Leave out all the rest
di _Calliope_

11/10/11, ore 12:44

Se te lo stai chiedendo, sì, sto leggendo tutte le tue storie. Ringrazio il cielo che per ora sono poche, coff. Però vedi di aumentarle! *stalker mode on* I'm kidding, yeah (?)
Comunque. Oh cavolo. Uh, l'ansia da prestazione, la odio. Beh, non so suonare nemmeno uno strumento, però ho ballato (che originalità! xD) e fatto delle figure che si commentano da sole .-. E ogni interrogazione a scuola, anche. Cioè, io e l'ansia ci odiamo a vicenda e ci rompiamo amorevolmente scatole, che bellezza <3
COMUNQUE, io e le mie divagazioni °-° Gasj, arpa. E chi ci aveva mai pensato? A dir la verità è proprio un bello strumento, mi piace assai *-* E la storia..boh, fila via come l'olio, senza intoppi. Sarà che hai uno stile tutto tuo, totalmente particolare, e non puoi fare altro che leggere, non ti pesa farlo, ecco. Bella questa cosa, mi piace, è tutto una conseguenza dell'altro. E poi è interessante, sarà perchè ci si immedesima. M-ma la caramelline °A° Devo dire che la protagonista è stata sfortunata ma in una maniera oscena °-°' proprio, l'ansia se l'è presa a male, avrà pensato 'eh no, questo trucco non vale!' e si è voluta vendicare. Che vendetta di cattivo gusto, uhm.
Ehm, ecco, avrai capito che le mie recensioni non sono mai serie, vero? Eccotene la conferma :D
Cioè, ciao e alla prossima storia!
chaska C: