Brioche a colazione
di Rainie

15/09/13, ore 15:21

La adoro. Ca.. Uhm, cavolo è stupenda! Il modo in cui hai scritto è pazzesco! Mi piace davvero tanto complimenti!!

21/11/12, ore 21:13

Di certo questo è il capitolo più malinconico di tutti! Ma non brutto! Non osare dire che fa cagare (evviva la delicatezza!)!
N davanti alla ruota paronimica, ripensando alla volta con Touko… mi piace! Ah, e poi quella frase (Era come se fosse particolarmente speciale) è davvero dolcissima ^^
Ma la parte più bella è…
“Quando sì librò in cielo sulla schiena del drago nero diede un’ultima occhiata a quella ruota che seguiva sempre lo stesso ed identico percorso, e si appuntò nella mente che, se ci fosse stata una prossima volta, avrebbe portato Touko su una giostra dei cavalli.”
Sì, N, ci sarà una prossima volta! (?) ç_ç
Oh dio, ora devo solo sperare che tu aggiorni presto! >.< ma è piuttosto vecchia, spero che tu non l’abbia abbandonata… :P

21/11/12, ore 21:13

Se mi chiedessero qual è la mia parte preferita di questo capitolo direi…
TUTTO!
È dolcissimo! È così rilassante, mentre leggevo sentivo un nodo alla stomaco sciogliersi, come se avessi davvero ritrovato N! **
Poi, quando Touko gli chiede se lo avrebbe rifatto e lui le dice di no… ç_ç sono troppo carini insieme! Ed infine… l’ultimo pezzo:
“Perché se avesse detto che l’avrebbe fatto di nuovo, lo avrebbe sicuramente seguito, invece di star a guardare come era successo poco prima che il palazzo crollasse. Lo avrebbe fatto anche a costo di abbandonare tutto, perché N e la sua maturità era diventato il suo mondo.”
Beh, è fantastico, meraviglioso!
E poi, Spiraria… che luogo romantico al tramonto… perfetto per quei due dopo tutto quel casino! *sospira di sollievo*
Ed ora, manca solo il quarto… l’ultimo prima del prossimo aggiornamento! **

21/11/12, ore 21:13

“Touko era importante, per N era diventata un punto di riferimento, da seguire ogniqualvolta si fosse perso, un luogo in cui ritornare se si fosse sentito troppo solo.”
Adoro questa frase ç_ç è bellissima! Tutto il capitolo è bellissimo! >w<
È così deliziosamente malinconico, l’amore egoistico di N… aww… mi piace, mi piace, mi piace! Tutte le parole di N… beh, sono quelle che ho sempre pensato che avrebbe detto se avesse potuto xD
Oh dio, è bellissimo anche il pezzo in cui dice che non sarebbe più potuto salire sulla ruota paronimica con lei! *-* Quando, nel gioco, ero arrivata a quella scena la mia faccia era *O* è uno dei momenti più belli fra Touko ed N insieme a quello nel palazzo Plasma!
“Quanti giorni passati a sperare di incontrarla ancora”
Ehm… piccola rivelazione che mi farà sembrare una pazzoide: io nel gioco non vedevo l’ora di incontrare N! ç_ç Adoravo le scene fra lui e Touko! >3<
Beh, vado alla terzoooo~

21/11/12, ore 21:12

….

Hola!! Sono ancora io! E ho notato questa bellissima fic fra le tue tante storie! Che dire…?
Amo questa coppia! Fin da quando ho iniziato a giocare a Pokémon Nero e Bianco ho pensato “questi due sono fatti per stare insieme. Punto” E non mi sono più tolta questo pensiero dalla testa! ç_ç Peccato che nel videogioco… ehm… N, che cavolo di fine hai fatto?! Non c’è il lieto fine che mi aspettavo! >3<
Questa è di certo la mia preferita! ** ho letto un paio di storie su loro due, ma non mi sono piaciute molto, io stessa ho provato a scrivere, ma con scarsi risultati xD
Allora, passiamo a questo primo, dolce e malinconico capitolo; cosa posso dire? È perfetto! ç_ç
Poi, l’ultima frase…! Ah, quanto mi è piaciuta!!!
Beh, la storia va fra le preferite, e tu di certo vai fra gli autori preferiti ù-ù come non metterti? Scrivi di Hetalia (ah, ho letto quella fic su Prussia e Ungheria, ed è carinissima, prima o poi la recensirò), poi scrivi di N, poi di Twin Princess… *-*
Ora smetto di sembrare una stalker e vado ai prossimi capitoli!
Baci, Tem.
Ps: ho notato che inizio a leggere solo tue storie poco recenti xP

