Legilimens
di Zafry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/11, ore 21:27

Oh, carina! E interessante la connessione mentale. Ci starebbe bene o un seguito o un chiarimento con Ron.

13/07/11, ore 14:26

ODDIOOO ma è stupenda!!! ...hai presente quelle storie scritte talmente bene che ti leggi tutti i capitoli in un colpo solo e ti immagini le scene davanti agli occhi? bhe con la tua è stato così! questo capitolo più di tutti mi è piaciutoXD, ti dico ron non mi piace...mentre amo draco... e adoro le storie come questa :) Mi ha fatto ridere la conversazione tra draco ed Hermione nei pensieri XD ahahah ...peccato che la storia sia finita .___. e che tu parta per l'inghilterra lasciano noi povere lettrici senza una brava scrittrice!!! ora ...io non ho letto le altre fanfiction del contest e\o quante ne sono state presentate ma sicuramente la tua meritava il podio ;)
Buone Vacanze e buon soggiorno Per l'inghilterra^^
un besos Kaggy92

11/07/11, ore 23:39

è bellissima e fammi saper quando scriverai il seguito che lo leggerò molto volentieri ciao

11/07/11, ore 18:00

Ho letto tutta la storia e ammetto che non è niente male... la fine poi si meriterebbe un premio...

10/07/11, ore 10:00

Ok, sono morta letteralmente leggendo i dialoghi. Fantastici xD
Come sempre Ronald mi sta un pochino sulle balle, ma per dirlo con sicurezza dovrei leggere il seguito.
Cooomunque, non vedo l'ora che tu vada avanti. Mi sto appassionando davvero hahha
Fammi sapere eh! Non vedo l'oraaa :D

Un bacio, Yuki :)

09/07/11, ore 23:11

«Potter,se anche tu non fossi così stupido come credo, rimarrai sempre un idiota».
Uahahahaha, se rido io che detesto allegramente Malfoy e adoro Harry vuol dire che hai fatto davvero un gran bel lavoro!
Mi fa piacere sapere che questa meravigliosa creatura crescerà ancora, le premesse per qualcosa di ancora più coinvolgente ci sono tutte, indubbiamente.
Il collegamento tra Hermione e Malfoy è molto molto losco, eheh, e so per certo che ci saranno degli effetti collaterali esilaranti ed ancora più loschi!
Povero Ronnie, il nostro caro Mr. Lenticchia sfiderà presto Malfoy a singolar tenzone, con tanto di guanto, temo.
Comunque, tutti i personaggi non si allontanano per nulla dalla loro indole, eccezionale, ed il fattore Dramione (ahimè, sai come la penso) non fa cadere il tutto nel melenso e nello stucchevole; ciò conferma la mia teoria, le Dramione fatte bene sono Dramione fatte bene.
Grandissima, come al solito!
Ah, dimenticavo:
«Tu, se lo volessi, potresti essere bello. Togli le occhiaie, lo sguardo da dannato, prendi i soldi dalla Gringott e vai in qualche casinò e vedi come ti trovi da fare».
*cade rovinosamente dalla sedia*
Tout simplement merveilleux, mademoiselle.

09/07/11, ore 16:04

Ma noooooooo... non puoi lasciarci così!1
Ho capito che ci sarà un seguito.. ma sei crudele...!!
Comunque, anche se sn arrabbiata con te (ihih non è vero), ti dico che quella del collegamento tra le menti è un'idea geniale..forse sono ripetitiva, ma accidenti, non avevo mai letto niente del genere... L'hai ripresa dal collegamento tra la mente di Harry e quella di Zio Voldy?
Il discor-pensiero mi ha fatto davvero ridere!! Sono molto carini... e mi sono immaginata la scena...
La minaccia di Harry in versione migliore amico premuroso era lecita e la risposta di Draco in (posso dirlo!?) versione fututo innamorato di Hermione (ci spero) era dovuta eheh..
Storia davvero molto bella mi complimento ancora..
e ti faccio i complimenti anche per la tua borsa di studio..
Brava brava brava
Ci risentiamo con il seguito..non vedo l'ora!!
Baci
Bella

09/07/11, ore 15:53

Ok..
La scena di Narcissa mi ha commossa veramente.. Ho sempre pensato che ritrarla come una donna malvagia sia sbagliato, lei vuole solo il bene del figlio, qualunque esso sia....
Ed ecco qui il perchè del titolo Legilimens.. interessante.. è come se Draco avesse abbassato inconsapevolmente le barriere con Hermione facendo entrare, lei e solo lei, nella sua mente, il che è.. uhm romantico in un certo senso.. :)
Per quanto riguarda l'ultima parte..spero che tu non faccia morire Dobby..Non sai quanto ho pianto a quella scena quando ho visto il film..
bhè vado a leggere l'ultimo capitolo...
Ormai sono presa.. eheh
Baciii

09/07/11, ore 15:43

Wow.. La libertà..hai paragonato Hermione alla libertà..cosa c'è da dire se non "sei un genio ragazza!"
Finalmente il nostro Dracuccio si è svegliato..
Sono molto contenta dello svolgersi degli eventi..
Non è una Dramione come tutte le altre, forse in un certo senso non è neppure interamente una dreamione.. (niente sbaciucchiamenti vari o tormenti amorosi fino ad ora)
ma non franitendermi, io adore le dramione e adoro questa storia! che finisce dritta dritta nelle mie preferite..

