Lost
di Harriet

Shu
24/03/06, ore 14:59

Evviva, finalmente una tua storia su Tsubasa, Harriet!!^__^ Come sempre, sai leggere nel cuore dei personaggi in maniera incredibile, e dare loro voce con parole vere. Mi hai reso un'impressione di limpidezza, di onestà, di forza anche nel dubbio che è davvero quella tipica di Shaoran, secondo me. E poi, sai, anch'io ho spesso riflettuto su cosa significherebbe per una persona perdere tutti i suoi ricordi, se sarebbe la stessa oppure no. E qui ho trovato delle risposte... Quindi ti ringrazio davvero molto, Harriet, per questa tua nuova fanfic!!

23/03/06, ore 18:20

Oddio ç_ç stupendo ç_ç veramente bello, sul serio ç_ç

19/03/06, ore 12:00

Ciao Harriet!^^ Intanto faccio i complimenti anche a Leryu xché l'abbinamento è molto azzeccato** e poi li facio anche a te xché come al solito scrivi dannatamente bene!*_* La storia di Shaoran e Sakura è stupenda e tu hai reso i dubbi e le paure di Shaoran vivissimi!ç_ç Brava! Baciotto!;*

Wren
16/03/06, ore 00:56

ç_____ç Non c'è proprio nulla da fare, sono troppo commoventi questi due! Qesta fic è splendidissima, mi ha ridotta al magone! I sentimenti di Shaoran sono così... così... non c'è una parola pe descriverli!!!>___< Speriamo che per loro due finisca tutto bene!!! Complimentiiiiissimiiiii!