Questo matrimonio non s'ha da fare
di Mione_Malfoy

11/04/15, ore 02:39

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto.
E' fresca e diversa dalle altre che ho letto.
E' strano immaginarsi Draco nelle vesti di wedding planner ma direi che ci sta da Dio.
Ne approfitto per rispondere alla richiesta fatta nell'ultimo capitolo e mi faccio avanti.
Sono una scrittrice come te e come te adoro le dramione.
Mi farebbe piacere se leggessi le mie storie.
Nel mio account ne troverai diverse, sia one shot che long.
Inoltre per i prossimi mesi ne ho in progetto altre dieci quindi credo che potrai sbizzarrirti.
Spero di vedere qualche tu recensione, positiva o negativa non ha importanza, perchè anche le negative servono per aiutarti a non commettere più gli stessi errori.

01/12/11, ore 20:13

Molto carina non vedo l'ora di continuare a leggerla

14/08/11, ore 19:56

la tua storia mi piace tantissimissimo!! Io odio la coppia Ron-Hermione e amo le dramioni. Brava brava brava!!

23/07/11, ore 17:52

Ed ecco risolto.. Ora il lavoro di Draco a tutto un senso!
Io gli adoro assieme.. per prima cosa perchè adoro lui e poi lei e molto intelligente e mi sta simpatica.. l'unica Grifondoro che mi piace, nutro un odio profondo per Lenticchia e Potty e spero che non è solo svenuto dallo shock ma persino morto! hahahaha
Bella fic!

_TeMe_

23/07/11, ore 17:26

Oddei, Malfoy un consulente matrimoniale.. non me lo vedo..
Ma ammettiamolo.. lui può fare tutto.. e spero che impedisca a Hermione si sposare quella Lenticchia!

_TeMe_

22/07/11, ore 11:22

Oh mio Dio. Tu mi fai svenire!
Dracuccccccio è gelosetto? :D Vai nelle preferite, e di corsa.

18/07/11, ore 14:06

Ed eccomi qui, a recensire quest'ultimo capitolo! xD
Ovviamente bellissimo! Anche se sapevo già come andava a finire è stato un piacere rileggerlo!
E quando Becky dice "oh, capperi!" è mitica!!! Mi ha ricordato te quando lo dici! Secondo me ti somiglia un sacco Becky! xD
E poi quell'inauguriamo il letto dell' hotel? Mi è piaciuto!!! Ci stava! xD
Chioma bionda!!! Oddio!
Comunque adoro questa tua ff!Non vedo l'ora di leggerne un'altra! Quand'è che la scriverai? Comunque prima voglio gli extra di questa!!! Se non li metti ti mando un avada!!! xDDD
Adesso ti lascio!
Ciaooooo =)

13/07/11, ore 22:00

No! ma povero Ron! Ma perché l'ha lasciato sull'altare, non si fa così! Una volta che aveva rivisto Draco avrebbe dovuto chiarire subito i suoi sentimenti, non aspettare l'ultimo minuto!
L'ultima scena mi è parsa chiudersi un po' frettolosamente, forse avresti potuto approfondirla un po'.
Comunque la storia è piacevole.

13/07/11, ore 12:31

sorellina!! =D
Stupenda la frase di Beky “ Oh, guarda, gli uccellini verdi e gialli…” xD magnifica!
“ No, aspetta, guarda lì un unicorno! Che carinoooooo! “ xD sto ridendo come una scema!
"ora ti metti un bel completino sexy, vai da Draco e ci fai sesso!" ok l'alcol fa male O_O
Oddeo solo in boxer? A quanto pare Draco non è per niente timido! xD
Niente, volevo solo mettere in pratica il piano di Becky… “ Beh, volevo chiederti se avevi una pozione contro il mal di testa o qualcosa del genere… “ Certo Hermione, brava, prima illudilo e poi…saltagli addosso! Sei magnifica quando scrivi queste cose xD
ç___ç Hermione! Cavolo fatti Draco e non stare a farti troppi pensieri! Almeno per il momento non hai quel diavolo di anello al dito!
Si Hermione corri!! *-*
Beky è un mito!
XD finale stupendo!
Io pretendo dei capitoli "aggiuntivi" come li chiamo io u.u
Capisco il tuo bisogno di ff su Draco-Hermione e visto che sono la tua sorellona te ne passo tre per messaggio privato ;D

13/07/11, ore 12:18

Ahhhh che carinooooo!!!! Tesoro é stupendo lo letta la recensione e grazie mille!!! Il capitolo é stupendo
baci alla prossima storia
dramione97

13/07/11, ore 11:30

bellissima!! *.* mi è piaciuta un sacco la tua storia è davvero stupenda!! ahhhhhh che bello anzi che sexy Draco che fà l'agente di matrimonio! è troppo figo!:Q______ (sbava su tutta la tastiera)

Apparte lo sbavo mi piace troppo la tua storia apparte qualche errore di ortografia il resto è perfetto! anche questo Draco OOC mi piace un sacco ( vabbè che a me piace sempre! XD)

ancora complimenti

Ps: anche io ho fatto un Dramione però è ancora in corso se ti và di dargli un'occhiata (ho visto il tuo commento alla fine XD)

bacioni e a presto da Ivana.

13/07/11, ore 11:19

Stavolta ho un appunto da farti,dovevi essere meno frettolosa nel concludere la storia.
Magari la allungavi di un paio di capitoli ma descrivere meglio  le situazioni,ed isentimenti dei personaggi avrebbero dato un altra impronta al racconto,che era iniziato abbastanza bene e con una trama direi nn male...
Ricordatene magari per una prossima volta..

13/07/11, ore 11:11

Ciao!lDevo dire che come storia è molto carina,leggibile e scorrevole e simpatica!però mancano un pò di cose di dramioni classiche magari:)!o meglio ognuno scrive e concepisce la priopria fic come crede,ma nel mondo dramione magari ci sono piu varianti a cui rifarsi!forse appunto l'avrei tirata un pò più per le lunghe facendo qualche flash-back o raccontando qualche momento in più di questo loro mese insieme!ma nel complesso è carina:)!cmq se vuoi delle dramione apparte ricercarle nel database o nel forum ti consiglio di guardare le mie preferite e poi magari le mie ricordate che sono escusivamente tutte draco/herm quindi vai sul sicuro:)!!se poi vuoi un consiglio più dettagliato basta chiedere!!e comunque sarebbe carino un capitoletto con le pov di draco ron e becky per vedere la situazione dall'esterno!beh alla prossima allora:)baci

13/07/11, ore 10:30

Bella, bellissima, superba! Forse una delle migliori Dramione che ho letto fiora! Complimenti davvero! Mi ha fatto morire dal ridere quando Ron sotto shock sviene e Becky strilla "oh capperi!" Sto ridendo ancora adesso! Brava!

09/07/11, ore 11:32

Tesoro (ormai lo sapete, chiamo tutti tesoro), questa fiction mi piace molto, è particolare, nuova e mi incuriosisce parecchio! Il personaggio di Draco è molto OOC, ma è questo che lo rende interessante! Continua così e aggiorna al più presto!
Cass.