Cuz You Stop the Noise
di Kat Logan

15/07/11, ore 10:04

No no no no no... è finta e non voglio! Dov'è il sequel?? Dove?

Oh santo cielo, ecco che anche un'altra delle mie FF preferite volge al termine! Sarà strano non vedere più aggiornamenti su Cuz You Stop The Noise, per questo esigo un sequel! :-p
Che dire? Stupendo! Stupendi i pensieri di Gee mentre Frank è in ospedale e non si sa nulla sulle sue condizioni, stupedo come Tifany si prende cura di lui, e meravigliosa Cherry e la sua piazzata in ospedale! Bellissimo davvero! Ero divisa tra sorriso e commozione!
E che dire del finale? Del nostro caro e timido Gerard che fa il grande passo e chiede a Tiff di sposarlo? uaaaa! Ma siamo proprio fissate eh noi tre? Sarà che tutte queste nostre FF che puntano in questa direzione nascondono un desidero inconscio!
Inutile dire che è il finale perfetto, di quelli che piacciono a noi in cui tutto finisce bene e sono tutti felici e contenti! Siiii!
Sei stata bravissima cara, davvero! Mi hai fatto innamorare di questa storia e ti ripeto, il pensiero che è finita mi rende un po' triste! Però dai, vorrà dire che mi concentrerò su WHo Owns My Heart! Di nuovo Brava! Clap Clap Clap! Un bacione! <3

11/07/11, ore 13:06

e tutto è bene quel che finisce bene! non ci poteva essere finale migliore!
ti dirò per un attimo ho tremato, ho temuto il peggio, credevo che fosse finita in malo modo e invece...felicità per tutti! ma ci vuole! brava Cher, per fortuna è rinsavita ed è corsa da Frank, che carino lui nel letto di ospedale circondato da tutti gli amici di una vita che sono andati a sostenerlo!
Wow il finale di Gee e Tiff è una sorpresona! evvai già convolano a nozze! tipico di gerard sposare dopo un mese xD (per fortuna questa volta non è la nostra faccia da roditore), avrei voluto proprio vedere come gliel'ha chiesto! ahah a come è impacciato me lo immagino seduto di fronte a lei che le chiede la mano!
e anche questa fan fiction è conclusa...ora mi raccomando voglio tante altre storie! per fortuna efp mi ha dato modo di conoscere tre persone speciali come voi (giddy, carol e te naturalmente) e mi sento molto contenta per questo!)
ora voglio un aggiornamento di Who owns my heart altrimenti che faccio?? ahah un bacione cara! a presto!

06/07/11, ore 23:14

Nonononono, non ci posso credere che sia finita *le crying hard*
Che tristezza. Mi aveva presa un sacco sta storia. Però l'importante è che tutto sia finito per il meglio. Sono tanto contenta, che finale delizioso.
Oddio spero che tornerai con un'altra ff, ti aspetto con ansia.
Un bacio *sniff*

04/07/11, ore 19:22

Comincio l'ultimo capitolo di questa FF con la morte nel cuore e con sottofondo "I Will Be" di Leona Lewis, che già di se è davvero triste, quindi, cominciamo. Parto col dirti che, comunque andrà a finire, questa sarà la nostra fan fiction, la prima che ha parlato dei My Chemical Romance e per la quale abbiamo sofferto, riso e pianto. I My Chemical Romance hanno unito quell'amicizia profonda che c'era tra di noi e l'hanno trasformata in qualcosa di più. Perciò sono felice, sorella, di essere stata la fonte di ispirazione per Tiffany, e di aver sofferto con lei e Cher.
Questa fan fiction è quanto di più vero possa esserci e sarà per sempre la mia preferita.
Le prime tre righe del capitolo mi hanno fatta tremare. A quel "vittime" sono quasi morta, un po' come Tiffany che tenta di tenere duro ma che strippa. Non posso pensare a Frank vittima di un incidente, non posso. E' un dolore troppo grande. Potrei stare seriamente male. Lui è il mio amicone.. T.T
Giuro, mi sono messa a piangere quando ho letto la disperazione di tutti i suoi amici, che sono li per sapere di lui e reagiscono tutti a loro modo. Mi immagino Gerard sconsolato, che non sa quello che è successo al suo migliore amico, e rischia di perderlo, e Tiffany preoccupatissima che tenta in tutti i modi di consolarlo. Che scena. Con questa canzone di sottofondo, poi. Mikey che si agita è fenomenale. Mi ha strappato un sorriso, nonostante la situazione del cavolo in cui si trovano. Magari Cherry l'ha davvero contagiato.
Mitica la piccola Cherry che tenta di aggredire l'infermiera bionda.. Giuro, per un momento ho pensato che la prendesse per i capelli, ma in realtà è stata contenuta eccome. Io avrei fatto peggio se non mi avessero fatto vedere il mio fidanzato, eccome! Fidanzato.. Che caro Gee che arriva in suo aiuto, e la definisce la fidanzata di Gerard. Nonostante la tragedia, Cherry riesce comunque ad essere spiritosa. E' una grande, una grandissima.
Chissà come si sente ora che sa che Frank ha scelto lei.
Che dolce la scena sul letto di ospedale. Ho rischiato davvero di piangere. Ce la vedo Cherry che picchia Frank e che poi è scossa dai singhiozzi. E il ti amo ci stava tutto.. Non so che dire, la scena è così bella che non vale la pena commentarla, perchè la rovinerei.. Meno male che tutto è andato per il meglio va!

Un mese dopo.. Olè.
No cioè, mi fai morire d'infarto? FUTURA SIGNORA WAY.. *E la Giddy morì di infarto non appena lesse una cosa del genere*.. Dio.. Che effetto.. Ma magari! (Lo sai che Ray è adorabile, vero? *__*)
Il bacio al cappuccino che non poteva dimenticare, il bacio da cui era cominciato tutto quanto.
Mamma mia, ho i brividi. Mi ricordo ancora quando la scena è venuta fuori al tavolino dell'Impero, ed ora tutte le volte che diciamo bacio al cappuccino sappiamo a cosa ci riferiamo.. Che brividi. La sento proprio su di me questa fan fiction. Dio, ora mi metto a piangere.. Meglio pensare a Cherry che organizza il matrimonio.
Basta, siamo alla fine. Piango, piango da morire.
E' la fan fiction più bella che tu potessi scrivere, e la dedica finale mi ha fatto morire. Grazie, per la fan fiction e per il sogno che mi hai fatto vivere scrivendola, perchè è come essere davvero Tiff.
TI VOGLIO BENE, seriamente.