In punta di piedi
di Simpaleo

18/05/19, ore 00:26

ho appena terminato d leggere qst song fic è veramente bella,ho notato però che nella canzone originale la strofa finale è"Ma sento il tuo calore forte negli angoli bui delle mie stanze gelate.appesa al tuo respiro mi vedo cadere per poi ritornare a sentirmi felice.Mi fermo di fronte al tuo viso tu che dormi disteso e non sai di poterti affidare di poterti fidare di me.Puoi fidarti di me"ma tu qui hai messo"Mi fermo di fronte al tuo viso tu che dormi disteso e non sai di poterti affidare di poterti fidare di me"quindi cm mai la1°parte dl ultima strofa l'hai tagliata?un'altra cosa che non mi quadra è che qui nella sudetta songfic c'è scritto"potersi fermare"però in passato,e per scrupolo ho ricontrollato adesso,ho visto che il testo della canzone in tutte le altre pg web in quel punto c'è sempre scritto"potermi",immagino sia di svista dato che non ho notato altre differenze a parte queste2tra il testo che hai trascritto&come è negli altri risutati del resto del web.

04/09/11, ore 13:46

"Mi fermo di fronte al tuo viso
tu che dormi disteso e non sai
di poterti affidare
di poterti fidare
di me." mamma mia sto sognando... un pezzo dolcissimo davvero! molto bello e la canzone non la conoscevo.. ora mi sto leggermente fissando XDXD ma POCO POCO xD
comunque come ho già detto anche a marta mi sto già affezionando al gruppo :)) sapete come far divertire e rendere le giornate migliori :)) Molto poetico il pezzo sa come entrare nei cuori... :)) <3

08/07/11, ore 15:34

Dolcissima questa storia e anche la canzone è meravigliosa.

Questo pezzo è da citare, lo trovo poetico.
"Finisco inevitabilmente cercando qualcosa che attragga la mia attenzione, ma ogni volta che ti vedo, non posso far a meno di pensare a te, a noi. Allora mi illudo di poter costruire qualcosa, qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso."
Stupenda come storia.

Bacio

07/07/11, ore 15:57

"Io so quello che voglio, devo solo fidarmi di me stessa e delle mie scelte, perché so che tu ci sarai sempre. E allora affidati a me, questa volta ascolterò il mio cuore."
oddio mio... ma questa è poesia pura!!!!
sono davanti al computer con un sorriso ebete... fortuna che sono sola in camera sennò chiunque mi vedesse penserebbe che mi hanno appena lobotomizzato il cervello...
ho uno sguardo sognante per so nel vuoto...
ma come fai a lasciarmi in questo stato catatonico!? delle parole meravigliose, musica melodiosa per i miei occhi!!!!! *-*
è assolutamente fantastica!!!!
visto che noi contagiamo?! hai cominciato dicendo che non volevi scrivere troppo perchè non ne eri capace e ora io sono qui a sognare sopra le tue parole... ma come ci riesci?! *__________________________*
mmagnifico davvero!!!!
alla prossima con un 'espressione sognante... ^.^
baci8!!!!

06/07/11, ore 22:55

*.* io adoro questa canzone!!! ti stimo!!!

hai scritto davvero bene le emozioni di Kate!!

Bravaaaaa!!!

un bacione!! XD

Ivi;-)

06/07/11, ore 17:22

Oh, mi ci voleva proprio leggere una storia come questa.
Bellissima! Credo tu abbia disegnato Kate proprio nella sua forma più vera, con le sue paure, le sue incurezze

"C’era quella paura di potersi tagliare"

ma anche il suo coraggio e la sua forza

"Stare con te è come camminare in punta di piedi, devo fare attenzione, potrei non fermarmi mai più in quel vortice che crei dentro di me."

Grazie per questa bella song-fic!
A presto,
un bacio
RM

E allora affidati a me,

06/07/11, ore 14:54

Hai ragione, questa canzone fa pensare a Kate.

"Guardo il tuo viso rilassato, ora ho capito, ho capito che non sei tu quello che ha bisogno della mia fiducia, è la mia mente che non si fida del mio cuore. Io so quello che voglio, devo solo fidarmi di me stessa e delle mie scelte, perché so che tu ci sarai sempre. E allora affidati a me, questa volta ascolterò il mio cuore."

Quest'ultima frase è vera! Kate prende consapevolezza delle sue debolezze. E' di sè stessa che non si fida...

Ascolterò il miocuore...

Bella davvero.
Meno male che la notte porta consiglio!
Alla prossimaù
R

06/07/11, ore 13:01

io amo questa canzone, la ascolterei per ore e ore!!!
e la shot... bellissima! ;)

06/07/11, ore 11:45

*___* ma com'è teneraaaa! Mi sono sciolta (non per colpa del caldo, sia chiaro XD).
Anche se Nathalie non è fra i miei artisti preferiti devo dire che la canzone accompagna benissimo questa song-fic ;D
I pensieri di Kate sono a dir poco stupendi, hai utilizzato delle bellissime frasi in modo da accentuare di più i suoi pensieri.
Bravissima e complimenti! ^^
Un bacio, MrsLovett

06/07/11, ore 11:38

secondo me hai centrato benissimo il punto, il pensieri di Kate nei confronti di ciò che prova per Castle ma cerca inutilmente di nasconderlo!

............questa frase è la più bella a mio parere. finalmente Kate capisce cosa vuole e sa ke Castle ci sarà sempre.

davvero molto bella ele!!

alla prossima!
sbaciotto ;>

06/07/11, ore 11:30

*_______*

Ma che bella Elenuccia!

Ci sono delle frasi, che mi hanno colpito un sacco!

..ti ho visto come una bellissima rosa avvolta da spine pungenti..
Questa è la prima, ed è un'immagina stupenda!

La seconda è: è la mia mente che non si fida del mio cuore..

Fantastica, davvero.
Ammetto che quella canzone non l'ho mai ascoltata. So chi è lei, e probabilmente alla radio qualche volta l'ho sentita, ma diciamo che non è nel mio ipod!

Complimenti, davvero!
Continua cosi!