Complicated Love
di What is her name

22/05/14, ore 00:52

Bello ,molto bello,davvero :)... Sono molto curiosa di leggere il seguito :)

05/10/12, ore 15:37

bei capitoli non vedo l'ora di leggere il resto...

02/10/12, ore 21:35

Finalmente il 5° capitolo :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi scrivi mia cara scriviiii!! ù__ù per il resto mi piace lo svolgimento dei fatti

Ala prossima
_dreams_<3

03/08/12, ore 12:07

veramente una bella storia !!! l'adoro !!!!! :):)
non vedo l'ora che publichi il prossimo capitolo !!!

26/06/12, ore 17:27

Questo capitolo è molto misterioso e questo mi incuriosisce..non vedo l'ora di vedere che cosa succederà di nuovo e di scoprire chi sono quei due loschi individui. Fin dal primo capitolo mi sono appassionata e adesso la curiosità mi fa fremere..ti ho aggiunto alle mie storie preferite<3 un bacio..al prossimo capitolo..<3

26/06/12, ore 17:13

La prima volta che lui la vede..*-* semplicemente stupendo questo capitolo, semplicemente stupendo!!! Vado a divorarmi anche il prossimo capitolo..=*

26/06/12, ore 17:04

Beh, la vita di Aclata mi sembra molto più serena rispetto a quella di Jack..ho già un'idea di come si innamoreranno questi due, e sono eccitata all'idea di vedere se ho ragione!! =*

26/06/12, ore 16:51

Ok, la storia si prospetta terrificante per il povero Jack, già dal primo capitolo però mi hai subito presa e hai saputo affascinarmi! sei molto brava e aggiungerò la tua storia tra le seguite ;)

22/06/12, ore 17:33

Questa è una delle storie che mi ha colpito da subito, davvero bella! :)

04/06/12, ore 19:15

Ehi ciao!! Hai ragione la storia inizia a prendere colore, ma dalle sparate di quei due in effetti si nota che qualcosa non quadra. Ti prego aggiorna presto sono davvero curiosa :)) a presto e complimenti ancora :)

_dreams_<3

30/09/11, ore 17:07

mah... inizialemente non riuscivo ad inquadrare la storia... poi mi è tornato qualche vago ricordo:) Beh non so bene cosa dire.... non mi convince al 100% ma continuo a seguirti... così scoprirò "il passato, quindi la verità" :)

18/08/11, ore 22:14

Perdona se non ho recensito subito >.< dannato tempo, in ogni caso la storia sta iniziando a prendere forma e la cosa non può che farmi piacere ^^. Comunque mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e rispecchia il modo di parlare nostro (: sono contenta che hai aggiornato alla prossima

Baci _dreams_<3

16/07/11, ore 15:21

bello anche questo capitolo ù.ù basta, ho deciso, questa storia passa tra le preferite e seguite! Da oggi in poi ù.ù sarò la tua sostenitrice morale xD ti recensirò ogni capitolo ù.ù anche solo per scrivere "A" xD.
Aggiorna presto baci ^^

16/07/11, ore 14:07

Wow.
Questo capitolo mi ha sia spaventata e sia affascinata...
Povero Jack, mi dispiace per quello che gli è capitato :(
Comunque mi è tutto di quello che ho letto. Il tuo modo di scrivere, i dialoghi, la descrizione dei personaggi tutto.
Ciao a presto :)

16/07/11, ore 13:24

Hai già parzialmente delienato i personaggi... personalmente preferisco un approccio meno veloce, è stato un po' brusco per me entrare nella storia. Nonostante questo piccolo dettaglio la metto nelle seguite...potrebbe uscirne qualcosa di molto buono:)