Doom, perché il destino può cambiare
di dark dream

Allora. Ora mi spieghi cosa non ti piace del capitolo e_e
Saf è tanto tanto affettuosa con Bon, qui lo fa capitolare in pochi giorni *-* oddio, adoro questi due, li A-D-O-R-O
Mi spiace per Drè che non s'è beccato i biscotti della sorellina (che, tra l'altro, mi stanno facendo venire voglia di dolci x°°° e che diamine, voglio dei pasticcini èAé)
Poi poi poi, il combattimento coi goblin è bello bello *^* e sono preoccupata per Drè (lui e Shima vanno molto d'accordo *^* [non sto facendo pensieri strani, giuro xD]): perchè deve rischiare il dissanguamento? ç_ç Peeerchèèèè? *sclera*

No, d'accordo. Non devo ascoltare Rap 'n' Roll mentre recensisco, non mi fa bene x°°
Seriamente, mi è piaciuto molto questo capitolo, devo dire che mi è preso un colpo vedendone la lunghezza all'inizio xD
E poi il finale mi lascia degli interrogativi a cui tu, mio caro, dovrai rispondere u_u

20/07/11, ore 14:39

Schifosetto??? io stavo stramazzando a terra dalle risate!!!!
no veramente! sono morta dalle risate che teneri Saphi e Bon òvò

20/07/11, ore 00:45

Grazie per i ringraziamenti Dark-kun :3 *le andava di chiamarlo così xD*
Allora cominciamo!
Il capitolo mi è piaciuto molto, stai più attento a i verbi a gli errori di battitura e soprattutto alle persone per le ragazze spesso manchi il "le" xD non so se mi sono spiegata se non ti è chiaro dimmelo!
Il contenuto del capitolo mi è piaciuto parecchio, quando ho visto quant'era lungo lo devo ammettere mi sono un po' demoralizzata ma alla fine era così bello che non mi sono neanche accorta che avevo finito e alla fine ci sono rimasta un po' male LOL XD
Adoro sempre di più Saffy (x°) e Bon, lo ammetto =w= mi piacerebbe tanto che tu realizzassi anche la ShimaxIzumo :3 ma tornando alla coppietta ho apprezzato moltissimo la parte del biscotto e quella della giostra acquatica!
Povera Izumo sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito al suo fraintendimento! D:
Poi che altro?
Ah sì, Shima e Drake mi fanno morire dalle risate giuro! XD Li adoro! Sono i miei comici preferiti x°°
Oddio vorrei tanto provare anche io I Millegusti! çAç
Ora me li spedisci per posta ewe LOL XD
Bhe non mi viene da dirti altro, quindi fuggo a letto che sono stanca morta ed è anche tardissimo xD
Quando aggiorni dimmelo che io non me ne accorgo D:
Entro raramente nella sezione anche se sono scrittrice qui.... e__e"
Oh beh ancora complimenti =w=
Ultima cosa! Mi è venuta in mente ora xD
Non si scrive "a posta" ma "apposta"!
Visto che scrivi bene ho pensato fosse utile fartelo sapere così scriverai ancora meglio! Non preoccuparti tutti possono avere dei dubbi su alcuni vocaboli! ;)
Ora però scappo sul serio che sto stanca morta xD
Bye bye e ancora (per la centesima volta XD) bravissimo!
Jucchan

20/07/11, ore 00:19

Io non ho ancora capito che orari fai al pc, sinceramente °-°
Marie: e... perchè dovresti capirlo?
Per sapere quando poter rompere le scatole, ovvio! D: (ed un gocciolone calò in testa a tutti)

E bom, ho visto che hai aggiornato. Ma yeeeeah! *_*
La scena della brioche e quella del biscotto sono adorabili, oddio che cosa tenera! *^*
Poi povera Saf (posso chiamarla anch'io così, sì? °w°), mi chiedo perchè sia entrata nella casa dei fantsmi se aveva paura xD
Marie: l'idea già te la sei fatta, dillo chiaramente
Ma tu vai a giocare con Rin, vai! D:

Uh, ma la giostra acquatica mica sarà stile "Fuga da Atlantide" di Gardaland, ve'? Io amo quell'attrazione, anche se rischi di scendere lavato da capo a piedi x°°°

*parte a svolazzare in aria tutta allegra insieme a dei (preoccupanti) cuoricini*
Marie: oh, fantastico, l'abbiamo persa... ah, quella reazione è perchè s'è 'innamorata' della coppia Ryuji/Saphira, il che è preoccupante dato che-
Yaaaaah! Voglio vederli insieme al più presto! *^* quand'è che si baciano? x°°°
Ok, la smetto ._. (tanto ti tartasserò via messaggio privato, lo sai, quindi preparati xD)
Muahahahah! A presto! >:3 *sparisce con una fiammata degna della povere volante di Harry Potter*

