Dimenticare
di TittaH

14/10/11, ore 01:32

O.O cazzarola quanto amo Shannon in versione Shanimal, accidentaccio >.< >.< >.< Basta, tesoro, tu e le tue storie in cui metti Shannon in questa maniera mi ucciderete moooooolto lentamente!!! E lui... beh, è stato soprannominato Shanimal mica per niente, no? Cacchio, dovrei pensarne anche io di storie con uno Shannon così, ma invece sto pubblicando cose che vanno nel verso totalmente opposto T.T ma non siamo qui per parlare di me e delle mie cazzate u_u...
Shannon, bastardo che limona con un'altra, ma poi ritorna da Naoy e... alèèèèèèèèè alla scenetta hot contro al muro! Mamma mia, leggere certe cose a quest'ora della notte (o giorno o.O?!?! Boh, fatto sta che è la una e mezza -.-) prima di dormire, non fa bene, no no... soprattutto ai miei ormoni, che già si scombussolano non appena sento il nome Shannon!!!
Beh, tesoro, che dirti? Brava! Spero di leggere altre tue shot con uno Shannon così... Animale ;). Un bacione, -Martina-.

23/07/11, ore 00:50

E questa da dove esce!?! perchè non l'avevo vista? ma ohhh!
sei una M E R A V I G L I A.
e Shannon maniaco sessuale barra pervertito barra stupratore barra vinco sempre io, è uno dei miei preferiti.
ma sei braverrima, te l'ho mai detto?
sei una figa, punto!
e io voglio quella storia nuova nuova, dai!
no, okei, questa è troppo bella!
ti voglio bene, Giù. :)