Amori D' Estate
di YayaChan

08/07/11, ore 11:46

Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare ...
Hai fatto bene ad aggiungere qualcosa in più al prologo! Ci voleva!
Hai svelato un pò di più la trama e la vacanza di Mina comincia a farsi interessante!
Mi è piaciuto il fatto che Minako abbia deciso di andare subito a fare amicizia con il gruppetto di ragazze che aveva di fronte, però le cose mi sono sembrate un pò affrettate... Anche se,ormai si fa amicizia facilmente, soprattutto in vacanza, io avrei aggiunto qualche dialogo in più. Ma non preoccuparti!
Come prima fanfic posso dirti che sei sulla buona strada! E' scritta abbastanza bene... Ci sono solo dei piccoli errori di battitura e di punteggiatura.
Però, come ti ho detto, sei alla prima fanfic e hai tutte le qualità per scrivere una storia fantastica! Migliorerai man mano che la scriverai!!! Hai messo delle buonissime basi! La trama mi piace molto e continuerò a seguirti con molto piacere! =)
Un bacione dalla zia! =)
Dudy

08/07/11, ore 03:15

Allora eccoti qui Minako!
Alla fine ti sei decisa a pubblicare questa introduzione.
Allora ti dico che non ci sta lo struzzo mascherato di smoking e questa situazione mi piace moltissimo ^__^
ti consiglio di ingrandire il carattere perché mi sono cecata nel leggere XD (già lo sono di mio, peró con il carattere così piccolo risulta difficile leggere).
Il problema delle virgole c'è sempre: ho non ce le netti o ce ne stanno troppe XD.
Ci sono vari errori di battitura che vanno revisionati.
Ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare, in modo da vedere gli errori commessi.
Mi hai incuriosita tesoro, anche se non si parla della mia coppia preferita: se non si è capito tifo per Seiya e Bunny.
Spero che i miei consigli ti siano utili.
Kiss