Life as Julia Wyncestre - Origins
di Juliaw

siiiiiiiii che belli Julia e Sam!!! Sam è davvero dolcissimo e premuroso! Julia poverina in un mondo nuovo dove succedono solo cose assurde, non sa la sua famiglia che fine ha fatto, non sa che ne sarà di lei...io darei di matto!Mi sto appassionando sempre di più...mi piace come rendi i personaggi, come rendi i rapporti tra loro. Mi è piaciuto molto come hai descritto l'amore tra Sam e Dean, quando Sam gli medica le ferite dolorante...sei davvero brava, complimenti!

13/02/12, ore 22:38

Bellissimo questo capitolo! ! ! ! "Blair? Come in Gossip Girl?" Ahahah anche se è la prima cosa a cchiu ho pensato quando ho letto Blair, non facevo Dean un tipo da Gossip Girl :D
Sei grande, ti stimo! ! !
PS: Nella parte in cui sammy da la collana a julia hai scritto pentagramma al posto di pentagono..

13/02/12, ore 18:19

Ciao..complimenti mi piace davvero, e sono solo all'inizio :P Beh mi piace come l'hai strutturata, da una semplice giornata di shopping con sua cugina ad un mondo per lei irreale ed impensabile. Ci credo che sia confusa e soprattutto che creda che Sam e Dean siano folli...poi la loro comparsa nella storia, degna di Sam e Dean :) L'ambientazione mi piace molto, la puntata che parlava di croatoan mi piacque molto e la stai rendendo alla perfezione! Sono curiosa di vedere come andrà avanti...tra Sam e Julia nascerà qualcosa?...complimenti complimenti :)

29/12/11, ore 19:00

Rieccomi :D
Si, avevo immaginato dal contesto che la storia sarebbe presto giunta a termine ç_ç
Uh, vabbè mi godrò questi ultimi capitoli.. deliziandoti dei miei commenti xD

Ah, ma che idea originale quella di rendere i pensieri di Sam in alcuni capitoli..
questa storia mi ha colpito davvero tanto.. nonostante la stia seguendo da poco..
In questo capitolo i pensieri di Sam erano reali, palpabili.. veri!!! Resi davvero bene.. Effettivamente è il genere di atteggiamento che si aspetterebbe da parte sua.. una riflessione amara sulle sue azioni, sulla sua vita.. e tu hai reso bene il tutto, offrendo a noi lettori una focalizzazione del personaggio molto dettagliata!!! Quindi hai ragione ad autostimare questo capitolo  u.u

Ho apprezzato molto, nel primo paragrafo, il momento in cui il pensiero di Sam va a Dean..
Io amo il rapporto che c' è tra i fratellini, e li vedo sempre l' uno dipendente dall' altro.. quindi era davvero un attimo azzeccato alla situazione!!
Poi chiaramente deve essere messa in risalto anche Julia.. dopotutto ormai non nascondono più quello che c'è tra loro! A questo punto della storia tutto traspare come l' acqua.. e la fine è davvero struggente e profonda *-*

Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo  *incrocia le dita sperando che non sia l' ultimo*
Nel frattempo faccio un salto da tua sorella.. almeno ora che finalmente ho un pò di tempo!! xD

A presto!!<3

uuuuuuuhhhh, sorry sorry sorry sorry!!!! Il mio ritardo nel recensire è sempre imperdonabile ç_ç Sono nuovo nel forum, e ho letto questa ffc da poco..
Che posso dire: l' ho trovata, l' ho letta tutta d' un fiato, ho piannto, e ora recensicsco xD

Mio Dio, è davvero ua storia originalissima, emozionante..
Ci ho visto benissimo la presenza di due sorelline all' interno della storia *-*
Io poi personalmente non riesco a leggere periodi troppo lunghi e contorti (mi viene mal di testa ç_ç).. quindi apprezzo molto il modo in cui scrivi :D è coerente e preciso, e a tratti anche piuttosto poetico.. Questa sfumatura introspettiva rende la lettura, che già di suo è molto fluida, anche enormemente intensa e piacevole.. *-*

Ti sei immedesimata benissimo nei panni della ragazza che riveste un ruolo così difficile.. probabilmente c' è qualcosa di personale in questo personaggio, forse è un pò autobiografico e ti rispecchi nella protagonista!! ^-^

Anche la storia romantica con cui hai farcito il tutto è molto allettante *-*
Si, si troppo carino u.u

