Never say never.
di reigisaseirin

10/07/11, ore 16:45

Bel capitolo davvero,come inizio va benissimo! Il fatto che non si colleghi troppo alla precedente,se non per il bacio,a parer mio è un bene,perchè così hai più libertà di scrivere non dovendoti legare troppo alla precedente. Kurt che aiuta sammy,oddio! ** quest'immagine di sammy a terra che continua a scivolare cercando di alzarsi e che kurt arriva in suo aiuto,cadendo anche lui,mi piace un sacco! è tenera,divertente e romantica allo stesso tempo. Kurt molto IC,la storia con blaine lo ha reso molto più forte,devo ammetterlo anche se odio la Klaine. La prova è che è stato lui a invitare sammy a vedere avatar.
Bene,detto questo,corro a leggere il secondo capitolo :'D
Baci
Giù

10/07/11, ore 15:47

OMG... questo capitolo e quelo precedente sono semplicemente fantastici!
Mi piace sempre di più la coppia Kam... é una coppia perfetta
"Le loro labbra erano a pochi centrimetri di distanza, Sam sentiva il battito accellerato di Kurt e il suo respiro sulla pelle.
Stava per rifarlo, stava per ribaciare di nuovo Kurt.
Lentamente si avvicinò sempre di più,adesso le loro labbra si sfioravano.
Sam ripensò al sapore di quelle labbra, al mare di emozioni che aveva provato."
OMG OMG OMG !!! *_____________*

"Kurt sentiva di star facendo la cosa giusta. Era Sam che voleva. A Blaine lo avrebbe spiegato dopo. In quel momento c'erano lui e Sam."
Evvai!

Un Bacio
Nina

10/07/11, ore 08:01

Ma ma ma xD scale? Culi? Ora capisco perchè il mio ragazzo mi fa sempre salire per prima!
Hahaha comunque è spassossimo questo capitolo e Sam è dolcissimo. Oddio kurt con quei pantaloni!!!
Ok ora ho pensieri a luci rosse pure io!

09/07/11, ore 17:43

tu SAI che sono ossessionata dal Kliane, ma... ommiodio questa storia la sto adorando *.* io Amo Sam Evans, e con Kurt sarebe fantastico :)
Se non ci fossero Blaine e Puck lo metterei con sam :)
e poi... ommiodio io  adoro Finn che entra nel bagno, e che come minimo faà la faccia da "ooooops, non l' ho fatto apposta..."
Eh, si, nei bagni succede sempre tutto.. <3
anche se mi è dispiaciuto che Kurt tradisca Blaine :(
complimentoni, mi è piaciuta un sacco :)
1 baci8
iry

09/07/11, ore 11:36

Anche se sono Klaine, trovo la tua storia molto carina!
Complimenti!

08/07/11, ore 23:25

Eccomi come al solito a romperti le scatole! ;)
Vediamo: Sam e Kurt **
Finn ._.
Kam **

Credo di aver detto tutto! :]
Bello, attendo il prossimo! :*

Ps: La dedica *-* Ti adoro!

Pps: divertiti, visto che parti!

07/07/11, ore 15:21

TU MI HAI DEDICATO LA STORIA? E' ufficiale ti amo! *-*

Non sai che razza di colpo mi è preso quando l'ho letto, dio, sono io che ti adoro! :3

Grazie tantissime grazie! Pure il link alla storia! *si asciuga una lacrima, commossa*

Bene, passiamo alla storia, cioè a quello per cui sono qui ;)

Davvero adorabile, semplicemente Sam e Kurt. Mi è piaciuto il pezzo su Sue, non sai quanto ho pianto in quella puntata!
Degno continuo di Like Cinderella! Voglio il secondo chap, finisce tra le seguite subito!

Spero di essere riuscita a lasciartela la bella recensione che avevo promesso :*

Ancora grazie Sere! :3

07/07/11, ore 10:08

Oddio Kurt siediti pure su di me! Quanto adoro quel ragazzo!
Ho conosciuto anche un'altra ragazza che accoppierebbe bene bene Sam con Kurt xD Insomma io non ce li vedo insieme sarà che sono troppo Klaine, ma è una bella alternativa. Non ho tempo di continuare a leggere ora ma sappi che la seguirò :D