La leggenda dell'angelo della speranza
di _Mooney_

17/09/11, ore 11:45

senti io sono andreotto e per colpa tua mi hanno eliminato la storia e lo sai appena ho saputo che mi hanno eliminato la storia ho sofferto molto e ho pianto piu di 2 ore .
ora tu parli con questa erika e gli dici che mi rimette la storia capito perche io sono piu piccolo di te e non sai quanti anni ho. e vedi che per scrivere un capitolo ci stavo un giorno e per colpa tua tutti questi giorni sono stati inutili grazie a te ovviamente. comunque solo per gli errori che faccio non c'e bisogno che me la fai eliminare la storia. io vado in elementare e ancora non so proprio scrivere perfettamente. perfavore ti do il mio cuore in mano fammi rimettere la storia ti sconguro e ti prego.
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 11:48 am)

10/09/11, ore 11:21

wow, la tua storia è davvero disarmante, mantieni il carattere originale dei personaggi dandogli vita nuova, Flor federico e poi questa luz la trovo adorabile! mi piace da morire, enon puoi capire quanto mi spiace captare che dovrà soffrire per colpa di malala e del demone! però è tutto praticamente perfetto, questo dottore così uguale a max, e poi federico che ha ripreso i ricordi!!
ti rinnovo i miei complimenti perchè come al solito sei bravissima nel comporre ogni singolo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, e scusami tanto per il ritardo, ma ho un pò di problemi di connessione!
un bacio a prestissimo!

09/09/11, ore 16:57

wow capitolo wow!!finalmente fede si è ricordato di tutto e ha baciato flor!!!appena ho letto questa scena mi sono venute le farfalle allo stomaco.che dolce luz deve aver sofferto molto nei secoli precedenti!!!speriamo che alla fine anche lei possa ricevere quellla felicità che tutti si meritano anche i piu crudeli.bacioni e a presto da carmen!!!

09/09/11, ore 16:20

Citolo fantastico!
Sono contenta che Federico ricordi, e anche se le cose non saranno semplici, lui adesso sapra' come affrontarle!
E adesso Hope e' alle prese con i ricordi... Resistera', o si lascera'andare allarentazione?
Sperodi scoprirlo presto!
Baci

09/09/11, ore 15:16

Ohohoh!!! Sempre più intrigante e piena di suspence!! Come hai potuto lasciarla così????!!!
Se da una parte abbiamo un Federico "innamorato" che rivive i ricordi, desideroso di felicità, dall'altra una malinconica Luz, si trova ad affrontare ciò che ha da regalargli il suo passato, anche con lo zampino di Aristarchos!
Maledetto demone lui e maledetta strega Malala!!!
Spero che non renderanno difficile il compito di Luz e tantomeno non la facciano soffrire! E' un angelo buono e come Flor e Fede non meritano così tanta sofferenza, altrimenti perchè esistono le seconde opportunità?!
Complimenti per il capitolo, la scena di Fede che guarda Flor "coccolare" Luz è stata bellissima, degna di un film!!!!!
Continau presto!!
Ciao Dani

09/09/11, ore 12:34

ciao come stai? la tua storia non c'entra niente con quella di flor hope,angelo non c'entra niente ok ciao a presto

08/09/11, ore 06:59

Questa storia mi piace molto!!!Devo dire ke hai una proprieta di linguagio sciolta scorevole e anke elaborata,ti dico solo ke dovresti essere orgogliosa di questa storia

01/09/11, ore 09:52

Questa volta spero che la recensione vada a buon fine! Ora passiamo al capitolo. Bellissimo ! Come fai a dire chenon ti convince? Per me è bellissimo. Adoro la storia tra luz e max! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Amo il tuo modo di dare vita ai personaggi, e mi farebbe piacere se passassi a leggere qualcosa di mio per sapere che ne pensi!per ultimo jo adorato l'idea della canzone. Bacio alla prossima

23/08/11, ore 23:12

primadittutto ben tornata!!!non sai quanto mi è mancata la tua storia!!!tornando al capitolo...che dire meraviglioso,ma soprattutto molto ma molto commovvente e romantico.flor e fede e forse anche hope o luz e max!!!che romantici che sono.flor e fede che si uniscono in un abbraccio sincero è una delle parti migliori, dopo aver scoperto che robby è fuori pericolo.adesso ti lascio perchè sono parecchio stanca in quanto sono tornata stamattina dalle vacanze ed è stato un viaggio abbastanza lungo!!!ti mando mille baci carmen!!!ALLA PROSSIMAXD

