Destinazione: Durmstrang!
di Noemma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/18, ore 09:14

Lidea di base mi piace da morire sarebbe bello vederla completa

31/07/13, ore 21:20

Ciao prima di tutto lascia che ti dica che adoro la tua storia e mi ha molto interessato :) l'unica pecca sta nel carattere della scrittura che,anche se molto bella, non sempre è comprensibil,ma questa è una mia opinione ;)
Per il resto te l'ho già detto l'adoro :)
Spero che ricomincerai a scrivere e ad aggiornare al più presto dato che sono molto curiosa di sapere come continua,le case che sceglieranno, ma soprattutto come si comporteranno i ragazzi nei confronti di fermio Hermione dato che è l'unica ragazza :)

Beh a presto baci
H_I

27/10/11, ore 16:16

finalmente sono entrati a durmstrang! però secondo me andranno draco nei primati rossi; e hermione nei cetacei gialli...
bhò..però chissà che succederà nel bagno?!? uhuhhu...

27/10/11, ore 14:52

Finalmente!!!!!!Bentornata!!
Quasi non ci speravo +!^^
che dire finalmente siamo arrivati a Durmstrang...temo di non aver inquadrato bene il Preside ...devo capire meglio che tipo è..spero di trovare qualche informazione nei prossimi capitoli... carina l'idea di usare gli animali come simboli x le diverse categorie!xD(a me piacciono i FeliniBlu^^)...
beh spero che aggiornerai presto!
alla prossima...baci!
Arwen

27/10/11, ore 14:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
xDD NON CI CREDO!! Non. Ci. Posso. Credere.
HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO! xD
Comunque... carini i nomi delle case ma non credi che manca un colore che è IMPORTANTISSIMO??? DOV'E' IL VERDE?! Mi ha deluso, sai! U.U Scherzo, ovviamente! xDD Comuuuuuuuuuunque... capitolo F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!! Però c'è una cosa che non mi è piaciuta... il bagno in comune? E' troppo... BANALE!! U.U Sai che bisogna avere originalità quando si scrive e te lo dice una che ne inventa di tutti i colori (ti ricordi la mia prima ff su Twilight dove tutto era sballato?! Alice figlia di Emmett e Rosalie, mezzavampira... casino assoluto! xDD ) Quiiiindi... la prossima volta:
1) Niente libri come Ragione e Sentimento o Orgoglio e Pregiudizio! >.< Tanto lo sappiamo tutti che Draco non si potrebbe mai leggere dei libri del genere! U.U
2) Niente Silente OOC!! >.<
3) Niente BAGNI IN COMUNE!! >.< xDDD
E mi raccomando, non mettere un BALLO. Perchè tu lo sai che se lo metti ti faccio assomigliare a Nick-quasi-senza-testa, vero cara amichetta mia? *-* xD
Boh, basta non so che altro dire... tanto il capitolo è fantastico come tutti gli altri! U.U
E un'altra cosa!! Prova a fare il prossimo aggiornamento fra un mese e ti mando una fattura, un Avada Kedavra, un Crucio, un Impedimenta, uno Stupeficium un Levicorpis, un Expelliarmus, un Aguamenti e... hmm... non so più che mettere! xD Ovviamente tutti questi incantesimi INSIEME!! U.U
Donna avvertita, mezza salvata! U.U
Mione! =)

27/10/11, ore 13:52

Bravissima sore =DD
Te l ' avevo detto che avrebbero continuato a seguirla u.u
Io hermione ce la vedo bene nei cetacei - gialli , chissà dove
finirà ...
Scusa se sto scrivendo cose frettolose ma tra poco devo
andare a mangiare e devo
cercare di sbrigarmi xDD
Comunque ancora complimenti !!!
Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo =DD

Baci ,

hermgrenger

27/10/11, ore 13:30

Bellissima! Sono felice che tu hai ripreso questa fanfic... sono troppo curiosa di veder cosa succede! Certo unica donna in mezzo a tani uomini.... hihihi

26/10/11, ore 22:13

Bellissima Fanfiction, e soprattutto originale! Spero che tu pubblicherai il prossimo capitolo senza farci aspettare troppo! Passa anche da me!

02/10/11, ore 09:44

ciao!! ho letto tutto d'un fiao la storia, e devo dire che è davvero molto bella! la trama mi piace molto e anche il modo in cui scrivi è ben riuscito . spero di leggere il nuovo capitolo molto presto!!
BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

03/09/11, ore 18:07

Ma perchè dici che è orribile ? D: E' una bugia,è bello anche questo capitolo ,come gli altri !
Sei brava....e non vedo l'ora di leggere i veri e propri capitoli incentrati sulla loro storia...furetto e granger ,si intende xD
bacii <3

30/08/11, ore 14:45

ma che bello!!! finalmente draco e hermione iniziano ad andare d'accordo!!

27/08/11, ore 16:15

finalmente sono arrivati :-) sono curiosa di leggere cosa succederà al loro primo giorno nella nuova scuola :-) a presto

25/08/11, ore 11:53

Eccomi a recensire un altro capitolo come promesso ^^
Finalmente i ragazzi arrivano a Durmstrang :)
Devo assolutamente farti i complimenti per come hai descritto l'isola e la scuola!
Sono anche molto contenta che il vero carattere di Malfoy venga finalmente fuori
e che Hermione si accorga che non è solo un ragazzo ricco e vanitoso!
Ancora complimenti, spero che scriverai presto il prossimo capitolo ^^
A presto, Romy

24/08/11, ore 20:47

Carissima, in questo capitolo abbiamo appurato che Draco Malfoy, tutto sommato, non è male e questo devo dirtelo sinceramente, mi riempie di gioia.
Mi è piaciuta anche la descrizione dell'apparizione della scuola, fatta veramente bene. Immagino che ora, finalmente arrivati, cominceranno a succedere un pò di cose ed io non vedo l'ora di leggerle.
Ciao, a presto, Stefania.

24/08/11, ore 19:39

ciao!! ascoltami bene zuccherino...tu hai davvero poca stima di te stessa!La storia mi piace molto..e anche questo capitolo!(come anche tutti quelli precedenti naturalmente!)e smettila di autocommiserarti x Merlino!x quello ci sono già io!*me orgogliosa mostra a tutti il premio ricevuto come persona meno dotata di autostima del mondo*
ciaociao..a presto
bacini!^^
p.s. spero vivamente che non ti offenderai xk ti ho chiamata zuccherino e x i "velati" rimproveri...in caso te la fossi presa puoi anche Cruciarmi!(e comunque obbligata a farmelo sapere!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]