Poi, ho amato in modo particolare questo capitolo *-*
Peccato che siamo quasi giunti alla fine ç_ç Io ti stò appena seguendo!!! (vabbè, tanto scriverai ancora altre cose, vero?? u.u hihihiihi)
Amo questo dualismo, quest' impronta romantica perfettamente incastrata nelle drammaticità della vicenda.. degna solo di chi è un grande appassionato della serie u.u

Bhè, penso di aver detto tutto.. non mi viene in mente nient' altro xD
Insomma davvero una storia meravigliosa che mi ha interessato già dai primi capitoli.. sarà probabilmente perchè sei stata moltooo persuasiva, quindi BRAVISSIMA!!!!

Io continuo a seguirti con impazienza, perchè una storia di questo tipo merita davvero tanto!!! *-*
Complimentissssssssssimi! Un bacione :D

P.s
Uh, e buon Natale anche a te *-*

16/12/11, ore 13:00

Hey! Continuo a leggerti, un po' a rilento, ma faccio del mio meglio.
Per quanto la storia diventi sempre più interessante ad ogni capitolo, devo confessarti (non ti arrabbiare, ti prego) che gli errori mi disturbano un po', magari potresti provare a rileggere il tutto e a correggere qua e là, ma è solo la mia personale opinione...dato che la storia è davvero carina, è proprio un peccato che non sia più curata!
Per quanto riguarda i contenuti invece nulla da dire, l'esorcismo attraverso gli altoparlanti mi hanno ricordato un po' un episodio effettivo di Supernatural, quando ancora si combatteva con Lilith, vecchi tempi!
Che fine ha fatto Alyson? e cosa sono gli Angeli di Lucifero?
Aspettavo con trepidazione la comparsa di Bobby, ma mi sa che devo aspettare ancora un po'!
Beh, a presto

15/12/11, ore 10:40

Anche questo quinto capitolo per quanto riguarda i contenuti è buono, più vai avanti più la storia si fa interessante. Spiegami solo come ha fatto Julie a resistere alla tentazione aaahhh! I miei pensieri sono combattuti tra "Julia togli le zampe da Dean" e "povero Dean, vieni qui che ci penso io" ahahah
no, seriamente, mi sa proprio che Julia è presa da Sam e probabilmente anche Sam tiene a Julia anche se non lo dà molto a vedere...
Non vorrei sembrarti pignola o presuntuosa o chissà che altro, però in questo capitolo rispetto agli altri ci sono un sacco di errori, magari potresti rileggerlo e ricontrollare, non per quanto riguarda la storia che è magnifica, ma proprio la sintassi e la grammatica.
In ogni caso, continuerò a leggere :)
un bacione

09/12/11, ore 14:30

Ah, son tornata! Bella l'idea di scrivere un capitolo sui pensieri di Sam, però mi piacerebbe sapere anche che cosa pensa il mio caro Dean :) Guardare le storie da più punti di vista e più prospettive è sempre interessante, saltano agli occhi aspetti che prima si erano tralasciati.
Sam ha ragione a considerare il fratello il suo eroe, è anche il mio XD e il loro legame per quanto morboso è un bellissimo legame tra fratelli, insomma quante persone si incontrano nella vita che sono disposte a salvarti il culo rischiando la propria, di vita? pochissime. Da questo capitolo tuttavia non si capisce bene cosa pensa Sam di Julia, sicuramente c'è una forte attrazione, ma quale? fisica? emotiva? o come hai scritto tu è piusstosto attrazione per una vita che lui e Dean possono solo continuare a sognare? è solo invidia per la normalità?
E poi arriva Cass, l'angelo dal tranch beige con i suoi metodi paradisiaci, semplicemente fantastico. Comunque complimenti, proprio un bel capitolo, anche se recensisco lentamente non pensare che abbia abbandonato la storia :)
a presto!

