Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lully_93    16/07/2011    6 recensioni
La battaglia con Naraku era giunta a termine e Inuyasha voleva aprire il proprio cuore a Kagome.
Un giorno durante una battaglia Kagome viene ferita mortalmente e Sesshoumaru le salva la vita con Tenseiga e questo condizionerà il suo tempo, come la sabbia di una clessidra che invece di scivolare inesorabile si fermerà sospesa tra due realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa mi scuso per il ritardo mostruoso, ma il mio viaggio è stato più lungo del previsto e come se non bastasse a complicare la situazione ci si è messo pure il computer, sapete ha la sua tenera età, molto tenera ^^".
Comunque parlando di cose serie devo dirvi che, i nomi che ho scelto sono stati tradotti con google traduttore, quindi non so se effettivamente il significato è quello, comunque sono Kumiai ( unione) Tsuki (luna) e Yakan (notte) per quest’ ultimo ho avuto problemi nella scelta ^^” ma per i primi due sono molto soddisfatta! Fatemi sapere se vi piacciono ^^.
Poi per quanto riguarda Rin, ho fatto i conti considerando che è una bimba di 5 anni ( ma non so l’effettiva età)
Inoltre volevo ringraziare ancora una volta :
1 - CrazyV [Contatta]
2 - Ellis Cullen [Contatta]
3 - Selene_C [Contatta]
4 - shiroganegirl [Contatta]
5 - VaLeNtInA1993 [Contatta]

Perché hanno inserito la mia storia, nelle storie da seguire.
1 - Ellis Cullen [Contatta]
2- Alys93 [Contatta]
3- CrazyV [Contatta]
Perché hanno recensito la mia storia. Ma in particolare voglio ringraziare Ellis Cullen, perché oltre ad aver seguito la mia storia, l’ha aggiunta nei preferiti, mi ha aggiunto tra gli autori preferiti e ha recensito tutti i miei capitoli! Grazie.
E ora, con vostra gioia, almeno spero ^^”, vi lascio all’ultimo capitolo.
P.s. vi chiedo scusa se il capitolo è corto.
P.p.s (^^") il titolo è scontato e banale, ma ho deciso di mettere questo, perchè la storia in effetti girava intorno al 'per sempre' va bene con questo vi ho comunicato tutto! Buona lettura.
Alla prossima Lully.


 

Per sempre


Erano rimasti a osservare la luna, non si resero conto per quanto tempo, ma era ora di tornare nella capanna della vecchia Kaede, perché nonostante fosse primavera inoltrata la sera faceva ancora fresco.
“Ei Kagome, torniamo, sai inizia a fare fresco?” chiese premuroso Inuyasha.
“In realtà vorrei rimanere qui, ma credo sia meglio tornare!” rispose la ragazza, gli diede un piccolo bacio e si alzò porgendo la mano a Inuyasha, che afferrò all’istante. E come all’andata Kagome salì sulle stalle di Inuyasha, per dirigersi alla capanna.
Erano quasi arrivati, Kagome scese dalla schiena di Inuyasha e lo prese per mano.
“S-sono felice, qui con te!” sussurrò il mezzo-demone, stringendo ancora di più la mano della sua amata
“Anch’io Inuyasha e lo sarò per sempre!”. Entrarono nella capanna e il piccolo Shippo dormiva vicino a Kirara, mentre Sango e Miroku dormivano abbracciati in un sacco a pelo.
“Sai sono felice per loro!” sorrise la ragazza.
“Si anch’io! Spero solo che quel pazzo di Miroku, ora che diventerà papà metterà la testa a posto!” sentenziò in mezzo-demone.
“Già... ma in ogni caso Sango sa farsi rispettare!” sorrisero e si sdraiarono sul letto di paglia.
Inuyasha per qualche secondo si trovò a rivivere la scena dove Kagome era sdraiata su quel letto priva di forza, e automaticamente la strinse ancora più forte ora che era sua per nessuna ragione al mondo l’avrebbe lasciata.
“Non ti lascerò mai” le sussurrò
“Tranquillo, non ho nessuna intenzione di andarmene, rimarrò con te per sempre!”
“Per sempre?” chiese Inuyasha, anche se sapeva già la risposta.
“Si per sempre!”
E si addormentarono abbracciati l’uno a l’altra, con la consapevolezza che da quel momento in poi, più niente e nessuno poteva separarli.

Qualche mese dopo...

Sango e Miroku erano diventati genitori di un bellissimo maschietto chiamato Yakan,ovvero notte, e dopo sette mesi Kagome diede alla luce, una bellissima bambina, con i capelli argentei e le orecchi di Inuyasha, e occhi color cioccolato, come i suoi, e le diedero il nome di Tsuki, il cui significato era luna, in nome della loro unione.
Passarono gli anni Yakan e Tsuki erano diventati, ormai dei ragazzi di tredici anni, arrivò anche il 18esimo compleanno di Rin, e Sesshomaru, come promesso fece si che sarebbe rimasta per sempre una bellissima ragazza di 18 anni.
Con molto stupore circa un anno dopo anche Sesshomaru ebbe un erede,Kumiai,che significava unione, aveva i capelli neri di Rin e occhi d’orati, come quelli di Sesshomaru.
Kumiai, essendo nato da Rin umana, e Sesshomatu demone era anche lui un mezzo-demone, e per questo Sesshomaru iniziava a comprendere i sentimenti del padre, per Izayoi la madre umana di Inuyasha, e più tempo passava più l’odio nei confronti del fratello scemava...e sarà scontato scriverlo...
Ma vissero tutti felici e contenti...per SEMPRE!!


The end.


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lully_93