School trip- Perchè l'ultima sera del viaggio scolastico è la più incasinata
di Val2910

05/09/11, ore 16:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!! Ma povero Marly!!!
E' proprio caduto in basso!!! Comunque avrei voluto vedere Axel truccato (che poi sarebbe risultato come si presenta nel gioco, credo...XD)...
Complimenti per la descrizione di Zexion, finalmente sorridente!!! W Zexyyyy!!!!
Ancora complimenti e...voto 0 alle ragazze sadiche!XD
Non ti libererai più di me!!! Muhahahaahah!!!!
kris96

05/09/11, ore 16:27

Macchè ultimo capitolo?!
Questo è eccezionale! Per fortuna che ce n'è già un altro!
Vado subito a leggerlo, ma non prima di averti detto...COMPLIMENTIIIIII!!!!XDXD
kris96

01/08/11, ore 17:31

Ti giuro: questa tua storia mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate da quanto è forte!!! XD
Mi è piaciuto soprattutto il professore corrotto (il vecchiaccio Vexen XD) e come le ragazze hanno "maltrattato" il povero Axel XD.
Mi spiace solo che sia durata due capitoli >.< ancora complimenti per la fic ;).
P.S.: Saix ha fatto bene a cavare l'occhio a Xigbar ù.ù... ovviamente scherzo XD

13/07/11, ore 08:35

Bel capitolo complimenti! Anche se io non sono un fan dello Zexion asociale e del Lexaeus pseudo muto mi è piaciuto. Ti do un consiglio: Quando dici che Saix ha doppia coppia e tris dovresti dire che ha un full (una coppia + un tris) e puoi dire anche che ha un'altra coppia anche se non vale. Comunque bellissimo Axel che viene truccato mentre Marluxia perfettamente a suo agio!!! Erano divertentissime le canzoncine di Xigbar e Xaldin, ma come hai fatto a trovare le rime?!? O Vexen che riesce ad imbucarsi facendo degli scambi di concessioni è fantastico!!! Spero in altre fic come questa!!!

12/07/11, ore 20:14

Camera 319.. ha un che di familiare.. Guarda che concidenza! Anche i miei compagi di liceo della camera 319 hanno cercato invano di spiegarmi qualcosa del genere... credo. O forse parlavo di cuori infranti, di antichi quadri di Michelangelo, di picche (la femmina del picchio ù.ù) o di fiori appassiti. In effetti non lo so..
O.o
Comunque capitolo molto carino! :D

12/07/11, ore 19:54

ahahah! "Si sapeva che la camera delle ragazze nelle notti dei viaggi scolastici poteva diventare per i maschi un vero inferno, ma Axel non sapeva l’inferno che quella sera lo aspettava..."
Ma quanto è vero..
Comunque, carino il capitolo! Vado a leggere il prossimo! :)

12/07/11, ore 15:34

Oddio! Questo capitolo fa troppo ridere!! Mi dispiace che la storia sia già finita, però =( Spero tanto che tu ne scriva delle altre così perché sono proprio uno spasso.

Le battute che fanno i personaggi sono una più bella dell’altra… penso che Xigbar e Xaldin siano i più simpatici di questa fanfic! Quando si sono messi a cantare la canzoncina mi sono venute le lacrime agli occhi: ecco, questa canzoncina sarà il mio tormentone dell’estate XD
Demyx è un genio che si va a scrivere le regole del poker sul braccio. Era una bella idea, peccato che si è scritto le regole sbagliate.
Roxas fa discorsi alquanto significativi e toccanti XD Per fortuna che per la partita di poker è riuscito a riprendersi.
Riku il traduttore “prova ad aggiungere qualche parola” è un mito! Me lo sono immaginato quando stava per abbracciare Saїx ed è restato immobile a braccia aperte.
Xemnas mi sta un po’ antipatico perché si mette troppo in mostra, facendo vedere che è intelligente. Però Xigbar con il suo “colore di soldo” è stato un mito. Ho detto «Ma che è il colore di soldo?» poi leggendo sotto sono scoppiata a ridere.

Ora passiamo al povero Axel (io sono una sua fan). A dire la verità, mi aspettavo una tortura peggiore di questa (tipo una tortura in stile l’Enigmista XD), ma quella di truccarlo è stata un’ottima idea (ma non ero sua fan?).
Alla fine nemmeno lui è riuscito a dire a Kairi quello che Sora prova per lei.
Poveretto, però: oltre ad essere truccato dalle ragazze ha dovuto vedere Marluxia truccato e in camicia da notte… chissà che orrore D=

Be’, ancora complimenti per la storia!
Questa finisce tra quelle da ricordare.

Ciao!!

07/07/11, ore 22:35

Ahahahhaha divertente!!! Finora spero che continui ad essere così divertente!!! ;D Non vedo l'ora del maltrattamento ad Axel MUAHAHAHAHAHAHAH!!! Povero Luxord! E poveri produttori di cosmetici e antirughe, mi sa che inizieranno a svendere oppure prenderanno Vexen come modello!!! Mi immagino la scena ... Ma ora basta divagare, ti saluto!!!

07/07/11, ore 15:34

Allora iniziamo con un… NOOOOOO!!! Spero che il prossimo capitolo non sia l’ultimo, mi stavi facendo appassionare con questa storia, anche se è solo il primo capitolo.
È scritta bene ed è divertente.
Partendo dall’inizio…

Oh mio Dio! D= Roxas si è portato dietro una scorta di gelati al sale marino? Quello è pazzo XD
Comunque, è un po’ rompiballe visto che continua a ripetere “ho fame, ho fame, ho fame”: è un miracolo che Luxord non l’abbia ucciso! XD

Kairi… be’, sono d’accordo con Sora sul fatto che non abbia sale in zucca. Poverino, con tutti questi discorsi sulle canne e sul rame nei capelli.

I discorsi di Laxaeus mi hanno colpito nel profondo, davvero sono i più toccanti XD E Zexion che gli dà pure corda e continua a parlare con lui. Povero Zexy. Alla fine, però, Laxaeus è stato gentile a prenderlo per mano e a fare amicizia con lui.

Alcuni personaggi sono OOC, ma hai inserito l’avvertimento quindi non c’è nessun problema. E poi, se non li avessi fatti diventare OOC, la storia non sarebbe stata così bella.
Per esempio, è un miracolo che Larxen non squarti Luxord dopo che lui l’ha invitata “in piscina con lui”.

Ah, poi mi piacciono le storie in cui Axel e Sora sono amici!! *_*

Per ora è tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo… anche se quella dicitura iniziale su Axel mi spaventa un po’. Non ucciderlo, please!!

06/07/11, ore 23:00

bello =D , sei molto bravo a scrivere , mi è piaciuta la parte in cui zexion parlava a raffica con lexeaus e lui stava muto XD