Di che segno sei?
di redseapearl

20/06/12, ore 13:18

leggere tutti i capitoli della storia non è stata affatto una perdita di tempo ma anzi mi ha fatto trascorrere un'oretta divertente!
mi spiace che sia ferma da un anno perchè è davvero carina, dal telefono in frigo del 1° chap al topo mannaro-reincarnazione del pittore defunto (come diamine ragiona Lavi??), spero prenderai in considerazione l'idea di continuarla, insomma, non puoi lasciare intatta la verginità di Lavi per sempre e non puoi neanche lasciarlo a mollo a metà fiume, deve raggiungere l'altra sponda!^w^

18/04/12, ore 09:39

Ta-dan :D! Vengo a romperti anche qui :D!
In verità non conosco da molto tempo DMG e sono ancora a metà del manga... Però mi piace e, da un pò, mi sono messa a leggiucchiare qualcosa. Ieri sera avevo giusto bisogno di qualcosa di leggero e piacevole da leggere e mi è capitata sotto mano questa tua storiella *Ò*. Ti ho vista spesso e volentieri cimentarti in fic serie e di grande spessore psicologico con bravura, ma anche nel caso di una fic comica e a tratti demenziale hai dato il meglio di te! Mi sono divorata tutti i capitoli ridendo e con curiosità, perché la storia è carina e fresca, i personaggi danno sfoggio del loro lato comico migliore e il divertimento è assicurato :D. E se te lo dico io che ho cattivi rapporti col genere comico, credici Lory XD. Spero tanto che presto o tardi la continuerai... Voglio vedere Allen, Lavi e Yuu a catturare il gatto *Ò* XD. Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per la bella lettura :3 <3

15/12/11, ore 13:21

No, vabbè, io mi sono innamorata di questa fic. Mi ha uccisa, letteralmente: puoi credermi se ti dico che ti stai cimentando alla grande nel genere comico. Ok, io un Lavi vergine proprio non ce lo vedo, ma mi rendo conto che questo è un mio personale e serissimo problema che prima o poi andrà curato, e che consiste nel vedere il coniglio come una sorta di DIO DEL SESSO, o qualcosa del genere. Ma appaaaarte questo, che comunque è un particolare che si sposa alla perfezione col resto della storia, trovo questa fanfiction fenomenale. I personaggi sono talmente IC e perfetti e... assurdi che ti giuro, ho rischiato seriamente di avere un collasso. Complimenti quindi, davvero. <3 macch

12/07/11, ore 00:19

Mia Cava....
Perdonami per l'esiguità della rec, ma sono iperimpegnata! Il capitolo lo avevo letto, ma avevo dimenticato di recensirlo! Questo capitolo è delizioso come uno stornello!Trovo che la storia stia divenendo più gustosa ogni scena che passi! Adoro le uscite bislacche di Lavi: credo che mi sto prendendo una cotta per questo giovanotto orbo e ciarliero.... (Ancora mi chiedo cosa voglia significare il CHE kandiano. Forse è un aborto di risucchio gastroesofageo di natura psicosomatica? Forse un ruttino gioverebbe....) Anelo di conoscere della missione felina nel loculo...ops...nella magione del Simpaticissimo. (Se tu avessi assoldato Sebino, il mio gatto intendo, non ci sarebbero stati problemi!) Inattesadi consegnarti il "paliatone con annessa scutuliata e spunzata" ti mando un bacino partenopeizzante! ^^

08/07/11, ore 10:09

Eccomiiii! Cara, perdona il ritardo: con la filosofia del diritto il tempo si dilata, vola, e io sono in ritardo e probabilmente non passerò l'esame nemmeno se vado a farmi benedire da capo a piedi. Ah, scusa, non ti interessa!^^"
Dicevo, il capitolo l'ho letto l'altro giorno e mi è piaciuto tantissimo. Stai migliorando davvero molto in questo genere e confermo ciò che ti ho detto la bellezza di quattro capitoli fa: ci sei portata, anche se non lo vuoi ammettere. Allora, la vicenda che qui hai sviluppato è carina ed originale, a prescindere dalle battute che hai sapientemente aggiunto nei punti giusti. Quando si legge un capitolo come questo, si percepisce anche il divertimento dell'autrice, che sembra stia sogghignando e facendo l'occhiolino al lettore. Lavi come al solito è impagabile, soprattutto nelle risposte che dà al cliente della biblioteca; solo, lì ti consiglierei di ridurre l'ultima frase: basta dire questo "No, l’indirizzo di uno che vende marijuana". Per questi scambi di battute, la rapidità è la cosa migliore. Ovviamente, mi sono ammazzata dal ridere lo stesso! XD
Il topo mannaro XD XD XD
La parte più bella è sicuramente quella in cui prendi in giro Allen... FANTASTICA!
Ti meriti un triplo applauso per questa descrizione:

I suoi capelli non erano bianchi come quelli di un vecchio bicentenario: erano colore ‘latte appena munto addolcito con raffinatissimo zucchero brillante come polvere di diamante’. I suoi occhi non erano color grigio-topo: erano due perle luminose e splendenti come le stelle che si riflettono sul mare di notte. Non aveva una cicatrice rossa a forma di stella sull’occhio sinistro, stile ‘sfregiato a vita’: aveva su di sé il dolore di un passato angosciante rimasto impresso sul viso delicato, conferendogli così un fascino che trascendeva il tempo e lo spazio rendendolo più maturo della sua vera età.

Mi piace molto il personaggio di Kanda. Sarà che sono sempre attratta da questi musoni che saprebbero essere silenziosi come tombe anche durante i più atroci attacchi di colite. Li amo. Punto.

Complimentissimi.
E PS: Se te ne vai non ti parlerò mai più. Sappilo!

07/07/11, ore 17:46

Questo capitolo mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! Giuro!
Hai una vena comica davvero incredibile, e lo stile ironico che usi si sposa perfettamente con questa trama frizzante, che non ha mai punti morti.
Sinceramente non so quale sia stata la parte più divertente, se l'inizio con il pauroso Lavi e la sua mania per i film horror, se al mattino con l'intromissione di Kanda, se al lavoro con il tipo che voleva quell'assurdo libro, e con Allen la cui descrizione era davvero incredibilmente comica. La parte sulle palle è stata geniale.
Se alla fine con il piano geniale di Lavi che Kanda ha snobbato. E con il topo mannaro che ha tutta l'intenzione di continuare a rompere le scatole al Giapponese, che è già poco paziente di suo, e quindi chissà cosa succederà.
Sono curiosa di leggere il seguito di questa fic davvero spassosa, e sono quindi contenta di sapere che hai intenzione di continuarla.
Aspetto pazientemente nuovi capitoli.
Complimenti.

06/07/11, ore 10:43

ciao!!!:D fianlmente un aggiornamento!! cominciavo a preoccuparmi^^ ma fortunatamente questo chap mi ha rimesso d buon umore;]
Caro lavi...ma dormire cn la luce accesa? scegliere altri generi d pellicole cinematografiche? so ke hai un cervello mononeurotico ma potresti arrivarci;D
la descrizione d sua santità allen è stata qualcosa d fantastico!!! me lo sn immaginata tt contornato d luci*-*...lavi ha interessi per lui??
e se kanda e, gia ke c siamo sua spiritualita allen, si traferissero da lavi? giusto il periodo per eliminare i vari problemi?
a presto, bacioni^^