Imprevisto
di _Mezzosangue_

04/08/11, ore 10:19

Cavolo, immagino come deve essere stato difficile per te soprattutto questo capitolo... Devi aver vomitato scrivendo ;---;
A me è piaciuta, grazie *--* Ma è vero... Lasci un po' così alla fine... Ma non ti chiedo di continuare perchè so che non ci riusciresti e a me va bene così xD
Davvero grazie, ti voglio bbbene *abbraccia* ♥

03/08/11, ore 18:39

Finita così? no.. non puoi andare avanti? è così bella... meriterebbe una continuazione..non ti pare..

Spero che magari tu cambi idea e decidi di prolungarla..

Bella comunque fino a qui.. però mi rimane un pò il vuoto finita così!

27/07/11, ore 13:49

Bel dubbio amletico!
Povero Paul.. e come lo capisco.. l'amore è così difficile!
Mi è piaciuto l'aggiornamento(anche se in ritardo.. lol) e ti giuro, non riesco proprio a capire dovre andrai a finire; cioè, ogni volta mi spiazzi con i nuovi capitoli perchè fai tutto l'opposto di quello che immaginavo fino a prima.. e lo dico, in senso positivo!

Brava brava.. continua eh?

26/07/11, ore 11:21

Ma ma ma ma ma questo capitolo è meraviglioso *w*

Adoro la seconda parte, è come stare al posto di Paul, è bellissimo poter capire quello che prova un personaggio.

"Ma Paul sentiva di non farcela più. Voleva dirlo. Voleva che lui sapesse. Poco importava cosa sarebbe successo dopo. Lui non poteva nascondersi per sempre.

Non ci sarebbe riuscito.

Tante di quelle volte si era domandato perché proprio a lui. Perché provava quelle cose e, perché proprio John.

Cosa doveva fare adesso?"

è in assoluto la parte che mi piace di più, vai Paul, di tutta la verità che tanto Johnny caro ricambia *w*

Aspetto il seguito

;ObladìObladà

25/07/11, ore 19:49

Awww, mi piaaace questo capitolo! *stritola*
Finalmente succede qualcosa di interessante e finalmente sembri più spontanea nello scrivere! Chebbrava! *--*
Dopo non-so-quanti capitoli ho trovato la voglia di recensire e ne approfitto per ringraziarti ufficialmente! Sei adoVabile ♥ Nonostante lo slash non ti piaccia (e lo so fin troppo bene, sigh.) ti sei messa d'impegno per far uscire qualcosa dalla tua testolina bacata pour moi! *---*
Dai che ce la fai a partorire il prossimo capitolo! èwé *fa tifo con i pon-pon*
Post Scriptum: Rileggi prima di pubblicare... Sai, per gli errori di battitura... e.e

12/07/11, ore 20:16

Ohohohohohohoh Paulie è geloso *---*
Amo vedere Paul rosicare o.ò mi piace molto come cosa!
John, aveva bisogno di lui, di sentire la sua voce.
Mi sono tipo sciolta *-* Brava continua così.
Baci

12/07/11, ore 20:14

Ahahahahahhaha! Paul fa il gelosone!!! Beh, darebbe fastidio pure a me questa Amy! Troppo spaccona per i miei gusti...

Dai Paul, fagli vedere chi sei! Prenditi John usando tutte le tue tattiche!

Ragazza mia, mi piace molto la storia e mi intriga proprio la continuazione!

11/07/11, ore 21:13

Eh eh.. bel guaio adesso!!!!

Arriverà il bel Paul a salvarlo??? e chi lo sa?

Scrivi molto bene mia cara e mi piace questa storia perchè m'incuriosisce molto!

Continua così!

07/07/11, ore 20:28

No vabbè ma posso amarti? Cioè una long fic su John e Paul? *ww* Sono proprio curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto (:

07/07/11, ore 15:10

Lasci proprio la genti lì lì, sulle spine!!!
Che cosa mai farai capitare a questi poveri Beatles....?
Oh Paul in costume.... una delizia per gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti prego vai avanti che mi piace la storia....... brava!!!!!

05/07/11, ore 14:33

Mmh..come preambolo è decisamente ok!

L'inizio invoglia proprio a continuare a seguire per vedere come andrà a finire.

Benvenuta e continua pure così!!!!!!

xxx