14/08/11, ore 11:39

Ciao! E scusami per il ritardo ma... eccomi qui! xD
C'è meglio tardi che mai, come nella tua filosofia dei compiti! ^^
Allora anche questo chappy è davvero romantico, quasi mi sciolgo... uno per la meravigiosità, secondo per il caldo D:
xD
Beh Touko e N sono fatti proprio per stare insieme! =D
Bene non aspetto altro che il prossimo capitolo!
Bye and kiss
Julia28

13/08/11, ore 18:12

Ma come ho fatto a non notare prima una raccolta sulla mia seconda coppia preferita? Dovevo trovarmi su un altro pianeta, allora!
Tornando serie... questa flash mi è piaciuta davvero tanto! Non posso negare la tua bravura. E' tangibile l'impegno che ci hai messo nel farla.
I personaggi sono molto IC. Mi pare di vederli, lì, sulla spiaggia di Spiraria, mentre si comportano esattamente nel modo che hai descritto perfettamente.
Anche il lessico è ben curato. Non c'è che dire, tutto è collegato alla perfezione.
Ma... ho frainteso o forse N si è rimangiato la parola?
In ogni caso... continuerò a seguirti. I promise!
Akemi The Dragon Tamer
PS: Il genere fluff piace molto anche a me. Basta guardare ciò che scrivo...

07/08/11, ore 10:27

2 parole;
TI AMO.
Ecco in teoria la recensione potrebbe anche finire ma a che punto sarebbe inviato come messaggio.. che palle D:
Sì, anche a me è piaciuto il fatto che si siano abbandonati (non che li voglio lontani ma molto spesso nelle ff di loro due si "fidanzano").
Io il No, lo inteso come "No,  non me ne andrò" forse perchè anche se tra le parentesi ho scritto che non mi dispiacrebbe la loro lontananza, li vorrei comunque uniti.
EVVIVA LA COERENZA!
Ma vabbè -Rileggi ora le 2 Paroline- La recensione è finita. AMEN.

A presto,
ILoveHe.

02/08/11, ore 15:43

Ok,sei ufficialmente un fenomeno.
Mi piace,la adoro,Se dovessi dirti la parte che mi è piaciuta di più scriverei tutto il capitolo!
E' dolce,amara,salata e aspra.E' nera,bianca,grigia e azzurra.La stimo amo,davvero.Hai ragione,non c'è nessuna ferrishwheel dal punto di vista di N sulla separazione.
Come si chiama il forum menzionato nell'altra recensione?Mi iscrivo subito!Ok che sono una Satokasu  shipper,però questa mi piace quasi allo stesso livello!Devono mettere N nell'anime,DEVONO!O vado in giappone e li meno a suon di Game-Boy e cassette originali!
Baci,
Hila :)

PS:Scrivi,ne ho bisogno!Io e l'intero sito lo necessitiamo!

02/08/11, ore 15:25

M-ma-mma-MA.Ma.Ma wow!
Speri che sia soddisfacente?Mi hai fatta innamorare della ferrishwheel!Io l'adoro,è bellissima!Poi la frase:"La vita attorno a un individuo come N era di un colore tenue, come quello delle onde del mare che si riversavano sugli scogli, forse solo un po’ più chiaro e un po’ più delicato, perché lui pareva così malinconico da non riuscire a trovare un colore più vivace per poterne tingere l’essenza." Beh,è....non ho parole.Sei una poetessa?Un'anima sensibile?Non lo so,l'unica cosa che so è che questa vola tra le mie preferite!Altro che soddisfacente,magnifica!Mi piace che il padre sia un principe,che N sia un principe sul destriero blu e nero,che la mamma di Touko stenda i panni lavati,che ogni sezione sia delimitata dalla frase su Touko e la sua età.Mi piace La fine,mi piace tutto quanto,Scrivi ancora,che mi sono affezzionata!<3
Baci,
Hila :)

