Homeless Boy
di Viki_chan

29/08/11, ore 11:53

Ah, adoro questa ff!! E' veramente stupenda!! Non ho parole per descrivere quante e quali emozioni sei riuscita a trasmettere.
Tra l'angoscia per la more di Fred e il turbamento di Harry ed Hermione. Sei davvero bravissima!!! ^_^

12/08/11, ore 16:06

Dolce, malinconica, triste, delicata. Soprattutto delicata. L'atmosfera è quella giusta per due reduci che sono fondamentalmente soli, in un dolore che condividono ma soltanto da lontano, come da dietro una barriera; insieme però possono sentire un po' di quella casa che manca loro. Ed è perfetto che tu abbia mantenuto i toni così leggeri, perché se avessi forzato le cose non sarebbe stata una lettura altrettanto piacevole.
Grazie, grazie davvero di questa piccola perla.
Fabi

28/07/11, ore 07:22

ma che bella, che dolce, è perfetta. Per tutto il tempo tra loro si respira armonia e amore, famiglia, sì loro due sono famiglia. Tenera con un lieve tristezza ma dolcissima. Mi piace come sei riuscita a tratteggiare il loro rapporto sempre basato su quella linea di confine tra amore/amicizia che sembra quasi scomparire e non avere confini.
Bellissima! Mi è piaciuta molto

21/07/11, ore 17:52

Ti devo innanzitutto ringraziare, perché, è grazie a te, se ora anche io sono in quel gruppo xD
Detto questo, complimenti *O*
Questa piccola storia mi è piaciuta molto; la trovo veramente dolce, ed è affascinante il modo in cui descrivi il rapporto così particolare e meravigliosamente magico che lega Harry ed Hermione.
Come tutte in quel gruppo, sono più che convinta che il loro legame sia qualcosa di veramente unico, che supera di parecchio l'amicizia o l'amore tra fratello e sorella *-*
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo; alla prossima, un bacio. Mary <3

07/07/11, ore 16:47

Sono piuttosto sicura che fosse Streghe, ma dovrei piacchiarmi perché non mi ricordo bene: casa è dove ci sei tu. E' un principio basilare ma è l'essenza stessa dell'amore. E Harry e Hermione condividono amore, qualsiasi cose i Weasley o i fan del canon possano dire. Harry e Hermione sono a casa l'uno con l'altro, perché oltre ad essere amici sono famiglia e sostegno l'uno dell'altra.
La shot è significativa, malinconica e molto dolce sul finale. Lo stile è scorrevole, i personaggi IC, e la trama piacevole.
Ottimo lavoro. E torna spesso da queste parti: un bicchiere di vin santo ogni tanto fa bene!! ;)

06/07/11, ore 23:53

E' una bella storia viky, scritta molto bene.
La frase finale poi è un capolavoro. Io mi sento a casa vale più di mille altre parole.
bravissima

06/07/11, ore 21:12

Oh beh... oh
Si, lo so, sembro una neonata ai suoi primi singhiozzi, ma Oh è l'unica parola che riesce a pronunciare la mia bocca spalancata.
Dolce, calda, perfetta.
Una storia semplice, senza troppi fronzoli o situazioni strane e forse improbabili, ma che punta dritto al cuore, lasciandoti senza fiato.

"Harry"
"Si?"
"Io mi sento a casa."

Ed è esattamente quello che ho sempre pensato io di loro.
Sono completi - si sentono a casa, al sicuro - solo uno tra le braccia dell'altra.
Commovente.
Ah, se non si è ancora capito, mi è piaciuta davvero molto.
Alla prossima! (e ovviamente spero che sia presto ^^)
Baci
Morgana

06/07/11, ore 19:54

Sì, ce l'ho fatta!!! Sono così fiera di me, una Dramione in meno e una Harmony tra le nostre file...e che Harmony direi!
Viki, hai scritto una bellissima storia e sono contenta che alla fine ti sia deciso a pubblicarla, mi hai regalato un enorme sorriso. Grazie per aver scritto questa shot così bella.
Triste per il ricordo di Fred e ddel vuoto che si è creato dopo la guerra, Hermione è sola, Harry è così stanco...
Riesco a percepire la loro stanchezza e tristezza, very good!
Infine, Hermione ma cosa tocchi? No, scherzo "Io mi sento a casa" è il finale perfetto.
Brava Viki...e continua a seguire la luce!
Un abbraccio,
Rossella

06/07/11, ore 19:05

E' davvero molto, molto bella.
Scusami se non scrivo di più.
E' terribilmente dolce.
Brava. :)
Jules

06/07/11, ore 18:23

Non voglio immaginare nemmeno il dolore che hanno potuto provare i Weasley alla morte di Fred,io ancora non riesco a capacitarmene...Complimenti per la storia :)