Eyes
di cleomery

26/11/11, ore 21:15

La storia mi piace molto, breve ma intensa!
Non avevo mai pensato a questa coppia e devo dire che mi piace!
Molto originale e ben curata!
Bravissima!

Un bacio!

20/10/11, ore 22:10

One-shot molto piacevole.
La scena ha dei tratti naturalistici: la coppia adulta che passeggia, i due ragazzi sullo sfondo, e in primo piano i ricordi. Sì, decisamente, il modo in cui hai descritto tutto mi ha ricordato qualcosa di Una Vita di Maupassant, forse la passeggiata nei giardini, forse boh!
L'accostamento James/Narcissa era per me impensabile, ma devo dire che l'idea è stata sviluppata ed è riuscita bene. Mi piace molto la struttura a circolo, con l'incipit e l'ultima frase uguali.

20/10/11, ore 21:47

Figata! Questa storia è stupenda... vedi, grazie a questo tipo di iniziative scopro storie veramente belle!
Narcissa Malfoy e... James, un pairing insolito ma che ci hai proposto in maniera così reale e ben costruito, che abbiamo finito per accettare.
Gli occhi verdi di Lily e l'odio che rivede in quelli di Harry è una stoccata geniale.
Veramente abile, bravissima Marian.
Un bacione.
Rox

20/10/11, ore 20:05

Uno dei miei adagi è proprio: le coppie insolite, se ben narrate, sono plausibili e bellissime.

E in questa shot su James e Narcissa, ho potuto sentire il livore di Narcissa nei confronti di James, che ama Lily, è ossessionato da lei (a me non piace purtroppo la Lily della Rowling, sembra una stupida voltagabbana nei confronti di Sev ç__________ç la storia è stata trattata troppo superficialmente ç____ç).

Ma davvero, mi è piaciuta e mi ha intrigato :D <3

20/10/11, ore 17:47

oh, ma non ci avevo mai pensato!
Narcissa e James.
Lo sento che quello che sto per scrivere non è cosa buona giusta - ma diciamocelo a me Lily sta un po' sulle balle - e ora questa nuova abbinata mi ha acceso gli occhi a cuoricino.

Che bello.

L'unico neo che è appena accennata, sei rimasta in superficie mentre avrei voluto saperne di più, magari un momento, un ricordo più profondo.
Light - mi dirai tu - che cosa pretendi da una flash, una one-shot? ^//^ se la risposta fosse sì? ^___^
Pensiamoci, mi piacciono queste accoppiate strane ma talmente belle che chi le racconta e ci scrive le fa sembrare così maledettamente giuste.

08/07/11, ore 13:41

“Qualcuno mi ha portato una coppia crack” ho pensato quando ho letto il tuo pairing “finalmente!”. Ho apprezzato tanto la tua fanfiction, sìsì, è carina assai... peccato che è finita subito però T_T Non avevo mai letto niente su Narcissa (tranne la tua Cissy/Ron forse o.O) e quindi quando ti è uscita mi si è illuminato lo sguardo! ** Beh, che dire?: è la prima volta che leggo Narcissa/James e la coppia mi è piaciuta assai, tu scrivi bene e ho apprezzato molto lo stile di questa flash! ** Per quanto concerne la ripetizione presente nella fic, probabilmente l’hai fatta volutamente :) La fanfiction è originale e la caratterizzazione molto buona. I complimenti te li ho già fatti, ma mi ripeto: sei brava a scrivere :)