In your eyes, I trust
di KikiWhiteFly

01/04/13, ore 14:31

È davvero meravigliosa questa One-Shot... Complimenti! Quando ho letto tra le caratteristiche della storia 'erotico' ho pregato che non ci fosse niente di volgare, e così è stato! È una scena infinitamente romantica, ma non per questo stucchevole e noiosa! :) « Guardami negli occhi, allora. "Ti fidi di me? "» Questa frase mi ha fatto amare davvero il tuo scritto! :') Complimenti ancora! Harley Sparrow :D

24/02/13, ore 23:55

Complimenti davvero! Bellissima storia! Sei stata capace di descrivere un momento così bello e magico con una delicatezza immensa che denota grande sendibilità e attenzione. I tuoi personaggi sono molto realistici: Aladdin desideroso di lei, ma attento e premuroso, Jasmine che fa la dura ma in realtà spesso è spaventata se non addirittura atterrita. Mi hai fatto immagginare perfettamente intere scene, e tutta l'ambientazione, vedo perfettamente Aladdin che gli dice di fidarsi di lui! adoro interi periodi specie: "
« Jasmine, non aver paura. »E, ancor più incredibile, era come ogni emozione che provasse non sfuggisse affatto ad Aladdin: in qualche modo, le sue sensazioni filtravano attraverso i suoi occhi, negar l'evidenza le riusciva impossibile e non poteva fare nient'altro se non consentirgli di scavare dentro se stessa." e

"
Due parole semplici, alcuni le considererebbero banali, eppure così importanti. Già, importanti se si considerava il soggetto: la principessa Jasmine, l'irriverente donna della quale si era perdutamente innamorato, gli stava confessando le sue paure e tremava al sol contatto con le sue mani.

« Guardami negli occhi, allora. Ti fidi di me? »

Jasmine sussultò, Aladdin sapeva benissimo quale potere avessero alcune frasi su di lei. D'un tratto ricordò il loro primo incontro e quante avventure avessero trascorso da allora, prima di promettersi eterno amore.

Respirò profondamente, il suo cuore non era mai stato così leggero.

« Nei tuoi occhi, io mi fido. »

E lo baciò, quasi fosse stata la prima volta."

Complimenti ancora, bravissima!

06/04/12, ore 09:30

Ooooooh davvero davvero davvero dolceee!!! *-* E' molto tenera a mio parere questa ff, certo, scrivere lime su personaggi della disney immagino sia abbastanza difficile, considerando che per molti (me compresa) sono come degli eroi, pilastri di un'infanzia passata collezionando le cassette della Disney *-*. Però l'ho trovata bella perchè in fin dei conti non è esagerata, ma anzi, vuole semplicemente sottolineare un'amore intenso e i pensieri di un personaggio adorabile come Jasmine. Quindi, brava ottimo lavoro :D
Baci, VHermioneG7

10/12/11, ore 00:27

Ma com'è bellaaaaa...di una rara delicatezza, così dolce nella sua NON smielatezza...bella, bella...un'autentica perla...veramente...veramente adorabile, equilibrata, azzeccata...e poi mi fa troppo piacere leggere di un pizzico di malizia nelle storie ispirate ai cartoni Disney...ti è riuscita proprio bene...si vede che ti ci sei impegnata.
Complimenti ^^

04/08/11, ore 20:16

Bellissima, e ripeto, bellissima storia! Mi piace, non è volgare ma intriga molto, la scrittura è priva di errori e le parole scelte bene, non stonano.
Complimenti! Senza contare che fin da piccola adoro Aladdin e Jasmine. In poche parole, mi ha fatto molto piacere leggerla! Brava

15/07/11, ore 15:18

Ommioddio. (sì sono sempre io che lascio stupide recensioni, in diretta da Parigi)
Mi è davvero difficile immaginarmi Aladdin e Jasmine in questi momenti, ma allo stesso tempo tu ci sei riuscita benissimo, rendendo tutta la scena dolce e non volgare.
Mi è piaciuta l'introspezione della principessa e le citazioni sparse dei film.

Io adoro quel film. Li adoro tutti e tre a dir la verità, ma non leggo quasi mai fan fiction perché penso che siano perfetti così. Tu sei riuscita a creare un missing moment- missing perché non credo che i ragazzini possano vederlo xD- perfettamente coerente con l'immagine data dei personaggi.
Complimenti ancora :D

Un bacione grande, grande.

ps: come sono andati gli esami?

Ray08 <3

10/07/11, ore 22:09

Bellissima!!!
Veramente, hai uno stile molto piacevole di scrittura..
Anche se una scena così non me la sono mai immaginata..
Ma sei stata veramente brava!!
Spero di  leggere altro di tuo!!

Un bacio,

Momo

PS. Ma perchè non sposti la storia nel fandom di "aladin"??

08/07/11, ore 15:35

*-*
Non sono abituata a immaginare i personaggi della Disney in queste vesti ^^, ma la tua shot è spettacolare. Non è assolutamente volgare e fa capire quanto profondo può essere un vero legame d'amore (la differenza tra “io” e “tu”, a quel punto, non sussisteva più; c'era un “noi”). Ho amato particolarmente come non hai sminuito il sesso (cremimi, capita sempre più spesso purtroppo), regredendolo ad un atto solo fisico, ma hai fatto comprendere quanto profondo possa essere e quanto è importante a livello sentimentale.
Brava, mi è davvero piaciuta.
A presto,
Jessica.

08/07/11, ore 14:15

;/////////////////////;
Ok, sì, non è molto solito vedere personaggi della Disney in queste vesti, te lo concedo.
Ma cribbio, seppur lime, seppur trattandosi di "mero rapporto fisico e sessuale", è di una dolcezza e di una intensità incredibili.
E' una fan fic bellissima, davvero (L)
Per me sei riuscita benissimo a descrivere le emozioni, i sentimenti e le sensazioni della Principessa, tanto da fare un testo ad effetto e sicuramente molto piacevole.
I miei complimenti :)