Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WinChan    09/07/2011    1 recensioni
La casa era deserta, i miei genitori quel giorno non c'erano.
Non ricordo il motivo. So solo che era una calda giornata d'estate, feci un giro per la casa , controllando che fosse tutto apposto; la casa era deserta c'era calma e pace. Accensi il computer , mi collegai ad internet.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè dimenticare 2                                                                                            Perchè dimenticare?



#2 - Che cosa provi?

Dopo due giorni ricevetti risposta.
Era la sera del  venticinque luglio. Aprì la mia cartella messaggi e lessi velocemente quello che mi aveva scritto:" Mia dolce Win, la connessione non mi ha permesso di avvertirti e visto che non ho il tuo numero non ho potuto..scusa..Comunque adesso sono connesso sulla connessione dell'hotel . Mi fa piacere che sono molto richiesto! Ehehe . Domani torno".Domani tornava, questo pensiero mi rendeva entusiasta , anzi oserei dire felice. Domani tornava dissi urlando.
Quando mi accorsi che i miei genitori seduti alla tavola mi fissavano male , corsi in stanza e mi buttai sul letto , abbracciai il mio dolce peluches a panda e iniziai a dormire pensando a lui.
 Il giorno dopo mi alzai presto , verso le nove e trenta. Feci colazione  e mi piazzai davanti al pc , aspettandolo.
Non vedevo l'ora , lo aspettavo con ansia , volevo sapere tutto delle partenza eccetera, e magari anche se aveva visto qualche francesina carina. A quel pensiero mi venne la pelle d'oca e speravo con tutta me stessa che non avesse conosciuto nessuna.
Verso le dodici e trenta lo vidi connesso su msn , lo contattai e parlammo fino alle tredici e venti .
Poichè  dovevo andare a mangiare lo salutai.
Riaccensi il computer verso le diciassette, e lo trovai ancora connesso continuammo a parlare fino all'ora di cena, il tempo passava velocemente quando si era in buona compagnia  e del resto anche i giorni.
Mi ero accorta ,che  il mio sentimento d'amicizia cresceva e si stava trasformando in altro . Io non sapevo ancora se era amore o cosa , ma ero nuova a queste sensazioni..Infondo non sapevo cosa fosse l'amore ne tanto meno che quando  si amava una persona ti batteva così forte il cuore...
Chiesi a una mia amica che aveva il suo stesso contatto di chiedergli cosa pensasse di me e mi paso i logs:

Cle           
shasha ^^
posso ehm chiederti una cosa?
Shadow
Oh ok chiedi ?
  Cle
bhe volevo chiederti
cosa provi per win?
Shadow
Oh... bè... è molto simpatica, ha molte caratteristiche di tipo di ragazza che mi piace... Però non sò cosa provo mi sento bene con lei...

Appena lessi quelle parole non avevo dubbi.
In men che non si dica era già sera del ventinove giugno.
Erano circa le ventitre di sera, visto che direcente avevo capito che non era più amicizia decisi di affontare l'argomento, e gli chiesi a brucia pelo: "Shadow cosa provi per me ? " .


Allora , zao lettori , questa è una storia vera ,i la ragazza sono io ( se non si era capito ù_ù) inizialmente non avrei mai pensato di innamorarmi via interenet ma questo ragazzo mi ha fa fatto cambiare idea anche se ****NO SPOILER****  sarà per un altra volta =w=  »

»RINGRAZIAMENTI <3
Kamikaze_HidanKun  accie della tua recensione, il mio nick nome volevo svelarlo successivamente xD  











  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WinChan