Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Yuki 31    13/07/2011    9 recensioni
Tutto iniziò il primo giorno di scuola. Mi ero ritrovata ad insegnare storia in terza quarta e quinta di entrambi le sezioni ,A e B.
Il mio primo giorno lo feci nella prima di queste classi e da li subito mi colpi un ragazzo ripetente , Monkey D. Rufy. Un ragazzo semplice, moro non molto alto ma con un sorriso stampato in volto. -RuRobin con un puntino di Zonami-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio in quel letto enorme da sola e completamente nuda .Di Rufy non c’è traccia, possibile che abbia dormito cosi tanto? Mi metto seduta sul letto e la mia attenzione viene attirata dalla scrivania, sopra di esso vi è un vassoio con una caraffa piena di  succo una brioches e un foglio . Mi alzo dal letto avvolgendomi attorno il lenzuolo. Prendo in mano il foglio e leggo il messaggio scritto sopra esso.
 
Buongiorno Robin, avrei voluto rimanere li a farti compagnia ma stamattina avevo l’esame di guida. Ti ho portato la colazione in camera, buon appetito arrivo per mezzogiorno. 
                                                              Rufy
Mi sento molto fortunata ad aver incontrato un ragazzo stupendo come lui, non credevo che io che sono sempre stata disprezzata e allontanata da tutti un giorno avrei avuto una simile fortuna.
Mi risdraio sul letto, nelle lenzuolo è ben impresso il suo odore che dopo stanotte è mischiato al mio. Prendo la radiosveglia fra le mani e denoto che sono le dieci e trentacinque. Faccio colazione a letto godendomi  questo piccolo lusso, poco dopo mi faccio una doccia veloce e mi rivesto.
Mentre sono nel bagno ad asciugarmi i capelli la porta si apre, dall’enorme specchio che ho davanti a me vedo il riflesso di Rufy avvicinarsi a me. Mi abbraccia per la vita e mi da un leggero bacio sulla guancia.
-Guarda!.- Vedo che fra le mani tiene la patente. Mi giro verso di te , e ti regalo una carezza tu mi baci a fior di labbra.
- Mi porterai ancora in moto vero?.-
-Tutte le volte che vorrai.- Ci baciamo di nuovo con più passione , le nostre mani ritornano alla scoperta dei nostri corpi e tu fra un bacio e l’altro mi sussuri.-Ti amo Robin.-
 
 
 
 
 
 
Dieci anni dopo
Da quando Rufy è entrato nella mia vita me l ha sconvolta da cima a fondo. In primis ho avuto il coraggio di denunciare Crocodile, il poveretto grazie al mio avvocato, Monkey D. Dragon , è finito nella prigione di Impel Down e li vi rimarrà per molti, moltissimi, anni. Tornando a me, dopo la prima notte con Rufy fra di noi è iniziata una storia, e dopo bene tre anni di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, inutile dire che ho accettato la sua richiesta e che ci siamo sposati . Il giorno del matrimonio è stato quello più bello di tutta la mia vita, a differenza del matrimonio con Crocodile questa volta ho sposato Rufy per amore e non per smettere di sentirmi sola. Tuttavia le sorprese non sono finite, dopo un anno di matrimonio sono rimasta incinta e dopo nove mesi è nata la mia bellissima bambina, Ann.
Ora finalmente conduco una vita felice, ho degli amici stupendi sul quale posso sempre contare e una famiglia che mi ama, ora si che posso dire che mi sento viva. 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31