Perchè dimenticare?
di WinChan

09/07/11, ore 16:46

Wow, che aggiornamento veloce! :D
Ok, capito, adesso so qual'era il tuo Nick ;)
Insomma, diciamo che è stata una cosa abbastanza veloce! ^^
Alla tua amica ha fatto capire che è confuso ma che sa di provare più che amicizia per te.
Bè, aspetto di sapere cosa risponderà questo Shadow!
Solo una cosa: all'inizio scrivi che lui ti risponde il 25 luglio, ma alla fine dici che gli chiedi cosa prova per te il 29 giugno.. hai sbagliato a scrivere, oppure è passato un anno? (:
In effetti, come ti ho già detto trovo sia difficile innamorarsi di qualcuno via chat Oo però ognuno di noi è diverso, e comunque tutto è possibile.
Non ho capito se a questo punto vi siete scambiati le foto o no, però su MSN ci sono le immagini personali, quindi forse vi siete già visti ;)
Allora, al prossimo capitolo!
Kami

07/07/11, ore 16:51

Ciao! :)
Ho trovato questa Fic per caso, ho aperto la sezione e ho scelto la prima che mi è capitata a tiro xD
Devo dire che come inizio è intrigante.. somiglia più o meno a quello che faccio io ogni tanto, prendo e mi iscrivo da qualche parte.
Che dire, l'amicizia tra questa ragazza (di cui però non hai scritto né il nome né il nick name) e il misterioso Shadow si sta evidentemente trasformando in qualcosa di più, anche se forse lo è solo per lei, visto che lui non le ha neanche detto che sarebbe partito, mancando così anche a una promessa.
Mi ha molto incuriosita questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Ho letto nelle note alla fine che si tratta di una cosa successa veramente a te, sinceramente io non credo nell'amore via chat però immagino che possa sempre succedere no? :)
Bè, spero che aggiorni presto, e che riveli il nome di questa ragazza! Al prossimo capitolo allora.
Kami.