31/07/11, ore 22:15

Uh ma tu sei il Capo! Sono sicura al 90% che tu sia il Capo del forum sulla Ferriswheel [cit. L] Prima che tu mi prenda per scema io sono lisbeth su quel luogo ameno lol :D
Mi scusi per non aver recensito dal primo capitolo, spero di rimediare con questa <3
Dunque, personalmente ho trovato di molto migliore questo secondo capitolo - non è un'offesa, eh. Sarà per la maggiore intensità del momento, o per l'immedesimazione in quanto io giocatrice accanita e sostenitrice del fanclub torna-indietro-pezzo-di-idiota, comunque sia ogni parola che hai scritto in questo capitolo è pura verità. N è proprio come me lo sono sempre immaginato, e le sue sensazioni credo siano pressochè totalmente azzeccate.
Forse l'unica cosa che avresti potuto approfondire meglio è il lato capriccioso di Touko, che personalmente mi pare una visione molto originale di lei - rispetto per esempio alla Touko mezza camionista dell'ultima mia fic xD
Per il resto, i miei complimenti per questa raccolta, e anche per il titolo di quest'ultimo capitolo che è perfetto.
See ya on the forum, tanto affetto Capo <3
lisbeth aka S h i okaze aka Eli :)

31/07/11, ore 22:04

Guarda, niente ha senso. Perchè?
Perchè questo mondo è incomprensibile! xD
Ciaoooo!! =)
Sono molto felice che tu abbia messo anche questo capitolo tra la raccolta! ^^
Ho sofferto insieme ad N e Touko mentre leggevo...
Oh My Gosh che male al cuore, non so, che dire ? Sei bravissima! Eccezionale e io adoro questa ferriswheel fic! <3
Hai ragione tu, sono pucciosi e tonti quei due! :3
Ma sempre pucciosi! ;D
BeeeeeeH io quel "No" d'impulso l'ho interpretato come no, rimarrò con te. Perchè la domanda era se lui se fosse andato via se Touko piangesse. Quindi se lei piangeva lui non se ne sarebbe andato, mentre se lei sarebbe stata coraggiosa e non avrebbe pianto, lui sarebbe rimasto lo stesso perhè avrebbe fatto soffrire la persona a lei importante. ù.ù
IN entrambi i casi sarebbe rimasto! xD
Complimentiiii!!
Bye and kiss
Julia28

28/07/11, ore 15:21

Che carina !!!!!!! anche io sono una fan di quella coppia , nelle coppie di pokèmon, che di solito non sono questo gran che, è in assoluto la mia preferita, poi viene la pearl, che comunque non è male.
baci neko

10/07/11, ore 23:26

Rainy, hola :3
Mi è piaciuta tanto questa tua fic (sai che novità XD)
Ciemmequ, ho amato le riflessioni sul padre di Touko e, soprattutto, l'accostamento fiabesco (principe e principessa) che hai dato alla shot.
Anche io vedo bene N nella parte del principe in groppa al destriero (che per me è bianco, ma vabbè XD questione di versioni!)
Veramente, veramente bella, complimenti *^*
Non ho notato errori apparte un paio di ripetizioni, ergo direi promossa a pieni voti u.u
Va a finire nelle ricordate, e aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^
Bye <3

09/07/11, ore 13:39

Gah premetto che io non so recensire e se lo faccio è solo perchè quella storia mi ha colpito veramente, anzi spesso nemmeno recensisco quelle quindi Donna, noth, autricechesisottovaluta....
Questa prima shot sulla ferriswheelshipping l' ho trovata bellissima, dolce, delicata (come N e la coppia *cuoricini*) scorrevole e anche molto piacevole da leggere. Se magari le prime storie che fai su una coppia non ti piacciono, vuoi perchè ci devi prendere la mano, vuoi perchè uno spesso si sottovaluta (cosa che fanno molte brave autrici) allora io ti vorrei confermare che non è vero, Touko mi  pare IC, N è solo una "comparsa" nella stporia e non si sentono i suoi pensieri ma anche lui è perfetto e la storia ha un buon riscontro nel gioco.
Non so più che dirti, ti lascio la mia recensione caccosa e rinnovo i complimenti.
Ah la storia va direttamente fra le seguite.
Yu_