Summer... Bella Swan is here!
di _Mimmi_

24/05/13, ore 10:13

Bellissima storia sarebbe bello se la continuassi............Secondo me nascerebbe una storia fantastica e con un finale diverso, dai loro due non possono finire separati........Comunque bravissima e pensaci.........Baci

24/08/11, ore 17:22

Ciao, Mimmi! ^^
Uooooh @.@
Perdonami, ma hai scelto un formato di carattere troppo... piccolo! Mi fa girare la testa ^^'
Meglio se ingrandisco da me la pagina... però in seguito ricordati che un formato così invoglia il lettore a chiudere la pagina ancora prima di aver letto la storia, okay?

_______________

<< Bella!>>

Apprezzo il tuo tentativo di usare le caporali come simboli di dialogo, ma così sono sbagliate q.q
Quelle corrette («…») non le trovi direttamente sulla tastiera, ma su word "inserisci --> simbolo".
_______________

Subito i suoi occhi verdi, come se fossero due smeraldi incastonati al posto degli occhi, sono nei miei color verde acqua.

Attenta alle ridondanze! Usa dei sinonimi, o, in alternativa, sott'intendi i nomi ^^
______________

E' un poì più bassa di me...

Anche la "e" maiuscola accentata scritta con l'apostrofo è sbagliata xD E non c'è il simbolo diretto sulla tastiera del pc, ma lo trovi sempre su word, "inserisci-->simbolo". Così: "È".
_____________

<< Ma finiscila. Piuttosto tu, ti trovo in gran forma...non starai facendo un po' troppa attività fisica?>>.

Fai attenzione, i puntini di sospensione vogliono sempre lo spazio con la parola a seguire!
______________

<< Alice! Ma la vuoi finire? Ah ah ah>>.

Uhm... quel "Ah ah ah" non mi piace molto. Serve più per uno stile fumetto, mentre noi siamo autrici di storie :) Abbiamo la narrazione a disposizione! Invece di scrivere "Ahahah" puoi semplicemente chiudere le virgolette e aggiungere un "rise di gusto" ;)
______________

<< Ma dai Alice! Ah ah ah>>.

Tralasciando il "Ah ah ah" che ho già corretto prima, vorrei farti un appunto sulla virgola di fronte al complemento di vocazione :)
Mi spiego meglio con qualche esempio:

"Buonasera, amica mia";
"Tu, vieni qui!";
"Marta, dove sei?";
"Non conosco nessun Peppe".

Sono tutti vocativi, tranne l'ultimo.
Ti chiederai allora perché questo complemento è sempre separato dal resto della frase con una virgola. L'inghippo sta proprio lì xD
Il complemento di vocazione indica, di fatto, la persona (o la cosa) a cui ci si rivolge. Mi rivolgo ad un'amica o a Marta, ma non a Peppe, perché in realtà io non sto parlando con lui, ma con un'altra persona di lui xD
Si separa con una virgola (fondamentale) proprio per differenziare le due cose: rivolgersi direttamente o indirettamente.
Se la vocazione sta in mezzo alla frase, si separa con due virgole:

"Ti sei chiesta, gioia mia, perché rincaso tardi tutte le domeniche?".

Ora ti correggo la tua frase, fai attenzione:

«Ma dai, Alice!».
___________________

COMMENTINO GENERALE

O.O
Non avrei mai immaginato un finale simile, sai? xD Le Team-Edward ti avranno scannato, immagino xD Ma io no, perché non sono di parte per nessuno xD Anzi, questo colpo di scena mi ha letteralmente stupito o.o
Complimenti!
La scena di sesso l'avrei evitata, comunque. O la descrivevi meglio oppure era più appropriato scrivere qualcosa di più Lime... A proposito, a me sembra un po' da rating rosso la shot, più che arancione. Le scene di sesso sono descritte, quindi... non vorrei che tu incappassi in un ban o in una squalifica per aver sbagliato il rating ^^' Informati di più al riguardo.

Un bacio e in bocca al lupo per il contest! ;)

Hilary

28/07/11, ore 23:04

ciao, premetto che io non amo le storie in cui Eddy e Bella non stanno insieme ma la tua shot č davvero bella.
hai un bel modo di scrivere e descrivere, e non ultimo, hai dato a Bella il carattere giusto per risorgere e non morire per la batosta che ha preso da quel demente - non sai quanto mi pianga il cuore a definirlo cosė :)
complimenti
Patrizia

07/07/11, ore 17:22

ciao!!
il capitolo mi č piaciuto moltissimo....
mi dispiace per come sono andate le cose, ma sono felic che bella abbia deciso di andare avanti, di ricominciare a vivere a a divertirsi...
a presto,
baci baci,