la figlia che vorrei
di fighterdory

07/07/11, ore 02:43

Ciao fighter...

Ho trovato molto giusta la tua idea di scrivere una one-shot su Seiya, sul suo dolore e sul pesante fardello che porta nel cuore.
Mi sono davvero commossa a leggere queste poche righe; sei riuscita a mettere in chiaro i pensieri di un ragazzo a cui è stata strappata - violentemente - la possibilità di essere padre!
Tenerissima la scena di Chibiusa che prende la mano di Seiya, ed ingenuamente le chiede di potersi far mettere in braccio.
Ancora adesso mi chiedo come faccia Serenity a vivere...
Un piccolo appunto peró voglio fartelo: " Lei infondo è semplicemente scomparsa, lei che era solo un gruppo di cellule e sangue è svanita " al posto di è ci va era... Non è Cmq questo l'appunto, bensì un altro.
Solo un gruppo di cellule e sangue? Si chiama embrione e nel momento in cui si attacca all'utero diventa VITA! Non posso condividere questa tua frase, non posso perché so cosa vuol dire perdere una creatura che cresce in te; non avrei condiviso nemmeno se non mi fosse successo o non fossi stata mamma.

Sono sincera nelle recensioni perché è giusto che sia così; se non ci fosse stata quell'orrenda frase ti avrei dato bandierina verde, ma visto che non mo' trovo d'accordo su Quel punto, sono costretta a darti bandierina rossa

Spero tu non ti sia offesa, ma ho solo espresso un mio parere, e mi pare di avertelo accennato all'altra storia.

Ciao kiss