i passi dell'amore
di SlightlyMad

09/01/16, ore 00:43

Belissimo finale complimenti! Vedere Brian e Justin così aperti finalmente ai loro sentimenti è davvero stupendo ma soprattutto la proposta di matrimonio di Brian da favola! Complimenti ancora è davvero una bellissima storia! Ciao

07/03/12, ore 12:58

Come vedi, ci stiamo rileggendo =)
Penso che la dicitura OCC sia un po’ grave per la tua one shot, in fondo, il senso di quelle parole ci stava nella 5x13 (finale del cazzo, aggiungo io) cioè, magari ti bastava usare termini meno melensi per toglierlo. Comunque, a me sarebbe piaciuto più questo finale che ho appena letto nella tua storia, che quello televisivo. Mi piace un Brian che dice “troverò una soluzione” che in fondo, non nega il personaggio al quale ti ispiri. Brian trova soluzioni in tutte le 5 serie di Queer as Folk, continuamente, a volte si comporta proprio come Rage o Furore, per l’edizione italiana.
Non leggo molte fan fiction di Queer ma alla tua ho voluto comunque dare un’occhiata. Ti stavo per fare l’appunto sull’editor, ma aprendo “Papà?” ho visto che ti sei già corretta da sola =) ad ogni modo, trovo che questo sequel sia molto ben riuscito e nella presentazione, un po’ ti sei sminuita. Brian e Justin io me li ritrovo … davvero!
Ti saluto.
Il Conte SandStorm

05/07/11, ore 21:52

Posso solo dirti: wow!
Farei carte false per poter vedere Brian correre dietro il suo sunshine anche nel telefilm, ma mi accontenterò di ringraziarti (più e più volte) per averlo reso possibile almeno sulla carta (che poi carta non è, è più che altro un monitor...poco importa! XD)
Mi ha emozionata immaginarlo correre per le scale rincorrendo l'unica persona capace di dare un significato alla sua vita, abbandonando gradino dopo gradino le sue paure e le sue stupide convinzioni.
Certo, forse mi sarei aspettata un Justin un po' più reattivo di fronte a cotante dichiarazioni, ma immagino che la sorpresa ed i timori per il grande passo che si apprestava a compiere lo abbiano reso più cauto.
La storia in sè promette molto bene e il tuo modo di scrivere -scorrevole ed incalzante- rende la lettura ancora più piacevole.
Complimenti anche per essere riuscita ad entrare nella psiche di Brian rendendo giustizia ad un personaggio complicato e controverso, senza stravolgerlo ma anzi sottolineando le mille sfaccettature del suo carattere.
Mi auguro di leggere al più presto il prossimo capitolo (ops, non mi ero accorta che fosse 'completata?, pardon XD) e rinnovo i miei complimenti!
A presto
Valentina
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 03:15 pm)