24/11/11, ore 16:46

Eccomi, ho appena finito di leggere il terzo capitolo. La storia mi sta catturando sempre di più, devo ammetterlo ^^
Sto invidiando Julia T.T Insomma, i due in asciugamano...ma io mi accontento anche solo di Dean eh! ahah
E arriva anche Cas, ma ciao! Quell'uomo lo adoro :)
Avevi ragione, stiamo entrando nell'azione...e inevitabilmente Julia è caduta preda di un demone...certo magari se avessero risparmiato un po' le battute e dato i rudimenti di combattimento alla ragazza, magari questo si sarebbe anche potuto evitare! Ma vabbè, ormai...
A livello grammaticale ci sono ancora imprecisioni, sviste ed errori...ma in sostanza è un bel capitolo!
Di sicuro andrò avanti a leggere ^^

Eccomi qui! Ammetto che mi sto facendo trascinare parecchio in questa storia, ci sono degli elementi interessantissimi...All'inizio del capitolo mi è parso di capire che Julia è particolarmente attratta da Sam, quindi mi sa che ci saranno altri sviluppi amorosi per i due :) Dimmi che il mio caro Dean non rimarrà solo *.*
Altra cosa particolare sono i cognomi veramente molto simili, ma sono parenti oppure è solo una coincidenza?
L'ambiente è quello familiare dei motel, scelta più che giusta...
A livello grammaticale ci sono alcuni errori e alcune precisioni, ma non così importanti da compromettere il senso della storia che è davvero ben strutturata per il momento.
In alcuni punto la narrazione è un po' frettolosa, ma questo mi ha fatto pensare alla confusione che prova Julia, che è stata investita così in fretta da tutti questi avvenimenti e anche involontariamente se vogliarmo dirlo, cioè dopo un paio di giorni ha già ucciso il suo primo demone, salvando i due fratelli. Ben fatto, Julia! ^^
Aaahhh i tempi con Ruby, personalmente Ruby 1.0 (la bionda) la preferivo molto di più alla mora che se la faceva con Sam XD Comunque...sempre un demone era!
E alla fine Blair, che immagino sia diventata una Croats, ma che simpatica! Mi sa che Alyson non vivrà ancora per molto, mi spiace!
Bene, complimentoni e al prossimo capitolo! ^^

20/11/11, ore 12:59

Ho inserito questa storia nelle seguite un sacco di tempo fa e ora finalmente sono riuscita ad iniziare a leggerla! Amo supernatural alla follia e questo inizio mi piace tanto...è stato fantastico come da un giorno qualsiasi di Julia tu l'abbia catapultata in un mondo di cui lei non conosceva nemmeno l'esistenza. Hai iniziato ad incuriosirmi fin da subito con il ragazzo che nell'aula accenna all'apocalisse...e poi il virus Croatoan è sempre stato qualcosa di surreale, come si imposessi della città, tagliandola fuori dal mondo, infettando gli abitanti fino a farli sparire...e poi la comparsa di Sam e Dean, un'entrata coi fiocchi, sempre all'ultimo secondo! Sono curiosa di sapere che cos'ha Julia di speciale...Sicuramente continuerò a leggere! :)

28/09/11, ore 19:25

Ma brava brava!
W DEAN!Anche se non c'entra u.u Non so cosa scrivere tu mi hai chiesto di scrivere qualcosa, ma non so cosa -.-
Io devo ancora continuare il mio capitolo ci vorrà un pò di tempo, sai IO STUDIO! ok ciao =D

05/09/11, ore 16:50

ciao appena ho letto la tua storia mi ha subito appassionato e di conseguenza sono andata a leggere "dead or alive" di tua sorella altrettanto stupendo. c'è una cosa però che nn capisco perkè il tuo ultimo capitolo è diverso dall'ultimo aggiornato di tua sorella le due storie nn coincidono  come mai?

spero ke riuscirai ad aggiornare al più presto

18/08/11, ore 18:58

Ciao:) volevo dirti che la tua storia mi piace molto ed è molto interessante...vedere Sam sotto questa luce è davvero strano ma mi incuriosisce un sacco :D sono curiosas di sapere cosa accadra nel prossimo capitolo :)  poi volevo farti una domandina :) ma tra Julia e Dean accadra mai qualcosa? te lo chiedo solo perche Dean è il mio personaggio preferito :):):):):) Bè ancora complimenti per la tua storia :D

30/07/11, ore 01:14

Come ormai avrai capito adoro la tua storia..E ancora una volta mi volevo complimentare con te per quanto sai rispecchiare Dean e Sam in quello che scrivi. Mentre leggevo il capitolo, ho sorriso alle battutine di Dean e mi sono rattristata quando Sam si chiude in se stesso, come faccio normalmente mentre guardo un episodio e tutta la trama del "caso" 'è davvero realistica (ovviamente per quanto lo possa essere xD) quindi cosa dire? Bravissima! Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.. Baci :)