Draco/Harry : Non è la Sciarpa di Serpeverde! Cioè…ha i colori di Serpeverde, c’è lo stemma di Serpeverde, c’è scritto “S” al lato…ma non è di Serpeverde!
di dramy96123

O porco Godric!Cosa ho appena letto?
Questa storia è wow, a chi devo stringere la mano per la genialità?

Definiscila pure demenziale ma è davvero davvero davvero esilarante! ADORO!!! Bravissima!

Aaaaaaaw ma che carineria! Draco fantastico e IC da morire, Harry come sempre timidino ma con quel je ne sais quois da serpe che lo rende così dannatamente intrigante e Herm... Adorabile! Ron, al solito, ha l'emotional range di un cucchiaino, e la stessa intelligenza, ma a noi sta bene così perché è sadicamente divertente prenderlo in giro così u.u
Scrivi qualche altra fluffosaggine fluffosa (?), le leggerò sicuramente,
Baciotti grassi grossi e puffolosi (?),
A.

PS: PERCHÉ OGNI FIC DEMENZIALE MERITA UNA RECENSIONE ALTRETTANTO FOLLEGGIANTE, LOV YA!

Ahahahahahahah fantastica la reazione di Ron... sia quando ha visto la sciarpa estranea attorno al collo di Harry, sia quando è arrivato a capire che non era sua ma che sta con qualche serpe, sia -ancora meglio- quando Harry gli ha confessato di stare proprio con Draco! xD Veramente, stavo per svenire anch'io...dalle risate!! :D
Ahahah pure i bisticci fra innamorati dei due, sono stati uno spasso... e che dire del bacio? *-* A parte che Ron è svenuto, io stavo letteralmente facendo le capriole! xD
La scena di Draco che stringe la mano a Hermione e poi se la pulisce sulla manica di Harry... bellissima!! Sembra la scena di un vecchio scherzo di "Scherzi A Parte" che ho visto recentemente sul web... :)

Bellissima, complimenti! Ultimamente sto iniziando ad amare anche le fan fiction comiche... cosa che, fino a qualche tempo fa', non reggevo molto... ma quando ne leggo di così divertenti, non posso non amarle in ogni caso! ^_-

ehi ddonna! eccomi qui a recensire anche sta fic u.u
oh, l'avevo già letta...ma mai recensita. sono baka u.u
vabbè...passando alla fic : fantastica! ho riso come una demente dall'inizio alla fine XD
cioè...la reazione di ron...mi sembra quasi NORMALE. voglio dire....nelle Fremioni, le sue reazioni sono addirittura peggio *ride*
comunque...fantastica, non c'è che dire u.u
a chiunque prenderebbe un colpo se venissero a sapere che draco e harry hanno una relazione LOL. persino alla granger...cosa che nn è accaduta XD
Ron poteva anche morire...ma nn è un problema u.u
Detto questo, ti saluto...e..ti faccio i miei più sinceri complimenti <3
alla prossima!

Non è demenziale, è carina **
La parte dei capelli di Draco però te la potevi risparmiare xD
Vabbè, aridanghete...complimenti.
Cavolo ci sarà un motivo se ti ho messa fra i preferiti, dirti ogni volta complimenti è ripetere la stessa cosa allo sfinimento ùù
Sei brava, punto.
Baci :*

Detto, fatto. Ho letto anche questa ed è davvero carina!! Povero Ron, deve essere stato tremendo per lui assistere a tutta la scena xD Harry e Draco sono sempre carinissimi, ecco perché adoro le Drarry!! Spero ne scriverai delle altre perché mi piacciono molto quelle che scrivi tu!! Un bacio :)

Come avevo promesso sono passata anche di qua! :D Tu hai un dono per queste cose. Assolutamente.
Harry gay è così così... Cioè...! Ci siamo capiti vero?! (Veramente no.) Okok farò sforzo di mettere in moto in neuroni, ogni tanto un po' di ginnastica fa bene u.u
Dritti al punto: Harry è un gay. (Ma brava, che scoperta!) No io intendevo... Forse così rendo meglio l'idea: Harry è IL gay. Per me è gay da sempre e per sempre, solo che la Rowling non voleva traumettizzare i suoi lettori più piccoli e/o potenzialmente impressionabili. Come potrebbe esserlo Ron.
Visto che l'abbiamo chiamato in causa parliamo un po' di lui... Ha fatto esattamente la parte che più gli si addice: il deficiente con un rifugio di volpi al posto del cervello. L'hai descritto perfettamente, già dalla prima riga x'D
Un'altro personaggio che hai descritto alla perfezione èèèèèèè... Draco gay! Mi si è spezzato il cuore quando ho scoperto che mi tradiva, il mio Dracucciolo pucci pucci :'( Però dopo un'infinità di tempo (circaaa... mezzo minuto) ho captato la vera essenza del suo essere GAY. Insomma, il bracio mozzafiato che fa svenire quella caramella gommosa di Ron :P:P:P:P:P
Per concludere Hermione sadica è perfetta nel suo genere, la stimo per volersi liberare di quel babbuino di RonRon invece che sbavargli dietro, in questo zia Row mi ha profondamente deluso u.u
Senza neanche accorgermene ti ho scritto un'altra chilometrica recenzione per i miei standard (non farci troppo l'abitudine però, purtroppo i numi immortali mi hanno dato il dono della sintesi, PER ZEUS!)
Baciii ;D

Mi scuserai, ma prima di cominciare a scrivere la recensione parto con un applauso per la scelta azzecattissima del titolo.
CLAP CLAP CLAP CLAP
Favoloso! Originale, esageratamente prolisso, divertente e demenziale al punto giusto! Oltre al titolo mi è piaciuta anche la fic, nel caso te lo stessi chiedendo!^^
Le scuse di Harry sono patetiche quel tanto che basta da far morire dal ridere e rendelo un personaggio assolutamente adorabile. Povero Ron, mi fa un po' pena, ad essere sincera!
Ops, Eresia! Perdonami, Draco, non volevo!

Che storiella simpatica! Draco e Harry visti dal punto di Ron sono una cosa assolutamente spettacolare, come Draco isterico (non so decidere se è molto IC o no... Draco viene anche dipinto con un aplomb spettacolare!) Comunque la storia mi è piaciuta parecchio, soprattutto la sciarpa che si Materializza sul collo di Harry (che scuse improbabili XD Ron docet) Allora ciao!
Baci
Ells

Stupenda decisamente !!!!! Non ho fatto che ridere tutto il tempo , complimenti ; Ron mi é simpatico solo quando sviene ahaha

Innanzitutto devo dirti che le Draco/Harry mi stanno piacendo da poco e che la tua è la migliore (anche perché l'altra che ho letto Harry muore, quindi pè un po' triste). Bisogna scusare Ronnie se non riesce a trovare altre parole con la I, è solo colpa vostra che me lo avete traumatizzato con quella storia del ragno quando era ancora piccolo. ...non aveva una sciarpa di Serpeverde. Però che occhio Harry!
prima regola di un malandrino: negare, negare sempre anche davanti all'evidenza, seconda regola: se non puoi negare fai in modo di aver ragione. FAI IN MODO DI AVER RAGIONE, il punto che Harry non è riuscito a centrare. Quello che mi chiedo è come fa Ron a non accorgersi che Draco va nella loro stanza? Avrà il mio stesso sonno pesante (mi faccio le domande e mi rispondo anche da sola, non sono molto normale oggi). Harry, che TrSgRsSv (trasgressivo in truzzese). Povero Draco che è rimasto chiuso fuori! Però Draco anche è, per citare Michela, argh (quando ha coinvolto Harry io un bacio mozzafiato proprio davanti a Ron)!!! E Ron è svenuto, neanche gli avessero fatto vedere un ragno. Comunque mi sono ricreduta, Harry sta con Ginny solo per esigenze di copione, come dite voi, perché in realtà ama Draco. Come sono carini insieme. Ora vado a recensire altre cose. Non considerare i miei errori di battitira, baci.

Premetto che non mi piacciono le Draco/Harry come coppia, ma visto che l'hai scritta te e il loro intento è far svenire Ron, e perchè è comica, e perchè si baciano soltanto e per altre cose, l'ho letta.
E mi è piaciuta, come con le Fred/Hermione che adesso è la mia preferita.
Ascoltami: Non scrivere mai niente con Gazza/McGranitt o qualche altra cosa di improbabile (mi sa che questa coppia è probabilissima, va be') se no mi fai piacere pure quelle.

Alura, hai fatto i soliti errorini e poi hai messo uno spazio in più tra le lineette che indicano quando parlano quasi sempre! Cosa ti succede in questo periodo?

Non è demenziale, potrebbe anche succedere, anzi, prepariamo subito i sali per Ron.

Dico solo una cosa: Ron è sempre Ron e per me li avrebbe uccisi tutti e due :)

'Dormono' nei dormitori di Grifondoro? E perchè Ron non li ha mai visti?

Ciaooo la faccenda dei turni mi è piaciuta tantissimo!

Ehilà! Indovina?! Sì! Sono io! Io! La recensitrice ufficiale, interessante, modesta, simpatica, modesta, strabiliante, modesta, talentuosa, modesta, dolce, modesta, bella, modesta, con un certo sex appeal, ammettiamolo u.u, affascinante, modesta, meravigliosa, ma soprattutto MODESTA, è tornata a recensire :D

Ehi? Ci sei? Non mi sei svenuto sulla sedia, vero Freddy? :D

In effetti era proprio tanto che non recensivo :3 *Dramy96123stella dietro a Moony96/Musiek (ho fatto la richiesta per il cambio di nick :3) tutto ciò che le capita a portata di mano*
Ma dai, non fare così, che dopo ti passo qualche citazione da attaccare alla porta da maniaca compulsiva! <3

E guarda un po' cosa recensisco per ri-iniziare (forse) la mia strabiliante carriera da recensitrice? La DRARRY! :D *Yeeeeeeh* Daaah *_* Che carini quei due insieme *_* Che poi secondo me Harry è il gay perfetto u.u Sta con Ginny solo per esigenze di copione! Ma in realtà non la ama. Lui ama Draco. Sìsìsì.

E lo faccio anche se non sono dell'umore più adatto (-.-), per te, e solo per te! :D Anche perchè ti avevo promesso la sorpresa *-* (Sì, era questa la sorpresa) e per farti capire che, al contrario di ciò che dici tu, brutto cadevere, sei brava a scrivere u.ù E ti onoro della mia presenza come recensitrice u.ù

Aloooooooooooooooors, passiamo alla recensione <3

Impossibile.
Improbabile.
Irreale.
E molti altri “I” che in quel momento non gli venivano in mente.

Non è in QUEL MOMENTO, Ronald. E' sempre. Dovresti fartene una ragione.
Sei. Una. Zappa.
Chiaro ora? E' normale che non ti vengano in mente, se hai il cervello che ha il volume pari a 0.5 cm cubici u.ù
Forse Cioffy in questo è meglio di te u.u Sìsì, lei è meglio di te in questo, lei è una mezza divinità :3 Lei suona la batteria *-*

Alzò gli occhi, tranquillizzato. Perlomeno non aveva un Cappello a forma di Leone sulla testa, o una farfalla decorativa fra i capelli o una sciarpa di Serpeverde.

Ne sei proprio sicuro? Ma... sicuro sicuro? D:

- Quello non è lo stemma di Serpeverde? –
- No, è una nuova squadra di Quidditch…-
- Di chi è quella sciarpa? –
- Mi si è materializzata sul collo. –

Nega. Nega sempre. Nega fino alla fine.

A quello Ron parve credergli. In fondo era il suo migliore amico, che motivo poteva avere per mentirgli? Poteva essere...un…un oggetto Oscuro. O un maglione di lana verde e argento fatto male.

