Fino all'ultima sillaba del Tempo stabilito
di bacinaru

11/09/11, ore 18:34

come al solito sono 100 parole di pura poesia, veramente non so dirti quanto mi piaccia questa tua storia

11/09/11, ore 13:25

Oh *-*
L'aggiornamento!
Tranquilla, sei perdonata solo perché questa shot è stupenda, altrimenti t'avrei uccisa v.v
Per niente banale! L'ho trovata fantastica :D
Come al solito riesci benissimo a scrivere le drabble, io sono negata.
Con così poche parole riesci a trasmettere tanto, più di quanto molto spesso non riescano a trasmettere one shot e cose lunghe.
Questo capitolo è dolce e adorabile.
Il Dottore che, anche se non pensa sia colpa sua la perdona comunque per farla stare meglio è...woah :D Fantastico.
Ancora complimenti, aspetto presto (sul serio =.=) un aggiornamento!
Un bacio :D
Harete imasu

10/09/11, ore 12:29

Wow....l'aggiornameto.  Non lo aspettavo quasi più ormai. Non è stata per niente banale,anzi,mi è piaciuta molto. E' quella che preferisco,fino ad ora :D

Trasmette le emozioni...il senso di colpa che prova Rose e il Dottore,anche se sa che la colpa non è sua,gli offre il perdono con un bacio *-*

Quando il tuo sguardo torna con passo incerto sul suo, sorpresa ti ritrovi ad accogliere le sue labbra sulle tue.

Poi gli sorridi, un po' più leggera e lì, sulla punta della lingua, indugia ancora il sapore del perdono.

Questa ultima frase mi piace davvero tanto. Che dire,aspetto la prossima drabble...complimenti ancora!

SHSK!

01/09/11, ore 12:53

Aspettavo il crollo di Rose.
È perfettamente normale, ma è anche straziante. Rose è scoppiata a piangere da sola, gettata sul pavimento della cucina senza il conforto di nessuno.
Fa male e il Dottore soffre per lei, ancora bloccato in un letto di ospedale senza poter far altro che abbracciarla e consolarla.
Rose si finge sempre allegra per lui, per farlo stare meglio, ma il Dottore la conosce perfettamente e sa che non può stare bene fino a quando non piangerà e si scaricherà del senso di colpa che le opprime il petto.
Il Dottore con quel "Non è niente" sembra voglia togliere dall'anima della sua Rose colpe che non sono sue e consolarla di quelle lacrime che lei deve versare.
Che dire, a me piacciono tanto i capitoli ricchi di angst. Ma ora voglio qualcosa di fluff!
Aspetto con ansia le prossime drabble!

01/09/11, ore 12:47

Il Dottore è e rimarrà sempre il solito testardo. Come tutti gli uomini vuole fare sempre di testa sua e non ammetterà mai di aver torto. E Rose è una santa donna che lo accudisce sempre e comunque, ingoiando il te l'avevo detto ed aiutandolo in ogni frangente.
Il Dottore poi è sempre lo stesso, con quel "Sto bene" sulle labbra anche se non sta affatto bene. È davvero fortunato ad avere Rose accanto. E continuerò a ripeterlo!
Mi è piaciuta anche questa drabble e, come avrai immaginato, comprendo appieno la difficoltà nello scrivere drabble e farci stare tutto ciò che devi metterci dentro.
Un bacione!

01/09/11, ore 12:42

Il Dottore con le cicatrici è un'immagine che mi è piaciuta molto. Esprime tutto il suo essere umano: ormai non è più un Signore del Tempo che, non importa quanto male si faccia, mal che vada si può sempre rigenerare. Ora è un uomo in tutto e per tutte e quelle cicatrici rimarranno indelebili sul suo corpo.
In questa drabble c'è un senso di silenzio. Mi sembra quasi di sentire i passi silenziosi che ha compiuto Rose per raggiungere il suo letto, le lacrime che le scorrono sul volto e quel tocco appena accennato alla sua pelle martoriata.
E poi il cuore testardo del Dottore è quanto di più dolce si possa immaginare. fa capire che nonostante il Dottore sia del tutto umano non abbia mai abbandonato il suo modo di fare dottoresco: testardo fino in fondo!
Anche questa drabble mi è piaciuta tantissimo, molto dolce e tenera!

