The Souls Of Konoha
di Sofiuccia

11/07/11, ore 07:56

Sì, infatti... veramente toccante! L'idea della lettera post-morte è un classico che riesce sempre a strappare qualche sorriso, o anche qualche sorriso triste, come in questo caso.
Rinnovo i complimenti

09/07/11, ore 22:52

Mi conosci, quindi non serve che ti dica che ho pianto già dopo due frasi xD
beh, che dirti....non ho parole *.*
Complimenti!! Un bacione <3

09/07/11, ore 22:48

Bellissima come sempre sofi =D, hai descritto i sentimenti di gratitudine di neji verso naruto con delicatezza.... *__*
La penso proprio come te, anch'io avevo giudicato male Neji, fino a quando Naruto gli ha dato una bella rinfrescata al cervello...in effetti, secondo me credere nel destino è limitante, ti porta ad accettare passivamente gli eventi...senza far nulla per cambiarli.
E Neji ha fatto bene a credere a Naruto, che non credeva nel destino (scusa il gioco di parole ^^" )
Mi fiondoo a leggere la prossima!! Un bacio :*

09/07/11, ore 21:29

Accidenti, è veramene triste questa! M piace molto minato, ho sempre adorato il rapporto padre-figlio.. T_T Hai descritto alla grande i sentimenti di minato, quasi di amarezza.. mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di narunaru, però nn iimporta, la ficcy è tua e scrivi quello che vuoi XDXD
Mi sembra proprio quello che avrebbe potuto scrivere minato, un augurio e un incoraggiamento per il suo figlioletto.. *____* beh, io so cos'è successo a kakashi e cosa succederà a jiraya, quindi è stato triste il doppio T_T e quelle parti scherzose come dici tu sono la ciliegina sulla torta. bravissima!

09/07/11, ore 21:22

Eccomi qua a commentare :3 Questo capitolo è molto carino, davvero, anche se non amo neji come personaggio. Mi piace l'idea che sia stata Hinata a fargli quella domanda! ..Sì, lo ammetto, ho sbirciato la tua risposta all'altra recensione XDXD Comunque neji ha ragione, il destino ce lo costruiamo noi.
Mi piace questa fic.. come posso dire.. per le frasi, perché si sentono suoi sentimenti, si sente la gratitudine verso naruto, insomma si vede che è cambiato XDXD Bravissima continua così, mi piacciono tutte **

09/07/11, ore 17:57

Invece io la trovo veramente carina!

Anche perché Kishi non ci ha mica dato tanto modo di apprezzare il mutamento di Neji dopo lo scontro con Narucchio... mentre invece io credo che meriti un approfondimento in più (ma sono tante le cose su cui io e Kishi la pensiamo diversamente, accidentaccio...)

Una curiosità: chi è che ha posto la domanda a Neji?

07/07/11, ore 15:22

Wow è davvero carina questa oneshot, ci voleva qualcosa per sdrammatizzare XD XD Hinata piace anche a me, solo che è davvero baka che sviene ogni volta che vede naruto! Mi sarebbe piaciuto che quella puntata finisse così però che vuoi non si può avere tutto dalla vita.. e dagli anime. XD XD
A me piaciono le cose romantiche, e adesso che ho letto la tua fic ho pensato che anche hinata sta bene con naruto!
Mi ha fatto ridere davvero XD XD non mi aspettavo una cosa così.
Allora, mi è piaciuta davvero anche questa, perdonami per il mio ritardo ma sai quando hai dei genitori come i miei ........

07/07/11, ore 08:44

Ecco,
per quanto comunque apprezzabile, trovo questo capitolo forse il più "debole" rispetto quelli che ho letto fino ad adesso. Più che altro perché nella partenza, quando Hinata rivela tutte quelle cose di sè a Naruto, la trovo un pò OOC, anche se poi si rifà fa metà fic in avanti.

Al prossimo capitolo ^^

07/07/11, ore 08:39

Fantastica.

Ammetto di essere toppo di parte, visto che tiri in ballo Shikamaru e Kakashi che sono i miei personaggi preferiti, ma è veramente sublime! Probabilmente la migliore, anche se pure questa volta non conosco la canzone.

La fine poi; la risposta alla domanda "Cosa devo fare?" è veramente stupenda. Cruda e reale, drammaticamente vera.  Ti rinnovo quindi i miei complimenti, anche per la velocità di aggiornamento tra l'altro!

06/07/11, ore 22:13

ahahahh xDD svenuta.xD
che dolce hinata, a mio parere amo le narusaku, ma mi piace molto anche la coppia Naruto-Hinata.
Bella anche questa shot, complimenti! =D

06/07/11, ore 18:08

Konnichiwa sofiuccia! Che tristezza, questa fanfiction :'-( Io non ho visto la puntata, sto leggendo il manga online, ed è stato veramente triste comunqe..  non ho mai amato particolarmente asuma e shikamaru, anzi nella prima seria shikamaru mi stava antipatico, adesso mi è indifferente, comunque odio kishimoto perchè ci ha fatto questo T.T anche questa flashfic è davvero bella, la tristezza di shikamaru si sente al punto giusto, è tenerissimo quel momento con kakashi, non vedo l'ora di leggerne altre!

06/07/11, ore 17:49

Eccomi qui ^__^ Questo capitolo è davvero bellissimo, penso che è il mio preferito! <3  Non avevo mai pensato a sasuke e sakura coma coppia..  non rirsco a immaginarmeli insieme, anche perchè sakura è solo di naruto! ahah XD  sei davvero brava, mi piace molto il tuo stile, è semplice e lineare, direi adattissimo a questo tipo di fanfiction ^___^ mi piacciono quelle frasi scritte in corsivo, sono.. come si dice.. ad effetto XD XD brava, continua così!

06/07/11, ore 17:36

Ho letto anche questo capitolo, mi è piaciuto molto ^___^ Devo dire che ino nella prima serie mi stava simpatica, adesso è troppo una brava ragazza per me. Amo gli stronzi, io! XD Mi pare di capire che per te non è così, ma non importa, dopotutto viviamo in un paese libero ^__^  o no?
Mi piace soprattutto la forma di queste fanfiction, prevalentemente introspettive, che scavano nei sentimenti dei personaggi..
Beh, si sa bene che ino è mooooolto vanitosa XD XD Ma mi piaceva all'inizio anche perché io odio profondamente Sakura.. è troppo rosa!

06/07/11, ore 17:28

Ciao Sofiuccia :-) Stavo spizzicando nel fandom di naruto, e indovina cosa trovo? La tua fanfiction che mi ha subito colpita.. la ho vista e ho pensato caspita, 100 flashfics XD Beh, ti auguro vivamente di riuscirci :-) Tranquilla, non è una minaccia, è solo un augurio x)
Per quanto riguarda la storia, è davvero originale, è la prima volta che ne vedo di questo tipo! Il legame tra iruka e naruto mi sembra trattato molto bene, molto delicato, non pesante, l'ultima frase fa un bel effetto :-) Riesco a vedere un piccolo naruto malinconico, seduto sull'altalena.. è troppo puccio!

06/07/11, ore 16:38

Addio che tristezzaa!!! ç___ç
Beh, se il tuo intento era quello di deprimere, complimenti, ci sei riuscita benissimo u_u ahah xD
Il dialogo tra Shikamaru e Kakashi è così...triste...Sarebbe stato interessante se ci fosse stato nell'anime....cacchio quella puntata ho veramente pianto lacrime amare. Ne sai qualcosa dolce amichetta masochista ;P
Comunque questa shot mi è piaciuta tantissimo, mi ha veramente fatto commuovere.
Bravissima, un bacione :3