Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

23/07/11, ore 17:54

Questa conversazione sta diventando un po' scomoda?! Sherlock, mon amour, il dottore ti ha messo bellamente con le spalle al muro! ahahah è ovvio che tu abbia bisogno di lui! u.u
Caso risolto, e in maniera stupenda. Ti devo fare i miei più sentiti complimenti per aver ideato un giallo intricato, ma al tempo stesso semplice, proprio come quelli che si leggono nei libri di SH. Non è da tutti, per esempio io non ci riesco, in quanto il mio cervello da criceto non arriva oltre i pensieri di una persona normale XD Hai avuto un'inventiva incredibile. INCREDIBILE! Ma come hai fatto?!
Mycroft! Bello! Hai risolto il caso prima di Sherlock! :D *mammina orgogliosa mode:on*
Oooooh, adesso c'è l'epilogo. Volo! E ancora complimenti!

08/07/11, ore 08:40

oh bene ora il caso è chiuso XD dovrebbero fare Sherlock re per come risolve i casi si si u_u
il botta e ridsposta mi ha fatto morir dalle risate XD e ora sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia del bacio ;)
a presto baci :)

08/07/11, ore 00:17

E così un altro caso è chiuso.
Come disse Robert-Sherlock in un'intervista: "I've solved it!" e bravo Sherlock, un altro racconto da aggiungere a quelli del dottore ù_ù
Ora, visto che il caso è chiuso, sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, soprattutto vista la questione del bacio rimasta in sospesa e la "conversazione scomoda" alla fine di questo.
Non voglio che finisca, però, mi intrigava **
Bè, come sempre ti rinnovo i miei complimenti triti e ritriti <3

07/07/11, ore 18:53

magnifico caspitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!!