09/07/11, ore 15:34

Che sia un capitolo di transizione si capisce, ma non preoccuparti per la lunghezza.. personalmente credo che a volte sia necesario per non perdersi e diventare banali..
la storia mi interessa sempre di più, scrivi bene ed è piacevole..
Noto un Draco combattuto..
Non ti nego che da quando ho conosciuto questi personaggi ho sempre pensato che Malfoy volesse uscire dalla sua realtà, che ho sempre definito " Luccicante nella sua ombra"..
Adoro il suo personaggio, e molto di più quello di Hermione, e penso che l'autrice abbia fatto un errore a non metterli insieme eheh :)
Nulla contro Ron eh..ma i biondi mi piacciono di più!!
Basta non ti rompo più, continuo nella mia lettura..
Al prossimo capitolo!!
(sperando di non annoiarti *.*)

09/07/11, ore 15:27

Bhè che dire.. questa storia non ti nego che mi intriga molto..non so perchè ma, prima ancora che dicessi:" La sua bocca era sigillata......" avevo capito che non poteva essere la realtà e che Draco stesse, in un certo senso, immaginando quelle urla.. solo dopo ho capito che Hermione stava urlando nella sua mente..il che devo dire è davvero molto.. originale(?)
Corro subito a leggere il resto dei capitoli..
Non dopo averti comunque fatto i miei complimenti per l'originalità della cosa!
Al prossimo..
baci baci
Bella

08/07/11, ore 22:51

Questo è del tutto un finale (anche se, a questo punto, non si tratta proprio di finale :D) assolutamente inaspettato!
Innanzi tutto bisogna che ti faccia i complimenti per l'originalità. Certamente è una Dramione diversa dal solito, non sdolcinata e non basata sul rapporto Draco/Hermione ma bensì su tutto ciò che accade loro intorno!
La storia del legame tra le loro menti è veramente innovativa, anche se penso che potrebbe diventare molto imbarazzante XD
Inutile dirti, a questo punto, che non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

PS Complimentoni <3 un anno in Inghilterra, eh?! Sono proprio contentissima per te <3 E chissà che non ti cimenterai nelle traduzioni, da lì :P

Un bacione, tesoro :*****

08/07/11, ore 22:43

Eccomi qui, a questo penultimo capitolo!
L'amore di Draco per Narcissa e di Narcissa per Draco è molto evidente, e questa cosa l'ho apprezzata molto perché credo che il loro rapporto sia davvero meraviglioso ed intenso come solo un rapporto tra madre e figlio può essere. Allo stesso tempo, però, sappiamo bene che Narcissa non lascerebbe mai suo marito, perchè è troppo innamorata di lui, quindi è normale che non segua suo figlio.
Hai descritto molto bene, seppur con poche parole, questo passaggio.
E poi c'è il compromesso che stringono, inconsapevolmente, i prigionieri con Draco. Forse questo passaggio è stato un pò troppo affrettato, perché conoscendo Harry, Ron ed Hermione, mi sarei aspettata un pò più di "chiasso", se così si può dire. In ogni caso, mi è piaciuto il modo in cui hai catalizzato l'attenzione sulle loro menti collegate, effettivamente questo passaggio ha spiegato un sacco di cose :)
E ora corro a leggere l'ultimo!

08/07/11, ore 21:28

mi hai fatto spaventare quando hai detto che era l' ultimo capitolo! non farlo più! sono una serpeverde nata!

08/07/11, ore 21:10

Ho letto di Hermione paragonata a tante, tantissime cose, ma mai alla libertà. Non alla libertà com'è spiegata qui, per lo meno.
Effettivamente Draco è sempre stato "libero", in un certo senso, ma la sua condizione non gli stava mai bene, erchè da borioso Malfoy qual è sempre stato, ha cercato la libertà proprio laddove, invece, c'era una prigione.
Ad Hogwarts, si è imprigionato con le sue stesse mani in quel covo di Serpi.
E poi dopo, si è imprigionato nei Mangiamorte, costretto a essere marchiato...
Ed Hermione rappresenta per lui proprio la libertà che ha sempre avuto, di cui non si è mai accorto, e di cui, per contro, è sempre stato alla ricerca......

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]