Colours
di giozzy

17/07/11, ore 00:51

Oh mio dio questo capitolo è EPICO! Fantastiche le reazioni e secondo me sembrava molto Rachel quella che hai descritto!Mi piace un sacco e ti prego continua :3

09/07/11, ore 11:59

Sai vero che le tue Quick le leggo solo perchè le scrivi tu, nè u.u

Allora, Q non rompere troppo perchè Noah deve andare a lavorare per abbronzarsi, ciccino u_u E poi sappiamo tutti che in fondo ti ruga solo perchè vorresti avere una piscina anche tu da far pulire xD

-Puckerman, abbiamo un appuntamento da Santana fra esattamente dieci minuti, e sai come sono lei e Britt se non arriviamo con cinque minuti d'anticipano le troviamo sul divano a fragolare, e non sono in vena di commenti a sfondo sessuali di Santana.
Ahahaha ce le vedo troppissimo xD
Fragolare xD

Molto carina ;)
Brava girl!
Besos,Miky

08/07/11, ore 20:29

Ok, io non mi arruffiano come la ARI però il QUICK Dio quanto amo questa SHIP!!!! *_* è DAVVERO un bel capitolo, finalmente quinn l'ha capitoooo!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Love&Bless

08/07/11, ore 19:23

Oh! Il Quick non è il mio OTP, ma di certo non mi dispiace! :)

Buona, ottima come l'altra! Molto carino il punto di partenza e a cosa porta! u.u Insomma, se continui così non puoi che far aumentare la mia stima verso di te! :)

Come avrai notato sono un po' una frana nelle recensioni, ma punto sulla simpatia! u.u

Un bacio e alla prossima,
Ari

08/07/11, ore 19:16

NO, ma è genialeeee! Mi scuso perché l'avevo letta ma non recensita, son per questo da prendere a botte sulle dita! XD

Mi piace un sacco l'idea, come l'hai risolta, il giallo delle ballerine! XD E poi la scrittura è buona, anzi ottima, e i personaggi molto IC! complimenti per questo!

Ora vado a leggermi subito la seconda! :)

Bacio,
Ari

07/07/11, ore 18:51

Ahahahahaha xD
Rach che si fa bionda...oddio che ridere xD
Ma perchè nessuno l'ha fermata?!? Perchè mai XD
Poi c'erano battute esilaranti, tipo Lo sguardo di Kurt era così inorridito che sembrava aver visto la dichiarazione di eteresessualità di Elthon John.
Ahahhaahha xD
E il riferimento a Darren e Megan Fox xD
E Finn che si aspettava un tanga...bellissima anche la sua reazione xD

Ok, mi hai fatto morire dal ridere ;)
Brava brava ;)
Besos,Miky

07/07/11, ore 18:14

Ahahah... la reazione di Finn è stata epica!
L'ho trovata davvero molto carina! Complimenti! Adesso sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
Sere