Draco/Harry : Non è la Sciarpa di Serpeverde! Cioè…ha i colori di Serpeverde, c’è lo stemma di Serpeverde, c’è scritto “S” al lato…ma non è di Serpeverde!
di dramy96123

Ok.

Detesto le Drarry.

Ma se la cosa inizia a diventare demenziale possiamo parlarne u.u

Quindi questa mi piace. Amo le cose demenziali. Vanno a braccetto col mio cervello.

Adoro quando Hermione tira fuori il suo lato bastardo! Finalmente diventa umana

E la tua storia è davvero carina

Ti odio. Ti odio con tutto il mio cuore. Avevi detto che mi citavi! Che citavi me non questa stupida isabella lovegood! Che non ho mai sentito nominare, tra parentesi. Comunque la storia è bellissima. Ma un pò di rosso no eh? Un pizzico? Una manciatina giusta giusta??? UFFA.

HAHAHHAAHHAHAHAAHHA meraviglia! Haahhahah stupendi gli insulti di Malfoy ( spaventosamente simile a quando ho detto a Paolo che era un'ameba ed ha annuito ignaro di cosa potesse essere...bei tempi.)!
Oh,e come non lodare la sadicità ( si dice?) della mitica,grandiosa,stupenda ( non che me!) Hermione? Ahh,torturare Weasley che sviene ripetutamente....paradisiaco.
Fatto sta che Potter Malfoy sono perfetti,forse il secondo più del primo ma fa niente.
Fanne altre o  saranno guai grossi e ASPETTA CHE LO VENGA A SAPERE MIO PADRE [Cit.Malfoy].

devo dirlo, dram, sei demenziale! (sì, mi piace dram: non mi guardare come se fossi schizzata, è che adoro accorciare nomi... altrimenti perchè mi farei chiamare Writ, scusa?)
Però, dai, è stata divertente, nonostante non sia esattamente il mio genere... dai, la tua hermione è davvero sadica e il tuo ron decisamente svenevole e...
ok, basta!
davvero, è carina.... e consideralo un gran complimento!
Perchè mi spiace, ma Potter è solo mio! (non m'importa se parliamo di potetr senior, sempre potter è! ù.ù)
perdona la mia demenzialità e accetta questi struppi complimenti
Writ

Salve!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e chiaro.
Io leggo quasi esclusivamente Drarry, mi sono sempre piaciuti questi due insieme (non è un caso che scriva sempre loro!)... Mi piace il fatto che Draco mantiene la sua indole serpeverde, arrogante e presuntuso, lo adoro per questo! Mi piace anche che Harry provi a fare il finto tonto: "ma ti pare una scirpa di serpeverde questa?" "c'è la S, Harry!" "Sì, ma è la S di sfregiato!".
Venti punti in più per aver trattato male Ronron: quel bacio che l'ha fatto svenire merita l'oscar, altro che!
Spero di leggere qualche tua altra storia presto.
xxx
Rose
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 10:44 pm)

Oddio!
Si, prima mi presento. Ares!
Oddio! Davvero Ron è così stupido? No, aspetta, non voglio saperlo. Ma ha ragione: la Bullstrode, in abito da sposa, fa paura anche a me.
"Non ti crederei neanche se bussasse lui al Ritratto della Signora Grassa – rispose con sincerità Ron. Si azzardò perfino a ridacchiare." Le ultime parole famose. Povero Ron...del settimo anno ed era moribondo.
Malfoy ed Hermione che si stringono la mano dopo aver pattuito un patto? Però!
Come storia è davvero divertente, davvero! C'è Hermione, la scaltra Hermione che salva il didietro di Harry; c'è Ron, l'ingenuo Ron; anche Draco con il suo fare da viziato altezzoso. E Harry, oh beh, è Harry che viene salvato da Hermione.
Complimenti per la storia!
Ares

ahahah..assoltuamente stupenda!!povero il mio ron ron!!!non gli puoi far subire certi traumi..me lo fai morire di infarto!!!ahahah..complimenti..spero farai presto altre storie simili..
baci silvia..
Ps. ahahah..scusa non riesco a smettere di ridere...tra lo svenimento di ron e il "patto" tra draco e hermione pensavo di collassare dalle risate..ahahah..:)

Muhahahahah!
Come del resto in tutte le tue storie (o quasi), tratti malissimo il povero, piccolo Ronnie... Ma poverinoooo! :D
Mi è piaciuta un sacco, considerando che non amo lo slash... Anche se io non ho problemi a leggere di tutto, specie se le storie sono ben fatte... E le tue lo sono, eccome!
Te l'ho già detto tante volte, sei veramente veramente brava e assolutamente divertente! Magari ci fossero più persone come te!
Complimentissimi ancora!
Bliss :)

Bhe se in cinque minuti scrivi cosi chissa se ci metti ore!? non e affatto brutta, ordinata e scritta davvero bene.. brava! E la prima volta che leggo una Draco/Harry.. anche perchè non sono una fan.. ma chissa potrebbero anche piacermi.. anche se preferisco gli anime o manga yaoi.. comunque.. davvvvero brava! compli-compli-complimenti!

_TeMe_