01/09/11, ore 12:38

Mettere in una drabble tutto quello che hai messo tu ha un che di fenomenale. Io sono una logorroica per natura, le drabble per me sono come il male, soprattutto se si devono descrivere dei fatti e non un'emozione unica.
Tu in queste poche paure hai saputo descrivere perfettamente tutto ciò che si prova quando la persona che ami è all'ospedale e non sai nulla.
In pochissime parole hai saputo descrivere il senso di smarrimento, di senso di colpa, di incapacità di fare qualsiasi cosa. Anche pensare viene difficile, capire cosa c'è attorno a te. Si respira la paura, tanta. E il senso di sconfitta, di non potercela fare e la speranza.
E poi c'è la mano.
Il rapporto tra il Dottore e Rose si basa sulle loro mani. Le loro mani si sono intrecciate da subito ed è raro vederli separati quando qualcosa di tremendo si sta per abbattere su di loro. E la mano di Jackie non è quella del Dottore, Rose lo sa ed è dilaniante.
Ecco, ancora una volta ho dimostrato quanto io sia incapace di trattenermi nel recensire. Passo quindi alla seconda drabble.
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. È vero e fa male.

30/07/11, ore 20:18

Scusa il ritardo - problemi di linea e pc insieme - ma finalmente riesco a recensire anche questo capitolo!
Mi è piaciuto molto, come gli altri sei davvero brava a riuscire a trasmettere tutti i sentimenti e le sensazioni in poche parole. La scena di Rose che piange per il suo Dottore risulta sia terribilmente straziante che dolce, e come al solito lui cerca di consolarla e di non farla preoccupare troppo - inutilmente.
Al prossimo capitolo <3

18/07/11, ore 13:34

Bene,evviva l'aggiornamento. Un pò enigmatico ma si capisce. Il fatto che Rose si senta in colpa e che pianga per lui (sul pavimento della cunina u.u) Aspetto con ansia i prossimi capitoli. ;)

16/07/11, ore 13:47

Oh, mamma!!
DOC!!
Noo!! Poverino!! Cosa gli succede!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! VIA!!

"E un sorriso che sa di solitudine ti increspa le labbra: il Dottore sta ancora morendo per te."
Inquietante!! Che angoscia!

Complimenti, anche se è un prologo leggermente corto, ma mi piace!!
Ciauu!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

10/07/11, ore 23:14

Invece anche se corto è davvero carino anche questo, mi piace questa tua storia e non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Anche io come te, credo che sia importante dire che il Dottore accanto a Rose non è un clone, ma il SUO Dottore, e lo sarà per sempre.
Al prossimo capitolo

08/07/11, ore 21:12

Non è brutta anzi tutt'altro. Anche questo aggiornamento mi è piaciuto davvero tanto.Il Dottore che ripete -sto bene- anche se non sta bene per niente. Già le vecchie abitutini sono dure a morire. Anche il titolo del capitolo mi piace e rende molto bene,oltretutto questa drabble,come le precedenti,è scritta molto bene. Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento. Allons-y ;)

08/07/11, ore 20:35

Bel capitolo anche questo **
La tua velocità nell'aggiornare mi piace, spero che continuerai con questo ritmo!
Amo il modo in cui riesci, in poche parole, a descrivere esattamente il Dottore e Rose. Li rendi in modo perfetto! Mi sembra quasi di vederli!
Spero che il Dottore si rimetta preso ç_ç
Mi si stringe il cuore a vederlo così!
Ancora complimenti :)
Al prossimo aggiornamento!

07/07/11, ore 10:49

Ciao :D
Scusa se non ho recensito prima, saggio di chitarra >.>
In ogni caso, mooolto bella :D
Mi piace un sacco come con così poche parole riesci a dire tanto.
Mi sto appassionando *W* e questa storia va nelle seguite ;D
Vero, comunque.
Questo capitolo è un pò più allegro del primo xD
E' molto dolce, scritto bene e hai scelto proprio le parole giuste.
E' vero, il Dottore ha proprio un cuore testardo :D
Detto questo, aspetto con impazienza il continuo ;)
Ancora complimenti,
Harete imasu

06/07/11, ore 21:53

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Sei molto brava a descrivere in così poche parole tutto quello che c'è da dire. E sono d'accordo con l'affermazione di Rose, il Dottore ha un cuore testardo e forte, soprattutto quando si tratta di lei.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, complimenti ancora <3