il coraggio di ammettere le tue colpe! ... Con permesso, vado ad aiutare quel mongospastico di Spanner. Ci si vede!

...


Ha insistito tanto per parlare, povero Shoichi. La faccenda del quarantottesimo capitolo non gli è andata per niente giù, voleva riscattarsi in qualche modo. Povero paperotto spaurito. Comunque sia, quello che ha detto è (quasi) perfettamente vero. Termino qui la storia, con 48 capitoli e un avviso, e vi dico: rimanete sintonizzati! Avrete ancora loro notizie. E con questo mi congedo pure io. Grazie di cuore a chi ha seguito questa storia, alle persone che l'hanno preferita e ricordata. Grazie per davvero. Non ho intenzione di far terminare le cose a tronzo, e poi è vero che se metto questa fra le completate mi viene più facile scrivere il seguito. Forse perché c'è un notevole salto che mi viene meglio scriverlo come cosa a parte. Va bene, basta ciance! Ci si vede gente, e grazie ancora per tutto quanto! <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion