Chiusa la porta del tempo.
di Lully_93

13/01/12, ore 09:21

Ciao...=D ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che è stata molto tenera e coinvolgente....ah se anche nel manga o nell'anime qualcuno si fosse degnato di inserire uno dei tuoi momenti dolci...saremmo stati tutti più contenti!!!! RImarrà un sogno dunque....menomale che ci sn persone come te che arricchiscono il nostro bagaglio sentimentale! =D
Scrivi davvero bene per cui leggere è stato un piacere....davvero brava! =D Un Kiss ;)

12/10/11, ore 20:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mitico, stupendo, semplicemente fantastico questo capitolo, io adoro i lieto fine! ^___^ bhè è tutta la fanficion ad essere spettacolare! ^_^
Complimentissimi!
brava lully...

01/10/11, ore 20:44

O kami-sama...che spettacolooooo!! kawaii <3
la tua fanfiction è spettacolare, magnifica! ^_^
lully complimenti dico sul serio è un capolavorooooooo!
bella,bella, bellissimaaaaa!!
ci sentiamo al prossimo capitolo! ^_________^
un bacio.

26/09/11, ore 19:53

E rieccola! ^_^
Non ho resistito, volevo leggermela con calma così durava di più, ma non ho resistito! ^_^"
Che bello Sango e Miroku, finalmente e speriamo che Miroku perda il suo lato da maniaco depravato, e soprattutto che il figlio non segue le sue orme! ^^
E poi... Kagome rimarrà una diciassettenne? wow la cosa si fa interessante! ^^
Un kiss enorme e alla prossima recensione!

26/09/11, ore 19:48

Wow e nuovamente wow!
Che teneriiii <3 <3
Ma uffa ma proprio ora il piccolo shippo doveva interrompere quei due?! ^^"  speriamo che la situazione si sistemi!
La coppia Inuyasha e Kagome mi è sempre piaciuta! XD
Un bacione!

25/09/11, ore 21:13

Per prima cosa mi scuso per il mio ritardo mostruoso, con cui ti scrivo! ^^"
Comunque...tornando a cose serie, ho praticamente divorato il capitolo!
E troppo bello Inuyasha nel flashback, quando si baciano troppo teneri! <3
Bhè ora ti saluto e vado a leggere il capitolo successivo! ^_^
P.s. Tranquilla questa volta mi sentirai presto! XD
Kiss kiss.

05/09/11, ore 19:24

BELLAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!! La tua idea di sospendere Kagome a 17 anni è magnifica, anke xkè quando finisce il manga (anke l'anime) ti accorgi ke le prima o poi invecchierà e morirà :( e inuyasha rimarrà solo =************( , e poi l'idea dei bambini è stupenda (mi è sempre piaciuto il nome Tsuki :3)

04/08/11, ore 14:17

Ciao Lully,bhe che dire?!
Anche se è solo l'itroduzione mi è piaciuta e tanto!! be ora ti saluto e vado a leggere immediatamente il secondo capitolo!! ciaoooooo!! ^__^
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 09:09 pm)

17/07/11, ore 22:21

M-ma.. ma.. ma è bellissima!!! Lully, quanto mi piace questo capitolo!!! Mamma quanto adoro i nomi che hai scelto per tutti e tre i ''cuccioli'' :3 E poi il nostro ghiacciolo alla fine si è sciolto (era ora ^^) finalmente con questo bambino ha capito, e spero che ora vadano d'accordo lui e suo fratello ** Ma quanto è bella questa storia?! S T U P E N D A !! Ecco cos'è :D E troppo dolceeeeee ** !!! Alla fine sono utti felici :D  Ah, e poi il titolo ci sta benissimo! ^^ Bravissima Lully, non dico altro! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori :D

P.s. Wow, un ringraziamento speciale! Grazie ^\\^

Alla prossima allora!

