Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    08/07/2011    7 recensioni
Soprattutto, dovete capire che se quel marmocchio a cavallo di quella scopa giocattolo non la smetterà subito di interrompere la mia pace quotidiana rincorrendomi, giuro sulla mia coda che si ritroverà una bella cicatrice.
Buona lettura, spero che vi piaccia!
Minnie
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
- Questa storia fa parte della serie 'Animals are our best friends ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ai Potter di un gatto un po' stressato.



Non potete capire. È fuori da ogni vostra capacità cognitiva. Questo ve lo concedo.

Per un gatto come me, però, il riposino pomeridiano da fare spaparanzato sul sofà, al riparo dal sole, è un momento sacro della giornata.

Dovete assolutamente capire. È una questione vitale, per me.

Soprattutto, dovete capire che se quel marmocchio a cavallo di quella scopa giocattolo non la smetterà subito di interrompere la mia pace quotidiana rincorrendomi, giuro sulla mia coda che si ritroverà una bella cicatrice.


Distinti miagolii,

Purr Purr, il gatto di casa Potter








Note: Lalalalala. Sono giorni (settimane!!) che voglio scrivere qualcosa sul gatto di casa Potter e, ora che ci sono riuscita... YEPPA! Anche se nessuno commenterà io mi sentirò soddisfatta lo stesso. Perché non è per niente facile, scrivere dal punto di vista di un gatto.

Purr Purr l'ho scelto perché è il nomignolo che do al mio micio, tanto per curiosità (?).

Spero tanto che vi sia piaciuta, questa piccola sciocchezza.

Un bacio, Minnie

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_