Everything
di Kistae

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/13, ore 23:04

sono rimasta con il respiro sospeso fino alla fine, non ho mai provato tante emozioni leggendo una ff,
quando taemin ha sentito la confessione di minho ho pianto immedesimandomi nei panni di tae.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
scrivi veramente bene, sono ancora sconvolta per tutte le emozioni hahahaha

29/01/12, ore 21:17

Beh, che dire, la storia è davvero carina ed originale, i personaggi approfonditi e descritti in modo meraviglioso! Scrivi davvero bene, e correttamente.
Però....Nel mio cuore c'è solo la 2min! Se non ci fosse stata di mezzo Jamie devo dire che sarei stata pienamente soddisfatta >w< Però non posso negare che sia davvero una bella bella storia, complimenti! ^^

11/11/11, ore 16:25

-L’ho capito alla fine..Ci portiamo dentro chi non siamo mai riusciti ad avere accanto..- In ogni singolo tuo capitolo ci sono sempre delle frasi stupende come questa! ~ Per un attimo ho davvero creduto che Taemin potesse buttarsi giu >.< ...per fortuna c'era Key..~ Jong fai qualcosa per Jamie...cosa diavolo vuole fare anche lei, uhm ?! ~ Spero di leggere presto il prossimo..per caso accadrà qualcosa fra Onew e Sun ?! Grazie <3 ~

11/11/11, ore 16:04

Helloooo *.* ~ Che dire di Onew e Sun ?! Sono STUPENDIIIIIIIIII ^_^ ...- Sarai tu a venire da me- Siiii spero che Sun adrà da lui,deve assolutamente farloooo....u.u ~ Taemin !! Qualcuno lo fermiiii!!! Oddio spero solo che qualcosa o qualcuno lo blocchi subito! SGFYTUYTFYTF :S Minho è uno stupido (?) >.< Non stare li fai qualcosa SUBITO xD
Ogni capitolo stupendo come sempre ^^

10/11/11, ore 16:50

ciao scusa ho cimiciato a leggere questa ff xkè tra gli avvertimenti avevo letto het...sono arrivata fino a qui con la speranza di leggere una ff tutta etero invece ho letto più yaoi che altro T.T ...mi levi un dubbio? Taemin sarà gay per tutta la finfic?? xD scusami te lo chiedo, xkè sennò non avrebbe senso continuare a leggere siccome non mi interessa lo yaoi. Scusa!

08/11/11, ore 23:55

Per un attimo ho davvero pensato che Tae si buttasse ma per fortuna non l ha fatto...la scena dove Key convince Tae a scendere e lo abbraccia mi ha fatto davvero male...minho sta combinando una strage..spero che Jonghyun salvi Jamie..sei bravissima..al prossimo capitolo..;)

08/11/11, ore 22:20

Evvai Tae *-*
Mi piace tantissimo >w<'' Sei davvero brava çwç
Aspetto il prossimo capitolo IN FRETTA! shasahsbahsa <3
chu <3

06/11/11, ore 15:47

*_* Oddio mi piace tantissimo >.<''
Taee non farlo! Q_Q se ti butti tu mi butto anche io Q.Q
Sei bravissima complimenti <3