Kisses, Ellis

16/07/11, ore 16:48

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! mia cara Lully-chan, ma ke meraviglia! questo è davvero un meraviglioso finale, degno di una storia così bella ed avvincente! è stata davvero dolcissima, nn immagini quanto mi sia piaciuta! bella, davvero bella! e mi piacciono moltissimo i nomi ke hai scelto x i figli delle coppie + belle di tt il Sengoku! è stato davvero meraviglioso!! complimenti, davvero! è stata splendida!! sn... senza parole! bravissimissima!! sei super!!
Besos, tua Alys-chan

16/07/11, ore 16:06

Ciao! Ciao! Ciao!
Oddio, no... Che dispiacere mi dai, è finita la fic! D:

Che bello, adesso sono tutti felici... Inuyasha è più imbarazzato di Kagome! Però devo dire che questo suo lato lo fa sembrare un po' impacciato e scemo! XD
Miroku diventerà papà, riuscirà a non cedere alle 'tentazioni'? Tanto credo che ora Sango si farà toccare un po' di più, no? :P
Mamma che discorsi sto facendo! O.O
M... Ma... Ma Sesshomaru si è finalmente reso conto che era l'unico a fare il difficile! >.< Adesso anche Rin vivrà felice... Yuppyyyy! X3

Bellissima fic, brava... Bravissima! Spero di leggere altre tue storie! :D
Un bacio! ^^

09/07/11, ore 20:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! NON CI CREDOOOOOO!!! MA E' STUPENDO!! Ok, mi calmo un respiro profondo, un altro respiro profondo...bene u.u Lully, ma è bellissimo!! Wow, bloccata a 17 anni ** Così possono stare insieme per sempre!! Troppo bello!!
Sei un genio! Bellissimo :°) Bellissimo :°) Mi sono commossa ^^
Ma quanto sarà bella questa storia da 1 a 1000?! Che domande! Ecco la risposta: 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 u.u!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow!! Sesshy..ti adoro ** Finalmente il grande ghiacciolo si è sciolto (Almeno un po! ^w^) E' stato proprio carino a dire che fermerà Rin a l'età di 18 anni Waaa ** Anche se penso che lo abbia fatto anche per lui... eheh ^^
Bravissima..questo chappy è fantastico!! Continua così :D
Ellis

09/07/11, ore 19:43

Oh Kami- sama *^*
Ma-ma...wow!
Che vorrà dire Inuyasha?! Oh mamma non resisto!! E poi Sango?! Che carinii!!
Questo capitolo?! STUPENDO! Ma che dolci che sonooo *w*
Lully, non ho parole.. **
Per l'appunto corro subito a leggere l'altro chappy!
KissKiss, Ellis
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 07:44 pm)

09/07/11, ore 15:10

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! questa sì ke è una notizia davvero sorprendente! Kagome, quindi, resterà  eternamente bloccata ai suoi 17 anni... senza subire trasformazioni. il sogno di ogni ragazza, direi. ora può stare x sempre, e sottolineo X SEMPRE, cn il suo grande amore, senza temere il tempo ke passa.
Sesshomaru, grazie, grazie!!! senza di lui e la sua gentilezza improvvisa (Rin, ti devo fare una statua d'oro!! ma quanto ti stimo, piccola!!! hai sciolto il ghiacciolo + freddo del sengoku!!!), Kagome nn sarebbe mai sopravvissuta ed ora nn potrebbe amare il suo Inuyasha così dolcemente! ke cosa dolce!!
davvero, questo cappy è stato bellissimo! davvero stupendo! complimenti, complimenti vivissimi! mi è piaciuto da morire!! brava, bravissima! continua così!! complimenti, sul serio!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi cappy! sn troooooppo curiosa!! brava, 1000 volte brava!

09/07/11, ore 12:36

Buondì! ^^
Scusa se recensisco solo ora questa tua storia, ma meglio tardi che mai! xD

Mi piace davvero tanto, l'idea di far restare Kagome bloccata a 17 anni è molto originale... Invece che farla diventare una mezzo demone può restare umana e la cosa non mi spiace per niente! :P
Anche Sesshomaru, come Inuyasha, è cambiato tanto... Quando ho letto che voleva bloccare Rin a 18 anni ci sono rimasta di sasso! Il ghiacciolo si è sciolto. *sigh, sniff*

Ah, finalmente quei due si sono dichiarati! Che carino Inuyasha imbarazzato... Awww!  ^///^
Ok, ammetto che in quest' ultimo capitolo la mia faccia era leggermente più rosea... °///° Ma quanto sono carini! *w*

Bellissima fic, brava! Non vedo l'ora di divorarmi il prossimo capitolo! :D
Alla prossima! ^^