Come l’Erbologia.
di Eralery

31/07/12, ore 18:16

Neville è un personaggio che, onestamente, ho sempre amato.
Anche se io ho opto sempre per le Neville/Luna, quella Canon, ho pensato che leggere una Neville/Hannah non mi avrebbe di certo guastato lo stomaco, non avendone mai letta una. Comunque, mi è piaciuto molto quel "I misteri della vita". Me lo immaginavo, Neville, mentre lo pensava. Questa storia mi è piaciuta veramente tanto e continuo a pensare che tu sia una scrittrice fantastica - Te l'ho detto? - e che amo le tue storie - E ne ho lette soltanto due!
Continuo a leggere!
I miei complimenti, davvero.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Sì, "Meravigliosa... creatura" xD
Ok, sono veramente scema xD
...
- 18!
Un bacio,
Dear Juliet

09/10/11, ore 10:56

A furia di leggere le tue storie diventerò diabetica, Ale :)
Ma quanto non è tenera questa fic? Favolosa, davvero.
Traspare l'amore, la pace dopo la guerra, la semplicità... e non avevo praticamente mai letto un'introspezione di Neville. La tua mi piace davvero: un Neville sempre soggetto ad aspettative e paragoni, che vorrebbe solo nascondersi... Complimenti!

Tanti baci <3

30/09/11, ore 21:37

Le pari mentali di Nev-Nev sono qualcosa di fantastico. Seriamente. Esattamente come immagino che ragioni, perché, andiamo è Neville, il ragazzo che si fece bruciare le mutande da Pix al - che anno era? Secondo? Terzo? Devo dirtelo, JKRowling ha fatto un ottimo lavoro con la sua crescita psicologica e tu hai continuato senza dubbio con la buona strada. E' un'ottima cosa che non sia un "figaccio" come nell'ultimo film, versione che mi è piaciuta, ma non era il nostro Neville. Invece, questo è Neville. Un ragazzo timido e impacciato, ma che di fronte alle difficoltà tira fuori gli artigli da Grifondoro. Quinidi, secondo me, è un Neville davvero IC. Che di fronte alla ragazza che amava, ha semplicemente tirato fuori gli artigli, come nella Grande Battaglia.
Mi piace molto anche la caratterizzazione che hai dato a Hanna Abbott, nonostante sia un personaggio quantomeno trascurato. Solo una domanda, ma era la Rowling che la descriveva bionda? Perché nel videogioco è rossa, ma sappiamo bene come trattano i dettagli i registi e grafici dei videogiochi .-.

23/08/11, ore 15:26

Ma che amore Neville! Così IC! E quel modo di dichiararsi è proprio sorprendente, spiazzante, come può essere lui :D

15/07/11, ore 13:33

Fantastico Neville! E' proprio da lui, visto che ha sempre un po' la testa fra le nuvole, dichiararsi in modo così originale.
Mi piace come coppia!
ciao :D

10/07/11, ore 19:00

Bellissima!
Amo il tuo modo di scrivere, così fresco e chiaro.
Semplicemente stupenda, davvero!
Vivissimi complimenti.

xxx Morwenna xxx

06/07/11, ore 11:44

Oddio ma allora sei viva! :D
Non potevi tornare se non con una storia bella come questa, davvero complimenti!
Neville è tenerissimo ma non sono d'accordo col giudizio: secondo me si che Neville è di per se impacciato ma ricordiamoci di come ha affrontato i Carrow e la battagli ad Hogwarts alla fine, tanto impacciato non mi sembrava!
Quindi trovo giusto il tuo "Ti amo" messo così, insomma dire ti amo è difficile quanto affrontare Voldemort e i suoi MM non ti pare? xD
Complimenti ancora!
Be_

P.s io aspetto il prossimo capitolo di Reaching èh? u.u
P.p.s ti sei persa un po' dei miei aggiornamenti, ma questo già lo sai no? ;)

05/07/11, ore 22:27

Sono davvero dolcissimi.
Il loro rapporto è bellissimo.
Neville e Hannah mi piacciono davvero tanto.
La tua storia è molto bellla, ben scritta e senza errori.
Bravissima.
Un bacione,
Fra

05/07/11, ore 22:22

Brava! E' una storia tenera e dolce. Mi piace e mi incuriosisce molto la coppia Neville/Hannah, ma purtroppo non ci sono molte storie scritte su di loro... la tua mi è piaciuta molto, Neville è così dolce e impacciato! Di Hannah non si sa moltissimo dai libri, ma me la sono sempre immaginata come una ragazza materna e dolce ma pur sempre forte e temprata dalle situazioni che ha vissuto. Dai piccoli stralci di storia in cui l'hai descritta tu, mi sembrava proprio così.
Complimenti! E se ti capiterà di scrivere di nuovo su questa coppia, ne sarei felicissima... Alla prossima! G. :D

05/07/11, ore 22:15

No, oddio, è meravigliosa! (Sono sempre Mari, ho solo cambiato nick).
Comunque, Neville è dolcissimo, e poi cavolo è scritta benissimo *-*
Ma com'è che sei sempre più brava, eh? Vabbè, niente da dire su questa storia che ho aspettato per un'ora aggiornando sempre la pagina nella speranza di vedere un titolo nuovo (ti odio è.é).
Bau,
Mari :33