I will always be myself
di _Clarita_

18/05/14, ore 16:25

Wow! È pazzesco questo capitoloo! Pieno di colpi di scena! Mi piace molto questa storia,spero che aggiornerai presto!
Baci
Carlycalvo

05/05/13, ore 13:55

letta tre/ quattro volte.. e bellissima!!!! ti prego non sto piu nella pelle..voglio il finaleeeeee ahahaah <3 complimenti ancora!!!!
ciao Ann :DD

08/02/13, ore 15:27

wow... ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo farti i miei complimenti... spero presto di leggere il finale...!!!
-Frencia92-

09/07/12, ore 01:28

mi piace molto ma essendo io una GRANDE fan di Tiva ho bisogno di farti una domanda:perche?perchè ray?che ti ho fatto di male?? ùù adesso mi toccherà continuare a leggere per sapere come continua,non è giusto! :D

18/02/12, ore 19:07

Che bel capitolo!
Mi è piaciuto sopprattutto il confronto tra Ziva e Gibbs, anche se in alcuni momenti penso che siano andati un po' OOC.
Shalom!
Pad

14/11/11, ore 16:16

WoW!!!...Che sospance!!! Nn avevo ancora recensito (chiedo scusa!), ma devo dire che ho letto la storia tutta d'un fiato fino al capitolo 9!...
Nn vedevo l'ora che pubblicassi il 10 perchè sono rimasta letteralmente con il fiato sospeso... i miei più sinceri complimenti!!!! Applausi meritatissimi!!!... Nn vedo l'ora di continuarre a leggere;b

13/11/11, ore 16:36

mi tengo sempre aggiornata sulla tua ff !
Scusa se non commento solo che sono su efp da poco :)
Complimenti ! A me piace moltissimo il tuo modo di scrivere :) ti prego continua al più presto, mi intriga di brutto questa storia !
Baci **
_daylight_

11/11/11, ore 22:02

Oh oh! :) Chi è entrato???? Mi lasci proprio sulle spine... Mi raccomando non metterci troppo a continuare ;)

05/10/11, ore 20:31

ed eccomi qua,a recensire in enorme ritardo il tuo capitolo,ma vabbè......
dunque capitolo buono e molto incentrato sull'indagine riguardante il rapimento di tony,stai sviluppando molto bene la trama ed sarà interessante vedere come prosegui.
i personaggi sono tutti ic e bella la scena dove mcgee e ziva parlano di tony,con il pivello che sa che l'atteggiamento di dinozzo è praticamente quello di un fratello maggiore.
volevo poi rassicurarti su ziva perchè,se hai visto swan song sai di cosa parlo,ha cominciato da tempo a mostrare i sui sentimenti,soprattutto con tony e gibbs,e quindi secondo me nn l'hai fatta ooc.
per quanto riguarda i cattivi,chissà quando ci rivelerai chi è l'uomo che sta con ej(coff  coff cruz coff coff),che vorrrei tanto fucilarlo anche nel telefilm? aspetterò con ansia.
beh io ho finito di dire la mia..... contina cos'
bye bye
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 08:34 pm)

20/09/11, ore 20:04

bellissima *.* sarebbe bello vederlo in episodio ...purtroppo io sn ancora alla 7 stagione .. ma mi piace veramente tanto ... curiosa di leggerne il seguito ..

02/09/11, ore 19:18

NCIS è il mio telefilm preferito ma non riesco mai a trovare l'ispirazione per una storia, questo mi fa stimare ancora di più chi ci riesce.
E devo dire che questa è anche una delle mie preferite quindi mi raccomando... aggiorna! :)

31/08/11, ore 11:47

Ciao! E' la prima volta che ti recensico perchè ho scoperto questa storia solo adesso. Ma wow! Complimenti! Io sono una fan accanita di NCIS e soprattutto sono una grande Tiva fan!! La tua storia è davvero scritta bene, ben strutturata e sembra proprio il continuo della storia originale! Complimenti e al prossimo capitolo :) !!
Un abbraccio,
Voice

30/08/11, ore 02:35

brava brava brava...........questo si che è proprio un bel capitolo,davvero ben scritto.......la trama che stai articolando è ottima a mio parere,davvero coinvolgente.come del resto ti avevo già detto. ottimi i confronti gibbs/vance gibbs/ziva molto ic i personaggi e questo è sempre un punto a favore..beh cos'altro dire.........hai scatenato la mia curiosità e ti prego di continuarla perchè stai andando alla grande.
p.s. vedo che mi hai ascoltato riguardo alla lunghezza dei capitoli XD thank you

06/08/11, ore 12:09

Beh, come ti avevo promesso avrei recensito la tua fantastica storia! Come avrai già capito mi piace tantissimo, però una cosa mi ha ingannata. Il prologo è stremamente lungo, invece i capitoli sono un po' più cortini, ma mi piacciono così! Sono davvero stupendi, adoro la suspence che lasci, scrivi molto bene, è fantastico il modo in cui ti cali nei personaggi. :3 Continua così, sei bravissima!
Xoxo CB.

14/07/11, ore 09:41

Il capitolo è bello e crea tensione, com'è giusto che sia. :)
Però ho notato degli errorini che ti possono aiutare a fare meglio.
Ecco qui le frasi incriminate: "Le tre settimane volarono ma al team sembrarono tre giorni." Al posto di "ma" scrivi "talmente tanto che" perchè "ma" è congiunzione avversativa e serve per contrapporre un fatto ad un altro. (Esempio: Le tre settimane erano trascorse lentamente MA alla squadra sembravano essere passate in maniera fulminea.)
"Ziva e McGee rimasero impietriti e all’unisono fissarono la scrivania di Tony, vuota." Secondo piccolo neo: "all'unisono" è un qualcosa che fanno due persone emettendpo gli stesso suoni (Esempio: Ziva e McGee chiamarono Tony all'unisono cercandolo nella casa della vittima per farsi postrare la macchina fotografica.)
Capito? Quindi al posto di quel termine ti consiglio di mettere "contemporaneamente".
Ecco tutto.
Ciau!^^