22/08/11, ore 22:25

A me e' piaciuto molto il capitolo, quindi recupera la tua autostima!
Sono contenta che abbia finalmente aggiornato, e svelato il mistero!
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi delle cose tra Flor e Fede, ma a questo punto anche tra Luz e Max!
Baci

19/08/11, ore 18:02

Ciao Mooney!!!!!
Hai aggiornato!!!!!!
Devi essere soddisfatta invece del tuo lavoro, perchè questo capitolo nasconde una tenerezza indescrivibile ... le parole di Luz sono stupende, magiche come il suo dono e oltre che scaldare il cuore di Flor, aiutandola, hanno scaldato anche il mio ...
Il passato di Luz mi ha fatto rabbrividire, i sensi di colpa l'avranno turturata tantissimo ed ora che è tornato il suo amore, rivivrà il suo passato, gioie e dolori compresi ...
Speriamo solo che oltre che a riportare la felicità in casa Fritzenwalden, riesca ad essere lei felice e perchè no? Con Max, l'amore della sua vita!
PS: Continuala presto!
Complimenti ancora!

18/07/11, ore 16:51

ciao!!
ho coperto per caso la tua storia e devo dire che è davvero bella! mi piace perchè è originale e mette in risalto la continua lotta tra bene e male, mi piacciono tutti i personaggi che non sono per nulla ooc!
complimenti... e ora stai pur certa che non mi perderò più un aggiornamento!
anzi se puoi avvisarmi con un messaggio sarebbe perfetto!!
un bacio

12/07/11, ore 15:32

wow questo capitolo mi ha incuriosita ma allo stesso modo mi ha lasciato ha bocca aperta!!sono davvero senza parole.bravissima!!!a quanto ho capito federico non ricorda niente di ciò che è successo anzi crede che sia stato tutto un brutto sogno quasi come accadde a massimo in  flor2.speriamo che federico grazie all'aiuto di luz(hope) possa ricordare ed aiutare la nostra amatissima flor,permettendo di fatto che il finale tra i nostri due beniamini  possa avvennire.mi piace molto il modo in cui hai presentato luz,sembra quasi un clone di flor.allegra con il sorriso sempre sulle labbra e buonissima anche con persone sconosciute.questo terzo capitolo mi è piaciuto moltissimo e penso che questo tu l'abbia capito sin dall'inizio della mia recensione.a presto biby_ef.           P.S:GRAZIE MILLLE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA RECENSIONE E GRAZIE ANCORA PER AVERMI CITATO IN BASSO AL CAPITOLO.MI FA PIACERE CHE TI PIACCIANO I MIE COMMENTI.BACIONI  CaRmEn XdXdXdXd!!!!!!.

12/07/11, ore 13:21

Ciao! davvero intrigante!
Hope è arrivata, e credo che abbia capito subito che tipo è Delfina!!!
Malala si è incontrata con il "MALE", che vuole distruggere Hope, se così si può dire.
chi è il fanciullo? non ne ho la minima idea... potrebbe essere un lontano parente di Hope... oppure uno dei fratelli Fritzenwalden... mah!
fammi sapere presto!
baci

10/07/11, ore 01:26

Wow! Ho letto i primi due capitoli e sono rimasta letteralmente affascinata!
A parte che scrivi bene, anzi benissimo, ma la storia mi intriga tantissimo!!!
Povero Fede, angelo triste e sconsolato, speriamo che prensa al volo l'opportunità di tornare sulla Terra e che la sfrutti nel migliore dei modi!
Il personaggio di Hope, nonché protagonista mi ha trasmesso subito un non so che di pace e tranquillita (si vede che è un angelo molto buono e che aiuterà Fede e Flor ad essere felici, prima che l'Angelo Maledetto si metta tra di loro)
Complimenti ancora sia per la scrittura che per l'idea fenomenale!
PS: Chiudo perchè se no rischio di essere abbastanza noiosa!
Aspetto il prosssimo capitolo!
Ciao Baci