L'impulso del momento
di Whatshername

25/08/12, ore 14:02

ehy :) non la conoscevo questa fantastica os! E' bellissimaaa!
Mi ha fatto morire dalle risate 'hai presente quando vedi dei calzini fucsia fosforsecenti e pensi devo averli?'
ahahahahhahaha fantastico :')
ok, bravissima. E' BELLISSIMA questa piccola cosa che hai scritto.
la mia e' una recensione abbastanza inutile lo so, ma ancora compliemti, ciauu

08/05/12, ore 18:40

Ti starai chiedendo ma perchè questa recensisce una cosa di praticamente mmm (pensa pensa pensa) 10 mesi fa?!? in effetti è una bella domanda, proprio bella. Il fatto è che ho scoperto che esisti solamente oggi (oddio così pare bruttissimo, quindi vedila in senso buono) perciò vado a riparare a questa mia mancanza andando a fare un giretto per la tua bella pagina ok? ok.
comunque:
<< Mi stai paragonando ad un paio di calzini fucsia? >>

<< ...Dei calzini fucsia irresistibili. >>

mi hai fatto ridere, cosa alquanto rara (nel senso nella mia vita rido non sono così deprimente solo che quando leggo ff che in teoria dovrebbero essere comiche al massimo faccio un sorrisino perciò brava! clap clap :D

22/01/12, ore 10:39

«Proprio come avevano cantato i Queen "The Show Must Go on" »

Dopo il finale («Chris fece qualcosa di totalmente irrazionale e non da lui,alzandosi di scatto e gettando le braccia attorno al collo di Darren,che in un attimo si ritrovò contro la parete,con le dita di Chris tra i capelli e le sue labbra contro quelle del soprano,impegnate a conoscersi ed esplorarsi come avevano desiderato fare da mesi.L'attore riccioluto lo spinse contro al muro,stringendogli la schiena.
Quando si staccarono,avevano entrambi il fiato corto e il respiro accellerato.Darren si perse nelle iridi azzurre dell'altro mentre questo alzava la testa per commentare,giusto un secondo prima che tornassero a baciarsi,<< Ora so cosa intendevi con "impulso del momento". >>»), quella è di sicuro la mia parte preferita! *o*

A parte gli scherzi, davvero, è risaputo che io AMO alla follia i Queen... Freddie, ma quanto mi manchi?

Quindi TU.... Tu, che hai mescolato le mie passioni più grandi (Queen, Glee, Chris Colfer, Darren Criss, CrissColfer, Klaine) sei da premiare. :) E quindi, questa One-shot finirà dritta dritta nelle mie ricordate!

Grazie mille, sei davvero brava!

"My soul is painted like the wings of butterfly, fairytails of yesterday will grow but never dies... I can fly my friends!"

19/07/11, ore 20:54

Davvero complimenti, Sara! Cavolo! E' davvero carina, i dialoghi mi hanno fatto davvero ridere, semplici, concisi e nonostante tutto pungenti!
Bel lavoro!:)

05/07/11, ore 23:12

*w* Mi piace. Sì, decisamente mi piace. E prendilo come un enorme complimento, perchè sono davvero esigente quando si tratta di CrissColfer u.u Hai raccontato uno sprazzo molto carino, e soprattutto realistico, cosa affatto semplice. Sembrava davvero una scena che avrebbero potuto fare loro due, e anche i dialoghi erano molto...beh molto da Darren e Chris. E' scorrevole, non ti sei dilungata troppo, insomma mi è piaciuta! Brava!
Un bacione!

05/07/11, ore 22:27

bellissima!!!!! di solito non sono molto per le crisscolfer, anche se un paio le ho lette per ridere....questa anche è veramente divertente e ben scritta^^ anche io sono morta vedendo quel bacio:O

05/07/11, ore 20:51

Allora, premetto che io ero lì e secondo me, hai descritto benissimo lo stupore di Chris (non era programmato, come hai detto tu, e come ti confermo io, vista la reazione di Chris quando Darren gli ha detto di alzarsi) e del pubblico (avevo visto altre skit, e davvero non me lo sarei mai aspettata. Tutto, ma non un bacio (dovresti aver visto mia madre alla reazione delle fan!! ahahah)
Vabbè ora basta parlare di me.
Come dicevo, hai descritto benissimo lo stupore di Chris (che subito dopo si è accasciato a terra come un sacco di patate, che carino *-*)
E la scena nel camerino?? Secondo me è andata così.
Prima lascia Mia, poi questo... Darren dovrebbe darsi una mossa e dichiarare a tutti l'esistenza della CrissColfer, ormai non convince più nessuno sostenendo di essere etero (ma chi lo ha mai pensato?? ahahah. Scusa, ora la smetto)
Come prima fanfiction, l'ho trovata molto ben scritta ed ben riuscita. Soprattutto il finale:

E meno male che lo ha capito!! Ahahah.

Per me non dovresti sottovalutarti dicendo: "Questa è la prima ff che pubblico e forse avrei potuto evitare perchè so che non è un granchè,ma mi sono detta che,insomma,era ora che pubblicassi qualcosa visto che adoro scrivere anche se ho molto,davvero molto da imparare." Perchè sei davvero molto brava. Magari la mia prima fanfiction fosse stata così ben scritta come la tua! Sono io che devo imparare!

Ho letto molte ff sul Kliss di Dublino (io c'ero *-*!! Scusa...) ma questa mi è piaciuta più delle altre perchè hai parlato più di quello che pensava Chris mentre veniva baciato, che di quello che pensava Darren (anche se secondo me non ci ha pensato)mentre baciava Chris.
Dopo questa recensione senza senso (la più lunga che abbia mai scritto) ti faccio i miei complimenti! Spero di avere il piacere di leggere altre storie scritte da te, perchè mi piace molto come scrivi (te l'ho già detto???).
A presto,
Sere

PS: per quanto riguarda le Diet Coke, mentre stavo a Dublino ho bevuto anche io solo Diet Coke come Chris (l'ho fatto per lui, ma non lo saprà mai... per un attimo avevo pensato di lanciargli una lattina sul palco, ma si poteva fare male, quindi non l'ho fatto xD)e alla fine ho scoperto che è solo il nome inglese della Cocacola light, che bevo ogni santo giorno. Non sai come ci sono rimasta male ù.ù. Solo io potevo pensare che fossero diverse, che deficiente.
Ok, adesso starai pensando : "Povera, questa è pazza" ma volevo dirlo.
A presto (di nuovo),
Sere

05/07/11, ore 20:03

Non sono il massimo in recensioni, se per questo non amo nemmeno farle.
Ma quando ho letto la tua OS e ho notato che non ha ricevuto ancora recensioni ho deciso di lasciarne una ,anche se insignififcante.
Premmetto col dire , che in meno di un mese sono diventata amante del CrissColfer chissà come , quindi leggere di loro mi fa sempre, sempre piacere.
Devo dire che quasi stento a credere che questa sia la prima cosa che pubblichi, perchè mi sembra fatta\scritta molto bene :)
Non sono la più adatta a giudicare - sono alle primissimissime armi anche io- ma ci tenevo a dirti che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.
Per qualche strano motivo ho sempre immaginato Darren e Chris nel modo in cui li hai descritti , uno troppo ironico e l'altro un po' troppo irascibile.
Mi piace, mi piace, mi piace :3
Aspetto un' altra tua storia.
Baci, baci :)