∽Lucciola∽
di _Chiara

13/07/11, ore 13:35

ciao! Ma come fai a scrivere poesie così belle?
mi è piaciuta davvero molto, mi hai fatto venire in mente quando da piccola mi capitava di vederle durante le vacanze *-*
"scheggia d'incantevole luce, nella frescura delle notti estive, conforta i miei sogni" ho adorato questa parte^^ è davvero molto poetica
 l'immagine che hai usato l'ho trovata bella e anche molto particolare, con questa lucciola che con la sua luce illumina la notte...
so si non essere molto brava con le parole, ma ci tenevo a farti sapere che ho apprezzato molto la tua poesia^^
saluti^^

06/07/11, ore 18:52

Questa poesia è molto particolare. A me fa ricrdare le lucciole che da piccolo ero slito vedere quando stav in campagna, avevo 6/7 anni e non sapevo che quelle lucciole non le avrei più riviste. Era qualcosa di magico. Vedere queste lucine volare. Bella poesia. C'è un solo ma, la grafica non mi piace molto il nbero contrastato dal giallo, non mi piace ma vabbè che sarà mai un piccolo problema come questo se ti dovesi dae un voto ti dare 8. Brava!!!

06/07/11, ore 00:27

Chiara come tutte le tue creazioni, anche questa poesia è unica e meravigliosa!! Mi esprimo in termini più umili ma assai sentiti, hai il dono prezioso di metterci l'anima e il cuore in tutto quello che fai e scrivi, con una particolare vena artistica che ti è propria , lasci il segno, come una musa ispiratrice, in tutto quello che fai, in tutto ciò in cui ti esprimi.Da te in questi termini posso solo apprendere, in primo luogo quanto è bello il creato, che ci omaggia di persone uniche e speciali come te Chiara.
Quindi non mi resta che presentarti le mie lodi a te come artista, capace di farmi gioire e sussultare i pensieri e i sentimenti del mio animo e cuore.
Ti sono riconoscente per quello che sei, non scorderò mai il bene che rappresenti per me.
Un saluto
e un omaggio esclusivo