Riuscirai a capirmi?..Difficile, non ci riesco nemmeno io.
di Darthangel

03/05/13, ore 23:33

Ciao :) stavo girando nella categoria yuri per cercare una bella storia da leggere, girovagando nella tredicesima (xD) pagina mi sono imbattuta in questa storia, all'inizio ero titubante se leggerla o meno dato che è incompleta ed in più l'ultimo aggiornamento risale al 2011 ma, dato che sembrava interessante, ho deciso di leggerla lo stesso. Dopo averla letta constato che non mi sbagliavo e che la storia è molto bella, purtroppo, appunto, non è terminata non so forse non hai ispirazione, non hai voglia di scrivere, sei indaffarata o forse avrai altri problemi per cui non hai (e non hai avuto) tempo per dedicarti a questa storia, spero comunque che un giorno tu possa continuarla e terminarla perché sarebbe un peccato lasciarla incompleta. Incrocio le dita sperando in un prosieguo quindi (se ci sarà) alla prossima :))))

11/07/11, ore 15:41

E rieccomi dopo il lungo periodo degli esami ho finalmente di nuovo il piacere di leggere una bella fanfic e di perdermi dietro le parole dell'autore.
Coffcoff.. tornando alla storia vedo che finalmente, durante la mia assenza, le Ambra e Anastasia hanno fatto passi da gigante. E pensare che prima vi era un restio avvicinarsi da parte di Ambra ed ora salta letteralmente addosso ad Anastasia xD
Mi congratulo con l'autore. La tua storia come sempre e sempre di più mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che farai. Ciao e alla prossima^^