Questo capitolo mi è piaciuto Saph è una forza! xD
Ma per caso sei del sud? ^w^
Ho notato dei "mi" e dei "non lo rispose" tipici del sud italia xD
Lo so perchè essendo calabrese spesso sento e leggo altri ragazzi che usano di queste espressioni xD
Oddio forse non mi sono spiegata bene ma è l' 1:54 di notte non sono tanto lucida ^^"
Scusa il ritardo fra mare e aggiornamenti non ho avuto proprio tempo ò.ò
Ma quanti soprannomi hai dato a Shima? xD (mi piacevano tutti soprattutto "Babol Gum" [LOL])
E povero Bon xD non so' perchè ma mi è sembrato un po' OOC poi non so, non mi ascoltare perchè non conosco bene il personaggio e potrei anche sbagliarmi!
Sei migliorato da morire non ho notato niente che non andava a parte quelle cose che ti ho detto sopra (che poi magari mi dici che sei di Milano [LOL] XD)
Aspetto il prossimo! :3
Ah, per la cronaca ho aggiornato anche io da uhm... venti minuti? La notte la mia vena artistica è carica *^*/ :°D
Kiss
Jucchan! :3

vai cosi saffi!!! un attacco combo?!? certo che è prorpio un diavoletto lei eh?!
ahahah non c'è nessuno sotto le coperte!! davvero bella questa scena ahah..chissa chi c'è? ^^
ma cosa è quella scena!? se massaggio come no..ahah... chi vuoi prendere ingiro...XDXD XD
certo che bisogna stare attenti a drake se no finisce male..ihih tipo ci scappa il morto!!
bello il capitolo aspetto il prossimo sperando nella comparsa di qualcuno a caso...okumura brothers...penso comunque che si faranno vivi durante le lezioni..boh e chi lo sa?
..ancora complimenti per il capitolo...super contenta che fosse lungo!! cosi posso leggere di più >//<
ci si sente al prossimo capitolo!!
ciao :*
akiralovemanga XD

Sei migliorato moltissimo, complimenti! :D
Hai tolto i fece ma la "prova del nove" arriva al prossimo capitolo se riuscirai a scrivere un capitolo privo di ripetizioni come il primo allora sarai certamente migliorato! ^__^
Capitolo bellissimo, unica 'pecca' quando Saphira e Drake facevano la lista dei corsi che seguivano all' accademia, di solito impostato il ritmo fratello-sorella-fratello dovresti evitare di rimettere i nomi poichè dopo due volte che lo hai spiegato si capisce da se' xD
Ma non è una critica, non è niente di grave U___U
Bhe per il resto è meraviglioso :D
Ci credi che vedo Izumo e Drake come una coppia? xD
Bha, sarà che a me piacciono le coppie che non si sopportano a vicenda, ma per me starebbero benissimo insieme quei due per quanto lei mi possa piacere con Shima, parlando di coppie presenti nell' anime (posso dire presenti anche se non sono canon? O___o)
Okey, ho scritto già troppo, probabilmente ti sarai scocciato e non avrai nemmeno letto fin qui ^^"
Quindi... sì ho finito, aspetto il prossimo eh!
Ah, prima che mi dimentichi xD
Ti ringrazio qui per la recensione, sei sempre gentilissimo! ^___^
Quindi, grazie mille per la recensione, il bel capitolo, i ringraziamenti alla fine e ora sparisco nell' ombra! +___+

*sparisce nell'ombra*

ma alllora vuoi farmi morire..qui il mistero si infittisce!! *W* che bella cosa!
e cosi fa il suo ingresso epocale l'energumeno/scimmia!! XDXD
sono morta la beccato proprio in faccia!! ahah ahah.. sto morendo dalle risate e questa chi se l'aspettava ahaha.. vai cosi!!
sembra che drake abbia un lato come dire oscuro..forse è meglio dire segreto! XD cosa sono sti pensieri sul destino!! we calma rilassati un po! è.è sto scherzando naturalmente!! XP
....qui manca ancora un mucchio di gente!!??! chissa magari nel prossimo capitolo compare qualcuno?! ...non vedo lora di scoprirlo!
comunque comlpimenti scrivi davvero benissimo e gli stati d'animo li descrivi perfettamente!!!

aspetto il prossimo ciao!! :* akiralovemanga

09/07/11, ore 12:50

bella.. bella.. bellissima!! XD
accidenti cos'altro posso dire?! non lo so! =.=" che testa che mi ritrovo.. comunque complimenti per la storia sempra molto interessante e si preannuncia piena di sgretucci! eheh..
ma chi saranno mai questi due gemelli!? .. mi tuffo sul prossimo capitolo!!

akiralovemanga :*

07/07/11, ore 20:05

Mh °-°
Allora, le mie recensioni sono abbastanza dementi, meglio che tu lo sappia ora xD Ho immaginato del twincest fra i due fratelli quando lui le diceva che era carina e tutto il resto.
Bha sarà perché io con mio fratello mi ci ammazzo e basta x°
Ma vabbeh, passiamo alle cose serie xD
La storia mi piace, spero che metterai anche ShiemiRin ^//3//^
Anche gli OC mi piacciono, hanno carattere e si vede ùwù
Gli unici consigli che ti posso dare sono di evitare gli errori grammaticali come ti ha detto quella sotto di me XD stare attento alle ripetizioni, ho notato troppi "fece" e magari aggiungere qualche descrizione dei sentimenti dei personaggi visto che scrivi in terza persona =w=
Bhe, tutto qui, per il resto mi piace molto, spero aggiornerai presto! :D

07/07/11, ore 16:48

la storia mi incuriosisce molto!(una delle ragioni per cui la seguirò) cooomunque
ti conviene stare più attenta hai fatto un po' di errori grammaticali, nulla di gravissimo però.
Buona fortuna con la storia e aggiorna presto!