04/11/11, ore 17:05

...hehey. no, ok, siccome credo che sia la prima recensione che scrivo a questa storia vedo di mettere insieme qualcosa di abbastanza civile ed accettabile. allora. prima di passare alle impressioni personali penso che curerò la parte più noiosa della recensione xD ( tanto so che la saltano tutti... o forse lo faccio solo io? ewe)grammaticalmente è un'ottima storia. i tempi verbali sono tutti perfetti ( credo xD) e la punteggiatura non presenta particolari pecche. la storia è scorrevole e piacevole da leggere. bene ho finito le cose noiose xD in ogni caso voglio che tu sappia che se lascerò altre recensioni a questa storia saranno tutte di sclero assoluto della sottoscritta... non te lo auguro xD
passando alle impressioni pochissimamente oggettive e moltissimamente personali.
ehy, Donna, scrivi benissimo. mi piace come articoli i discorsi e come rendi la lettura leggera e... soffice? fa schifo? sì, fa schifo.
in ogni caso. la trama è interessante e nonostante credessi di essermi spapellapiccicata su un'altra di quelle het dove le donnine italiane arrivano e si sposano gli SHINee ( diommio, non ho nulla contro quella roba eh, però diciamo che apprezzo più della sana omosessualità xD) mi accorgo che
se avessi chiuso la pagina non avrei mai potuto scriverti questa cosa molto seria xD
checculo penserai tu. beh, la prossima volta postala altrove la tua storia tsk.
*lancia biscotti*
non prendo gli aspetti dei singoli personaggia altrienti finirei per sparati un papiro di quelli mondiali xD ( ehy, lo sto già facendo! *O*) a parte uno solo. Minho. qualcuno gli vuole rompere una bottiglia di rum sulla zucca? magari gli torna il cervello a posto. comunque xD
credo che lascerò il resto per la prossima recensione-delirio. ewe
a presto donna ç_ç
e ancora complimenti per la storia uwù
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 05:08 pm)

04/11/11, ore 01:27

Aaaaaaah taemin fermo amore della mamma..cosa fai?non è cosi ke si affrontano i problemi...tutta colpa di minho che fa come le bandiere...un po da una parte e un po dall altra...-.- e Onew?siiii mi piace con Sun u.u si si onew, tesoro..alessia approva..xD al prossimo capitolo..sei bravissima..:D

03/11/11, ore 22:01

OMO •__• adoroooooooo sta storia xD
Come fai a farti venire 'ste genialate non lo so ._.
Non farmi morire Taemin per l'amor del cielo ''oh shisus salva Tae'' (WTF)
djideeikdodkdkdididjdiej!1!1!€1!1 è veramente stupenda *__*
*si commuove*
A presto xD
Chu (\^_^/)

29/10/11, ore 00:44

Woooooooow ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dirti che la adoro *.* siiii mi piace tantissimoo..e tu sei bravissima davvero u.u
ma tu ragazza mia non puoi dividermi la 2min che per ,me è sacra come la jongkey...approposito della jongkey..li amo insieme..e spero che onew possa concludere qualcosa cn Sun...al prossimo capitolo..non vedo l'ora di leggerlo..^^

28/10/11, ore 23:13

Onew e Sun *__________* Yeeeee! Mi piacciono tantissimo insieme ^^ anche se voglio che accade qualcosa di più u.u ~
Onew sei proprio un gattino che fa le fusa ~
''Tutto il mio corpo in quel momento mi urlava di fare qualcosa, qualsiasi cosa che catturasse quel ragazzo per renderlo mio'' Questa frase è bellissima...colpisce al cuore *O*
Jamie ti prego non piangere T__T Minho...adesso soffrono entrambi per te,sia Jamie che Taemin,che ha sentito tutto O.O
Al prossimoooo (sperooo prestooo) <3
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 05:48 pm)

28/10/11, ore 22:57

Taemin che bella vendetta è xD Bhè grazie a lui, Jong e Key si sono baciati *.* Io adoro le JongKey !!! Infatti questo capitolo è spettacolare...sono rimasta senza parole ^^ ~ Ahahah Key mi ha fatto morir dal ridere xD << T-Tre t-tigri contro tre trighi! E porca puttana! Si, tigri arrapate!>> lui che cercava in tutti i modi di non pensare a quel ragazzo stupendo vicinissimo a lui *.*
Byeee <3

28/10/11, ore 22:38

La mia coppia preferita è quella di Sun e Onew, anche se non sono proprio una coppia..ma io sono speranzosa xD Li voglio vedere insieme *.* sono così belliiiii ~ Minhoooooo :S come previsto..hai fatto un casino xD Sei diviso in due?! Ami sia lei che lui..e non sai chi scegliere per paura di soffrire te e far soffrire uno di loro...ma prima o poi devi farlo..non puoi continuare ad essere diviso in due u.u ~~ Jonghyun, che farà invece?!Uhm lui e Key ?! xD Sono curiosa di scoprire quale sarà la vendetta di Taemin muahaha xD
Ciaooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]