Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sofiuccia    06/07/2011    3 recensioni
Signore e Pervertiti, il mio obiettivo è una raccolta di Drabble, Flashfics, One Shot sui vari personaggi/coppie di Naruto. Vi avviso che sono una pazza-sadica-masochista, quindi aspettatevi sofferenze e depressione a gogo xD Dai, scherzo, cercherò di non sclerare troppo. La canzone che scriverò sotto al titolo è quella che mi ha ispirata, quindi vi consiglierei di ascoltarla.
« Io.. sono un orfano. Un figlio di nessuno. »
« Sorride, Ino. Sorride, perché sa che lei.. è bella. »
« Sono semplicemente ricordi. Allora.. perché fanno così male? »
« Una lacrima silenziosa bruciò il profilo di Shikamaru. Possibile che la riserva di lacrime si ricostruisca così in fretta? »
« Hinata si era stupita di quanto fosse facile, per lei, parlare con Naruto. »
« Neji.. che ne pensi del destino? »
« Ehi, pensami ogni tanto, ok? Non dimenticarmi, perché io non lo farò. »
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do You Remember? Titolo del capitolo: Love You
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Contesto: Generale/Vago
Generi: Romantico, Comico
Rating: Verde

LOVE YOU

*Paps'N'Skar - Ti Ricordi Quella Volta*


In un soleggiato pomeriggio d'inizio autunno, Naruto e Hinata stavano tornando a casa insieme dopo un'abbuffata di ramen in occasione dell'ammissione di Sai nel team Kakashi.  

La casa di Hinata si trovava nella periferia estrema di Konoha, nessuno le abitava vicino, e così Naruto si era offerto di accompagnarla, anche perché casa sua era sulla stessa strada.


Hinata si era stupita di quanto fosse facile, per lei, parlare con Naruto. Camminando gli aveva raccontato un po' tutto quello che, in genere, data la sua timidezza, teneva solo per sé.


Gli aveva detto di suo padre, troppo severo nei suoi confronti, della sua timidezza, del suo sentirsi così inutile, a volte.. e poi, imbarazzata e un po' impacciata, gli aveva fatto promettere di non rivelare nessuno ciò che gli aveva confidato.  

Il ragazzo, come suo solito, aveva preso le mani di lei tra le sue e con un sorrisone a trentadue denti aveva esclamato - Certo che non lo farò! Puoi stare tranquilla, Hinata chan. -

Hinata, dal canto suo, era arrossita all'istante diventando un pomodoro vivente, ed era rimasta imbambolata e con gli occhi sgranati, a fissarlo.
Alla fine era riuscita a balbettare un  'g-grazie.. ' e si era staccata.  Aveva ripreso a camminare, gli occhi bassi e il viso bordeaux.

 Dopo qualche minuto, in cui Naruto l'aveva fatta morire dal ridere raccontandole di Kakashi, erano arrivati davanti al cancello della casa di Hinata e si erano fermati uno di fronte all'altra per salutarsi.

Hinata, prendendo coraggio, cominciò a parlare anche se il cuore le batteva forte e non sapeva cos'avrebbe potuto dire. - Sai, Naruto...  io... -

..ti amo!

- ..Io.. p-pensavo che dovremmo passare più tempo insieme! -



Baka, baka, baka!


Lui l'aveva guardata sorpreso, poi aveva sorriso.

- Insomma.. siamo arrivati. - borbottò lui. - Ehm.. bella casa. -  Tra loro calò un silenzio alquanto imbarazzante.

- B-beh.. - aveva balbettato lei, cercando di sorridere.

Alla fine Naruto si fece avanti, poggiò una mano sulla spalla gracile della ragazza e la baciò dolcemente, con affetto. Sulla guancia.

Hinata restò immobile: credeva di essere morta, di essere in paradiso, se non fosse che sentiva il suo cuore battere come un tamburo. Non si sarebbe stupita se anche Naruto l'avesse sentito.

Voleva dire qualcosa, un ringraziamento, ma lasciò perdere, godendosi il momento di pura felicità.. e un attimo dopo risuonò la voce del ragazzo.





- Beh, allor.. ehi, Hinata? Hinata! Cos'hai? Noooo, è svenuta.. Oh cavolo, e adesso che faccio? ..Hinata! -




NOTE DELL'AUTRICE

Rieccomi qui, gentaglia! Sul serio le fanfic mi escono come mai.. beh, sono contenta xD
Per questa mi sono ispirata a quell'episodio della serie shippuden in cui naruto torna a Konoha e parla con gli altri, poi si gira e si trova davanti Hinata che lo stava spiando e che sviene quando lui le parla xD
Non ho nient'altro da dire, se non ringraziare tutti quelli che leggono e inseriscono tra le preferite/seguite/ricordate, e un grazie speciale e un mega-bacio a Sofi_Shady, Pantesilea e Eli Pazzoide -la mia ammmooora! - che mi recensiscono ogni capitolo, brave anime pie! xD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sofiuccia