Lettera ai Potter di un gatto un po' stressato.
di shootingstar_

ahahah bellissima davvero :D
in poche righe mi hai fatta morire dalle risate :)
complimenti scrivi davvero bene :)
corro subito a leggere altre tue ff :D
Salutissimi :)
Minerva.

Che cos'è questa roba geniale?! *_____________________*
Ormai avrai capito che sono una rompiballe che si attacca a un'autrice e le sta addosso come una piattola, perciò ti recensisco anche questa storia che, per la cronoca, è una drabble stupenderrima!
Da brava animalista amante dei gatti quale sono, non posso che apprezzare il punto di vista felino di Purr Purr: povero caro! Come non capirlo? I Potter sono veramente scellerati nonchè cafoni a non comprendere l'importanza del suo pisolino!
"Distinti miagolii" qua un mega-LOL stratosferico ci sta tutto!
Credo di adorarti...

"Distinti Miagolii"!! Ahahahahah In neanche dieci righe sei riuscita a farmi ridere come una demente xD
E poi, i saluti, sono qualcosa di superbooo!! Ahahaha
Davvero complimentoni =)

Complimenti. Davvero carina, proprio perché breve, ma diretta al punto. E questo mi ricorda: mai svegliare il can (pardon: il gatto) che dorme ;)
Ho riso come poche volte. Spero di leggerne presto altre così, presto.
Ancora complimenti. Ellie81

Mi sa che il gatto non può vedere Harry......
Che sia Mrs.Purr la gatta di gazza che gli sta dietro ad Hogwarts per vendicarsi per lo stress causato??! XD
carina
Merope Molly Lestrange

Ahahah! Stupendo! Fa ridere a crepapelle.. e se poi pensiamo che l' autore della lettera è un gatto ancora di più! :D E il " dovete assolutamente capire " è stato davvero il colpo di grazia! Deve essere proprio dura la vita di un gatto, specialemente se il gatto in questione è quello che vive con i Potter e il loro figlioletto Harry! Spero di leggerne altre del genere! :D

Ma dai, è carinissima **
Povero gatto, nessuno pensa a lui...nessuno comprende i suoi bisogni ç.ç Finalmente si è potuto esprimere!
Davvero carina :D Brava!