Certo, Ron. Ovviamente. Perchè dovrebbe mentirti in fondo? Non ce ne sarebbe motivo, no? Tu sei un tipo che sviene, o fa chissà quali scene, giusto.Certo, riguardo alla questione 'scenate' ti ricorderei volentieri il vostro quarto anno, quando non ti fidi di Harry e sei convinto che lui abbia tentato il suicidio mettendo il suo nome nel Calice di Fuoco. Ma quello è stato dovuto alla tensione, immagino, veh? :D

- Ma Ron…- disse la ragazza con voce ragionevole – E’ ovvio che non è di Harry…deve essere di qualcun altro che gli ha fatto visita in camera, no? – incrociò le braccia e inclinò un po’ la testa, con fare allusivo. Harry arrossì.

LOL *Trollface*

- Quindi – cominciò con fare casuale lui – Se ti dicessi che vado a letto con Malfoy ed ho una relazione segreta con lui da tre settimane..-
 - Non ti crederei neanche se bussasse lui al Ritratto della Signora Grassa – rispose con sincerità Ron. Si azzardò perfino a ridacchiare.
Sì, come no, il suo migliore amico con il furetto Malfoy…

Forse questo è il tuo problema Ron. Sei troppo sicuro di te stesso, ecco qual'è la verità. E vedi cosa succede ad essere sicuri di se stessi? Eheheh u.u

POTTER, GIURO CHE SE TI PRENDO TI APPICCICO AL MURO! –
Harry sorrise, aprendo il ritratto – Era una proposta, Malfoy? –

Potter ARGH!

- Che ne dici se invece mi rubo Potter così potrai stare in pace per qualche ora? –
Hermione lo soppesò  - Se ti prendi anche Ronald, affare fatto. E Harry sta con te tutta la notte, perché non ci tengo a  vedermelo alle quattro del mattino girare per la torre come un’anima in pena. –
- Se vuoi faccio svenire definitivamente Lenticchia e lo chiudo in un armadietto per le scope. – propose Malfoy.
- Affare fatto. – sotto la sguardo allibito di Harry i due si strinsero la mano.

No, aspetta. Guardiamo la faccenda un po' più da vicino.

Ancora più da vicino.

i due si strinsero la mano.

COOOOOOOOOSA?!?!?!?!?!? Oddio, mi immagino Draco ed Hermione che si stringono la mano. CHE SPETTACOLO! E Ronald che sviene. Ddddaaah *_*

Poverina, Hermione non ha dormito per 4 notti T_T

- Non l’ha toccata Weasley, vero? –
- No, tranquillo – lo rassicurò Harry, sorridendo.
- Potter? –
- Si? –
- Sai che i colori di Serpeverde ti stanno una meraviglia addosso? –
- ERESIA, MALFOY. –

Non sarà un caso se San Potty doveva finire a Serpeverde, no?! :D

Ora, perchè non passare al tanto atteso commento personale, che non frega a nessuno, ma che io ci metto sempreeeee?! :D *riprende fiato*
Alloooora. :D
Hermione sadica è fantastica.
Ron che sviene in continuazione assurdo.
Draco che bacia Harry... mozzafiato :Q__
E poi la sua indole serpeverde è così fottutamente divertente! :3 :D
Però c'è una pecca u.u Eh-Eh-Eh, neanche un po' di sesso sfrenato? Un pizzico? Una palpatina? Dai, sono tremendamente fantastiche le scene HARD (HAVD, con la evve moscia u.u) tra quei due *-*
Però vabè dai, per l'INIZIO mi accontento della demenziale.
Vabè, Dramy96123stella (all'inizio mi scordo sempre di mettere il 96)/Gabby/Freddy/MaryAnne (MA) eccetera eccetera, io vado <3
Non è il massimo come recensione, è un po' corta, non ho elogiato mamma nè insultato Ron a sufficienza, ma ci devo riprendere l'abitudine, dai <3
E poi non è giornata u.u
Però ti ho fatto la sorpresa :D
A preeesto :D Cià!

PS: Oddio, che schifo 'sta recensione. Vabè dai, fa niente <3 Ti aaaaaamo!