Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    09/09/2011    7 recensioni
Il Dottore ha un incidente e finisce in ospedale, mentre Rose gli tiene compagnia e si prende cura di lui. {Rose/HumanDoctor}
"Ne percorri piano i contorni, di ognuna di loro, e speri ancora che andranno via, portando con sé il ricordo del passato."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.Indugia sulla punta della lingua.





-Mi dispiace-
La colpa scivola d'impeto contro le tue labbra, troppo da sopportare ancora chiusa lì in fondo al tuo cuore.
Il Dottore ti guarda dubbioso. Non capisce.
-Saresti potuto morire. Per colpa mia.-
La voce è distante, mentre il tuo cuore fugge con gli occhi lontano dal suo viso.
-Immagino che dirti quanto tu ti sbagli non serva a nulla-.
Quando il tuo sguardo torna con passo incerto sul suo, sorpresa ti ritrovi ad accogliere le sue labbra sulle tue.
Poi gli sorridi, un po' più leggera e lì, sulla punta della lingua, indugia ancora il sapore del perdono.








Angolino di Baci
Poche parole.
Prima di tutti mi scuso per il ritardo e ringrazio chi ancora si presterà a leggere questa storia =)
Anche se non credo ce ne sia bisogno, un piccolo chiarimento sulla drabble.
Quindi Rose confessa di sentirsi in colpa. Il Dottore sa che non è colpa sua, ma sa anche che dirle questo non la farebbe stare meglio, quindi le offre il perdono che cerca, anche se non ne ha bisogno, dandole quel bacio. Spero non sia banale ^^""
Con l'augurio che vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima =)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru