Yuo want to do along the way?
di luna nueva 96

30/10/11, ore 17:30

Bellissima, brava. Bello scoprire come un libro ti possa far capire delle cose senza volerlo, come ha fatto con Sasuke "Cime tempostose". Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/07/11, ore 00:32

ciauuuuu allora io essendo una sasusaku dipendente l ho adorata!! *_* brava ottimo lavoro complimenti un bacione ladyvampire90 ^_^

04/07/11, ore 23:23

Sono sempre felice di trovare delle fiction SasuSaku scritte bene ^^ non che la coppia ispiri ficcyne (fortunatamente non è così) ma tra lo scrivere dignitosamente e lo scrivere bene comunque ce ne corre.
Una premessa forse inutile è che amo svisceralmente la coppia Sasuke/Sakura, al punto di considerarla una delle migliori in termini assoluti di tutte quelle dei *tanti* manga che leggo e conosco. E sono tanti per davvero XD
Poi anche il NaruHina mi piace moltissimo, quindi ho apprezzato davvero che tu abbia inserito anche questo paring nella fiction ^_^
Se posso dirlo trovo che Sasuke e Sakura non sia proprio al 100% quelli perfettamente del manga, però visto che parli di un contesto AU - senza massacro, per iniziare, e di conseguenza con Sasuke non traumatizzato dall'infanzia e più incline ad interessarsi alle ragazze quando incontra quella giusta che perfino nel manga era riuscita a legarsi a lui - e soprattutto con loro che si incontrano per la prima volta da adolescenti  - e quindi non con Sakura che ha un colpo di fulmine a 7 anni e matura poi il suo amore già a 12 - direi che sono perfettamente giustificati, e per il resto sono sempre loro ^^
Ah, e poi io amo Cime Tempestose; sul serio.
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 11:27 pm)

04/07/11, ore 21:29

Oh cara, ma non dovevi! *^*
(non nego che mi abbia fatto tantissimo piacere, però! >w<)
Beh, sai che per me una SasuSaku è sempre gradita, perciò grazie! *^*
Oltretutto mi è piaciuta particolramente e in alcuni punti mi impersonificavo al massimo! >w<
La mia parte preferita è stata quando stavano in biblioteca! *^*
Oddio, quando Sasuke le stava accanto (anche se non l'ha baciata) io sono rimasta col fiato sospeso! +^+
Grazie mille, davvero! *^*

L'ho trovata scorrevole, ben scritta ed interessante! >w<
Anvcora grazie mille! *^*