La prof e L'alunno
di Yuki 31

24/09/15, ore 22:40

Bellisima storia tra robin e luffy ,si sono amati quasi da subito bello se le meritato crocodile ,bello il matrimonio e che hanno avuto un figlio

19/08/13, ore 22:31

Capperi! (Eh? Ma che dico?!) E' una fic meravigliosa!
Bella l'idea della prof e l'alunno, a me non sarebbe mai venuto in mente! (0% di fantasia...)
Recensisco qui per tutti i capitoli.
L'inizio mi ha subito incuriosito, e sapendo che questa era una delle tue prime storie su one piece, sapevo che era completa quindi mi sono messa a leggerla tutta e ad ogni capitolo la mia curiosità aumentava.
Gli avrei spaccato il muso a quel Crocodile di m... come può trattare così la mia dolce Robin?! L'entrata in scena di Rufy in quel momento ci stava, sempre dolce e tenero!
Bella la loro scena, descritta nei dettagli! Mi piasce! (perversa...)
Poi vedere che dieci anni dopo Robin è così felice, mi fa adorare questa tua fanfiction!
No sul serio, sei davvero brava! (ma quante cavolo di volte te l'ho detto?! Ahahah!)
By RobinCats

P.S. e anche questa va dritta dritta nelle preferite!:)

07/12/12, ore 15:04

Ciao... mi piace moltissimo l'idea che hai avuto della prf e dell'alunno (una storia diversa dal solito) e poi rufy e robin stanno benissimo insieme
mi piace molto il tuo modo di scrivere scorrevole e semplice
spero di leggere altre tue storie su questa coppia.... alla prossima ciao ciao

25/10/12, ore 18:29

Davvero bellissima storia però mi sarebbe piaciuto che la storia continuasse,comunque ottimo lavoro.

30/10/11, ore 22:17

Bellissima, brava. Wow, finalmente Robin dopo tanto dolore ha trovatola felicità con Rufy, lei che era titubante per via dell'età, e anche perché tra un insegnante e un allievo non ci dovrebbe essere una relazione amorosa. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/07/11, ore 01:15

Ahhhhhhh, finalmente riesco a leggere e ad aggiornare, in questi giorni mi è morto internet, perciò non potevo più connettermi, e efp mi è mancato... Tornando al capitolo... te lo devo proprio dire che mi è piaciuto??? Ma si, te lo dico: Mi è piaciuto tantissimo, ma tanto, tantooooo!!!!!!!!!!!!!!!XD Hai avuto molta fantasia e originalità, e poi stanno benissimo insieme quei due_hihi_! Hai fatto una storia che mi aveva colpita già dal titolo, e il contenuto mi uccisaXD(ahah)... Compimenti, davvero brava e spero che dopo questa meravigliosa ff continuerai a fare storie su questa coppia perchè stai pur certa che le leggerò... Ancora tantissimi complimenti:) Baci _Michy_

16/07/11, ore 18:54

:') commuoventissima! Devo farti i miei complimenti per aver scritto la fic più bella dell'anno. Veramente emozionante alla fine ho anche pianto! (non per crocodile u.u). Intanto la fic era scritta davvero bene. Poi sia la storia che il finale sono stupendi! Nell ultimo capitolo mi hai davvero sorpreso... Peccato che nella realtà sia un pò difficile mettersi con i prof... Poi hai scritto una fine che davvero non immaginavo... Mi hai stupito! Senti... Una curiosità ma anche bibi è andata a impel down? E visto che da ciò che ho capito dragon è single rufy avrà un altro fratellino... Ovviamente io sarò la mamma! XD Sto diventando proprio scema. Ciao, spero di poter leggere presto qualcosa di tuo, scrivi davvero bene!

16/07/11, ore 18:40

>w< siii! Robin x rufy yeaaa! Qst è il miglior capitolo in assoluto! Bravissima! Troppo bello quando kui gli dice "sei bellissima..." bellooo! Bravissima complimenti!

16/07/11, ore 18:28

bel capitolo! Davvero bello. Li fa sembrare una famiglia unita ora mi fai odiare croco... (ma rimane sempre maledettamente figo XD) xro conincio a detestarlo... Ora amo dragon <3... E ci sei riuscita solo tu grazie alla tua fic! Spero k robin possa essere felice. Troppo pucciosi ace e nojiko!
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 06:30 pm)

14/07/11, ore 20:35

Dio era da tanto che non andvo a vedere le fiction Rurobin ! mia passione ! i <3 Rufyxrobin ! ed questa e molto bella ! Oggi non sono tanto in vena di recensione ! ma scrivine altre ricordati !

14/07/11, ore 11:30

Quando ho letto questo capitolo non potevo crederci, non mi aspettavo che la storia fosse già finita ma leggerla è stato davvero bello. Mi è piaciuta tutta dal 1 all'ultimo cappy. Ancora complimenti e spero ke scriverai altre storie... dunque non posso ke dire ottimo lavoro e alla prossima!

13/07/11, ore 23:38

è finita! un po mi mi dispiace perchè iniziavo ad appassionarmi ma mi è piaciuto molto il finale, come dice un proverbio a volte le cose semplici sono le migliori è questo ne è stato un esempio,mi è piaciuto anche che la figlia di rufy e robin si chiamasse ann (chi conosce bene il manga sa il perchè)mi sarebbe piaciuto però che avessi parlato di come erano diventate le altre coppie come ace e nojico o zoro e nami capisco che hai voluto dare maggior spazio alla coppia principale ma visto che ne hai parlato tu avresti dovuto dirlo, così mi lasci in sospeso! e poi bibi? che ne è stato di lei? visto che qui è una vera stronza spero che abbia avuto quello che si merita! la storia comunque è dal inizio fino alla fine molto dolce, ho provato tenerezza e mi si sono cariati i denti alla fine!la storia e bella però penso che avresti potuto sviluppare meglio tua idea rendendo la storia più lunga e complessa, spero di leggere altri tuoi lavori così (ps magari alcuni lo fanno per creare saspens ma io trovo snervante dover aspettare settimane o giorni per leggere un capitolo solo che alla fine è troppo poco per ripagare l'attesa, la saspens si ha benissimo anche quando si legge una storia completa almeno per me è così, se scrivi o hai già delle storie potresti postarle già complete? l'apprezerei tantissimo! te ne sarei davvero grata!)

12/07/11, ore 18:45

Che bello!Sono contenta che Robin alla fine si sia lasciata andare. Inoltre la scena erotica è fatta su misura x lui: insomma è decisa e passionale ma anche tenerissima; poi io li adoro quando sono tutti e due accocolati e abbracciati!;)
Alla prossima, non mancherò certo di recensire.

12/07/11, ore 18:33

Sono davvero stupita!I capitoli di questa storia sono molto coinvolgenti tanto che sembra esserci dentro e poi, scorrono talmente bn ke leggerli è un vero piacere. Devi averci lavorato molto, ancora complimenti!

12/07/11, ore 18:24

Avevo una mezza idea di Bibi e Croc. insieme ma non pensavo proprio ke fosse successo veramente. Sono contenta, Robin nn si merita di soffrire e Rufy è l'unica persona a saper farla ridere.
Fantastico cappy!